Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    30/08/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                            INCONTRANDO L’AMORE

 Eccomi qui… vorrei scusarmi per il ritardo ma ho avuto da fare sono appena tornata dalle vacanze…. Spero che a tutte voi siano andate bene =) e probabile che a voi non ve ne freghi niente quindi vi lascio al capitolo…

                                                     RECENSITE!

                            CONOSCENA FAMIGLIA

Il giorno dopo io e Ash tornammo a casa, parlammo quasi tutta la sera. Le raccontai del fatto che Kellan aveva avuta una storia con Kelly e quando le dissi che era durata 3 anni si meravigliò, perché Kellan non gli sembrava uno di quei ragazzi che a quell’età potessero avere una storia così lunga, lei invece mi disse che forse aveva fatto colpo alla famiglia di Jack. Parlammo molto fino a quando io non mi addormentai sul letto di Ash.

La mattina seguente io e Ash ci svegliammo verso le 9 ci facemmo la doccia e ci vestimmo Ash indossò una felpa bianca, dei jeans e degli stivali marroni coordinati con la borsa, io invece indossai una maglietta lunga nera, dei leggins, delle scarpe bianche e una felpa. Uscimmo perché dovevamo comprare un regalo per Jack che fra meno di 3 giorni era il suo compleanno. Jack aveva detto che non voleva regali ma solo festeggiare il suo compleanno in compagnia della sua famiglia e con noi.

 “Allora cosa gli prenderai come regalo?”chiesi a Ash mentre guidava.

“Non ne ho la minima idea”disse lei pensierosa.

“Tu invece che idee avevi?”chiese.

“Non lo so pensavo in un tuo aiutino”dissi io.

“Si per te forse ho un idea… perché non gli prendi una moto? Ieri sera ne stavamo parlando con la sua famiglia e ha detto che gli piacerebbe comprarsela più avanti”disse lei.

 “E un ottima idea! Però io ci capisco poco e niente di moto”dissi.

“Chiedi a Kellan, secondo me neanche lui sa cosa fargli. Potete farglielo insieme”disse lei.

 Composi il numero ma nessuno rispose. Molto probabilmente stava dormendo.

“Non risponde, forse sta ancora dormendo”dissi io.

 “Andiamo a prenderlo”disse lei.

“Si ma se Jack ti vede ti costringe a rimanere a casa”dissi io.

“Tranquilla tanto dovevo andarci per forza da lui”

“Ok allora” per tutto il tragitto parlammo dei regali possibili che Ash poteva fargli. Arrivati davanti a casa suonammo e ad aprirci fu Jack.

“Amore buongiorno”disse Ash.

“Amore… che ci fai qua? Sono già le 11?”chiese lui baciandola ancora assonnato.Si sarà appena svegliato.

“Sisi dormi bello mio”dissi io entrando dandogli un bacio sulla guancia. “Dov’e Kellan? Dorme ancora?”chiesi.

 “No, ha appena finito di farsi la doccia, però ti devo dire una cosa”disse lui.

“Me la dici dopo che adesso vado dal tuo amichetto che deve venire con me”dissi salendo le scale senza dargli tempo di rispondere.

Appena entrai sentii il rumore della doccia chiudersi e dopo qualche secondo la porta si aprii.

Ma la persona che uscii dal bagno non fu Kellan ma una ragazza poco più alta di me, con la frangia capelli che andavano sul biondo.

“E tu chi cazzo sei e che cazzo ci fai qui dentro?”chiesi subito attaccandola.

 “Tu che ci fai qui dentro?”disse lei coprendosi meglio con l’asciugamano.

“La domanda te l’ho fatta prima io. E adesso dimmi chi sei e che cosa ci fai in questa stanza prima che ti alzi le mani”dissi urlando l’ultima frase. Da dietro entrò Kellan.

 “Veronica che cosa ci fai qua?”chiese lui meravigliandosi di vedermi li.

“Secondo te? Ero venuta a prenderti perché dovevi venire con me a vedere il regalo di Jack e a quanto pare il vero regalo me lo hai fatto tu!”dissi avvicinandomi a lui e spingendolo per uscire da quella stanza, scesi fino all’entrata dove trovai Ash e Jack che mi fissavano. Sentii prendermi da un polso e mi girai subito verso Kellan.

“Vero ma sei impazzita guarda che non e quello che pensi lei…”non lo feci finire che lo interruppi.

“Cosa!? Che cazzo di scusa ti vuoi inventare adesso! Dopo tutto quello che mi hai detto ieri. Cazzo Kellan io ti amo perché lo hai fatto?”chiesi urlando.

Vidi arrivare altre 10 persone che non conoscevo ma me ne fregai.

“Adesso lasciami me ne voglio andare”dissi cercando di liberarmi il polso dalla cucina arrivarono anche la famiglia di Jackson.

“Veronica io ti amo come puoi pensare che ti abbia tradito?”

 “Sai forse il fatto di entrare nella tua stanza e trovare una ragazza mezza nuda?”chiesi ironicamente incazzata.

“Veronica guarda che non e come pensi lei…”iniziò Jack.

“Cosa Jack? Tu sei il mio migliore amico! Era questo quello che mi dovevi dire?”dissi riferita al mio migliore amico con le lacrime agli occhi.

“Ma Vero perché fai tutta sta scenata fammi parlare…”iniziò Kellan quasi urlò per dirmelo.

“Per sentire che tu ti inventi una scusa del tipo lei e solo un amica e che non e successo niente?”chiesi urlando e cercando di liberarmi il polso.

“Cazzo Veronica! Sei testarda quando ti ci metti! Fammi parlare!”urlò.

“Kellan io non voglio sentire le tue scuse! Ora lasciami me ne voglio andare via di qua!”dissi urlando sopra di lui. Mi liberai e mi avvicinai alla porta.

Ma venni trattenuta dalla spalle. Kellan mi girò verso di lui e mi fece scontrare contro la porta.

“Porca puttana Veronica ma che cazzo se tu mi facessi parlare ti spiegherei che lei e mia SORELLA!”disse urlando.

Cosa? Sua sorella? Lo fissai e poi fissai lei che era dietro Kellan, che si era messa una vestaglia, la guardai bene e un po’ si notava la somiglianza.

“Cosa?”chiesi dopo non so quanto tempo che li fissai. Anche se avevo sentito bene.

“Hai capito lei e mia sorella Sofia”disse lui. “La mia famiglia mi e venuta a trovare. Non te l’ho detto prima perché volevo farti una sorpresa”disse lui lasciandomi.

“A scusami Kellan, scusatemi”dissi, ora Kellan penserà sicuramente che non mi fido di lui. Mi prese il viso tra le sue mani e mi costrinse a guardarlo. Aveva uno sguardo intenso che mi intrappolò e che mi fece capire che lui era veramente innamorato di me.

“Veronica, tu sei la mia Principessa, la mia Piccola, la mia Koala, e se continuo non la finisco più perché tu sei il mio tutto. Tesoro, forse non lo hai ancora capito ma io voglio te… e te che voglio nel mio futuro, te come mia ragione di vita, io vorrò sempre e solo te nella mia vita. Questo lo devi capire, io non potrei mai farti del male come ha fatto Charlie”disse fissandomi, se possibile, ancora con uno sguardo più intenso.

“Scusami Kellan io… mi dispiace… scusatemi anche tutti voi”dissi.

“Tranquilla cara. Mi fa piacere che tu sia gelosa di mio fratello”disse Sofia avvicinandosi. “Comunque io sono Sofia”disse offrendomi la mano. Io la strinsi.

“Scusami per prima e solo che forse sono arrivata a conclusioni troppo affrettate. Poi io e Kellan ieri abbiamo parlato e… boh”dissi.

“Tranquilla”mi rispose lei.

“Amore ok che ieri ti ho detto che non ero uno fedele, ma non potrei mai tradire una ragazza come te. Anzi non potrei MAI tradire TE”disse Kellan bacandomi la fronte.

“Scusami non so cosa mi e scattato”dissi guardandolo negli occhi, lui mi guardò intensamente.

“Tranquilla, pensavo che te li saresti ricordati, te li ho fatti vedere nelle foto che ho sul comodino”disse fissandomi.

“Allora Christopher fai le presentazioni”disse una donna bassa, bionda con i capelli corti. Lo aveva chiamato con il suo secondo nome.

“Si scusa mamma… Forse e meglio che ti sedi ci vorrà del tempo prima che finisco..."disse sorridendo e cingendomi i fianchi "allora lei e mia mamma Jessica, lui e il primo figlio Ryan, secondo figlio Sam, il terzo Brandon, poi ci sono io, poi c’e Mark, lui il più piccolo dei maschi Eric e l’ultima e Sofia. Poi lui e il mio patrigno Dick”disse elencandoli tutti. Li salutai a tutti.

“Se te lo chiedi si ho fatto tanti figli fino a quando non ho avuto una femmina. Non volevo essere circondata da una squadra di football”disse la madre. Gli sorrisi.

“Vorrei scusarmi per la scenata e ora dovrei andare a fare una commissione”dissi aprendo la porta di casa per uscire.

“Amore vieni qua.” disse Kel prendendomi dai fianchi. Mi spinse verso di se e mi abbracciò forte e scoppiai a piangere.

“Amore perché piangi?”mi chiese prendendomi la faccia tra le sue mani. Mi guardo e mi sorrise.

“Ho fatto una figuraccia davanti alla tua famiglia e adesso chissà cosa penseranno di me. Però a te piaccio ancora?”dissi nascondendo la mia testa nel suo petto e sussurrandogli le parole nell’orecchio.

“Amore ma figurati. E certo che mi piaci Piccola, sempre di più”disse lui.

“Perché ti piaccio?”chiesi.

“Come? Che domande sono?”mi chiese. Poi venimmo interrotti dagli altri, lo guardai, mi asciugò una lacrima e mi baciò a stampo. Alla fine decidemmo che io con Kellan la sorella e Brandon saremmo andati a comprare il regalo per Jack. In macchina feci amicizia con la sorella e il fratello erano davvero simpatici scoprii che tutti i fratelli di Kellan erano fidanzati tranne Brandon e Sofia, il fratello più grande era sposato mentre il secondo si sarebbe dovuto sposare. Avevamo visto una bella moto che saremmo andati a prendere il giorno dopo. Fortunatamente non trovammo nessun paparazzo così passammo tutta la mattinata tranquilli.

 

Eccomiiiii spero che vi sia piaciuto il capitolo=)… chissa cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Kellan… però fortuna che tutto si e risolto…

COMMENTATE per favore voglio sapere cosa ne pensiate.

Aia Cullen: hei ciao! Io sono appena ritornata dalle vacanze e ti chiedo scusa per il ritardo… però spero che ne sia valsa la pena perché l’ho ritoccato un po’ il capitolo… nei prossimi capitoli ci sarà il compleanno di Jack e il Natale… sto pensando ai regalo che Kellan potrebbe fare a Veronica e ho un paio di idee… e voglio poi assolutamente sapere cosa ne penserai… bene ora ti lascio un bacino=) PScommentino del capitolo=)

 

KELLAN CON LA MADRE

FAMIGLIA... NON CI SONO TUTTI

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella