Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SanaIno97    30/08/2010    2 recensioni
Salve a tutti sono Ino Yamanaka e ho 17 anni! Mi sono fidanzata da poco con il fratello maggiore (esattamente di due anni)di Sasuke Uchiha, Itachi.Da poco si sono formate altre due coppie attorno a me:Sakura, la mia migliore amica nonchè vicina di casa,con Sasuke e Hinata, amica d'infanzia,con Naruto, quel pallone gonfiato dai capelli biondi: una testa quadra. è la mia prima fanfiction, spero seguirete la storia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con Gli Occhi Di Ino

Primo Capitolo: Appuntamento Da Favola … !

 

 

 

 

 

Quella mattina fu il mio cellulare a svegliarmi: l’avevo lasciato acceso e mi era appena arrivato un messaggio.

Scorro immediatamente la lista e vedo il nome del destinatario:

Itachi - inviato il 23 aprile - ore 6.50

Alle 6.50?! Ma è prestissimo! Piagnucolai un po’ per la nostalgia del mio letto e aprii il messaggio

Cosa vorrà a quest‘ora?!

Passerò a prenderti alle 17.40

Ehm..un po’ insolito come orario.

Mi rimisi a letto e cercai di prendere sonno.

Mi svegliai circa all’orario di pranzo e dopo il pasto corsi a prepararmi: cosa c’è di meglio che cercare un abito adatto per uscire?

Uffa: non ho niente di sufficientemente carino!

Ok: Si va a fare SHOPPING!

Scesi da casa mia e andai dalla mia vicina nonché migliore amica, Sakura.

-Per favore mi accompagni?! Non ho niente da mettere-

-Ma se hai un guardaroba da principessa?!-disse Sakura perplessa

- E dai ti compro anche quel cappellino che ti era piaciuto tanto l’altra volta- le dissi con tono convincente facendole l’occhiolino.

-Grazie!!- disse lei abbracciandomi

 

Arrivate al centro commerciale, erano ancora le 16.37, iniziammo ad acquistare con la carta di credito Oro dei miei.

- Ehi Sakura, corri-

-Cosa c’è di tanto urgente?!-

-Ho trovato il vestito adatto- dissi facendole un sorrisetto

Andai subito a provarlo: era un vestito blu con fantasia onde rosse. Mi piaceva da pazzi! E poi quando mi fisso su un capo lo devo assolutamente rendere Mio!!!

Tornammo a casa circa alle 17.20: giusto in tempo!

-Ciao e grazie-

-Figurati-

-Divertiti con Itachi -

-Ovvio, mia cara- e le feci l’occhiolino

 

Arrivo (troppo) puntuale alle 17.39 su una moto nera con una fiamma rossa stampata.

Itachi era particolarmente bello: indossava una maglietta rossa scura e dei pantaloni neri, semplice sì, ma su di lui stava bene!

Con un ragazzo così carino tutti mi invidieranno, pensai.

-Forza Ino, andiamo-

-Sì, andiamo- Gli diedi un bacio ma lui totalmente indifferente (capii ora più che mai che era un Uchiha) mi richiese di salire in moto.

-Dove hai intenzione di portarmi di preciso?-

- Sta zitta e fidati-

Appena si fermò la moto la prima cosa che notai era un gelateria. Itachi sapeva benissimo che morivo dalla voglia di un bel gelato e così me ne comprò uno al cioccolato, il mio gusto preferito, mentre lui tutto alla fragola con un po’ di cioccolato di sopra!

Il pomeriggio procedeva piuttosto bene.

-Ora seguimi!-

-E dove?- chiesi io perplessa e un po’ sul : O.O

-Non ti piacciono le sorprese?!

 

-Eccoci … - disse e poi aggiunse avvicinandosi al bancone -Scusi due biglietti-

-Sì, ecco! E complimenti, formate una bellissima coppia voi due insieme-

Io arrossì e poi entrammo in quel fantastico e gigante parco dei divertimenti: il parco più famoso della città!

-Con cosa si inizia?!- chiesi io elettrizzata all’idea che avevamo un pomeriggio intero davanti a noi da passare in quel meraviglioso luogo!

-Da dove vorresti incominciare tu?!-

-Inizierei con la Ruota Panoramica-

-Come vuoi-

Itachi poggiò le sue dolci e delicate labbra sulle mie: mi regalò un bel bacio..

Appena scesi dalla giostra andammo nella casa stregata dove c’erano parecchi mostri e ogni volta mi stringevo ad Itachi con quella scusa. Dopo altre tre giostre, uscimmo dal Parco facendoci timbrare i biglietti d’ingresso.

-Allora, che mi dici, ti è piaciuto?-

-Certo: è stato proprio un bel pomeriggio!-

Mi riaccompagnò a casa e durante il tragitto di ritorno lui mi parlava e mi faceva ridere

E’ molto simpatico e dolce se vuole.

Arrivati sotto casa mia (ed erano già le 20.35 di sera) lui mi sussurrò qualcosa all’orecchio: - Ino è la prima volta che mi diverto anch’io con una ragazza! Grazie-.

Gli diedi un bacio e corsi a casa

-Buonanotte- dissi dolcemente dal cancello

- ’Notte- disse anche lui

E così arrivata a casa chiamai a Sakura e le raccontai tutto per filo e per segno soprattutto soffermandomi sui baci. Lei si era mostrata super incuriosita e ogni cosa che dicevo mi faceva il terzo grado perché voleva saperne di più; la solita curiosona!

Quella notte andai a letto tranquilla e serena … felice di avere trascorso una giornata memorabile con il mio Itachi!

 

///SPAZIO AUTRICE///

 

Commento autrice : spero che stia andando meglio … ho modificato qual cosina … ora magari va un po’ meglio!

S pero mi seguirete in tanti…mi sto impegnando davvero tanto.

 

Ringraziamenti

 

Ringrazio tanto Narutiana per il suo aiuto e la sua collaborazione: ti voglio bene sorellina ^_^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SanaIno97