Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: NakamuraNya    30/08/2010    3 recensioni
E se le favole che vi racconatavano da piccoli, fossero drasticamente cambiate dai personassi di Hetalia? Ecco di che cosa tratta la mia FF spero che la leggiete in molti e la recensiate!!!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo
Lovino e il genio del rubinetto
(piovono Kebab)


Angolo delle recensioni!

Per Kurohime: Perdono adesso si che mi ammazzi con il ritardo che fatto! O.O Beh Spagna è un bel ragazzo ma credo anch'io che gli abiti femminili non gli donino affatto! Su ci saranno altre storie quindi non piangere, anche se non so bene quante metterne ancora!

Per moniko chan: Dai su non sei malata! Comunque io Belgio non la sopporto tanto perché non permette l'avverarsi del Spamano in molte Fan Art c'è sempre lei in mezzo! Ma me meglio non divagare se no mi inalbero con tutti quei personaggi che secondo il mio parere si mettono in mezzo alle coppie che mi piaciono! XD

Per Sokew86: Grazie per aver detto che hai trovato il capitolo divertente! Non posso realizzare il tuo desiderio di vedere Romano con Belgio perché per la funzella ho altri piani che vedrai!

Per Sifya: E' deciso Spagna con gli abiti di Jasmine non va affatto e questo depista il classico motto “le persone belle stanno bene con tutto!” in effetti Spagna vestito da ragazza non lo vedrei comunque in nessun altro modo. Grazie per aver trovato il capitolo scorso divertente spero che anche questo lo sia. Però Spamano vedo che non piace a tutti, non me lo sarei mai immaginato! O.O

Per Stefy_rin: Sono contenta che hai trovato lo scorso capitolo divertente spero che anche questo sia all'altezza delle aspettative.

Per Lady_Wolfy: Sono felice che la storia sia piaciuta e che ti abbia fatto tornare in mente dei bei ricordi; ma soprattutto che abbia fatto ridere. Grazie per i complimenti!

Per Aerith1992: Sono contenta che l'inizio della saga Favole Hetaliane ti sia piaciuta! Non credo però che Inghilterra ci riesca a cucinare bene è negato per ciò! Povero!

Per tutti: Ringrazio la gente che continua a seguirmi anche se ritardo un casino, a causa che per l'ultimo periodo di scuola ho dovuto fare un sacco di lezioni per tirarmi su una materia, ho fatto uno stage per 5 settimane e tornavo a casa distrutta, sono partita per le vacanze e non avendo un computer non potevo pubblicare e ieri era il mio compleanno.(è un modo per farci mollare le armi nd Lettori con varie armi in mano. Dai su ho compiuto 17 anni fatemene compiere almeno 18 nd Autrice)
Ringrazio anche le nuove persone che leggono questa FF e ora si parte! (è impazzita del tutto nd Lettori)

-Oh, il mio rubinetto perché c'è l'hai tu? - Urlò Lovino.
-Perché te l'ho fregato. - Sentenziò la misteriosa figura.
-Chi sei tu? - Chiesero tutti.
-Io sono il personaggio misterioso quello del tulipano, occhi rossi.-  
-Ungheria! -
-Ehm, no. -
-Bielorussia. -
-Neanche. Ma scusa autrice non l'avevi già scritto? -
Mi pareva di si ma forse mi sbaglio.
-Va beh io sono la figura misteriosa, io sono OLANDA! -
-Olanda perché hai fatto comportare da fangirl Russia? -
-Mi ha costretto lei. - Indica impaurito Ungheria.
E così si scoprì che la persona più pericola di Hetalia è Ungheria, ma comunque la storia deve andare avanti e si deve capire perché Olanda è cattivo.
-Perché io amo Belgio. Non potevo di certo permettere che stesse con Lovino. -
-Ma io amo Germania. - Urlò questa spuntata da chi sa dove, mentre Spagna si malediceva per non averla spedita abbastanza lontano; vi fu un sussultò generale e tutti si voltarono verso il tedesco.
-Ma io amo Italia. - Ludwig guarda l'autrice che gli aveva offerto prima una bevanda in modo troppo gentile che conteneva in realtà il serio della verità.
Ma quanto sono cattiva.
Allora tutti si voltarono verso il povero Feliciano.
-Io amo gli spaghetti! -
E fu il turno dei famossimi spaghetti parlanti che avanzarono su un tappetto rosso sotto vari flash.
Dalla folla si sentirono vari urli del tipo "vi prego sposatemi" o "Siete troppo figh# sto svenendo".
Venne porso un microfono di oro massiccio ai spaghetti-vip.
Aspettate perché io che lavoro da anni qui ho solo un microfono tenuto su con lo scotch?! Urlò infuriata la narratrice ricordandosi dopo che le finanze erano tenute da Svizzera e Austria e che quindi era meglio se stava zitta se non voleva essere fucilata.
-Noi amiamo lo Yaoi quindi Italia se veramente ci ami vai con Germania. Ma siccome ci piacono anche le coppie etero Belgio vai con Olanda che in fondo è un bravo ragazzo nonostante le voci che girano sul suo conto. -
Intanto Olanda cercava di ammazzare Germania con bazzuka tirato fuori da chissà dove mentre questo si riparava dietro a una colonna, pronto a contraccambiare con una bomba a mano
-Non so se Belgio accett... - Cercò dire l'olandese buttando il bazzuka il più lontano possibile.
-Ma certo va bene se lo dicono i famosissimi spaghetti! - Urlò Belgio trascinando via un olandese felice.
-Ehm, ora che si fa? - Domandò Spagna.
-Una idea c'è l'avrei toglimi le mani di dosso, e levati     quei vestiti da donna fai paura. - Urlò contrariato Lovino guardando disgustato il vestito svolazzante di Antonio.
-Oh, mi querido non ti facevo così focoso addirittura vuoi che mi tolga i vestiti ma sai ci sono dei minorenni. -
Indica l'autrice che ormai vedendo una scena Yaoi(con le influenze della storia e delle amiche sta veramente amando questo genere) sta sprizzando felicità da tutti i pori.(per non parlare del sangue dal naso)
-Hai visto Antonio l'ha chiamato mio amato. - Urlò in visibilio Ungheria.
Hai ragione e quanto è adorabilmente Tsundere Romano ma soprattutto Spagna vuole togliersi i vestiti! Stava dicendo l'autrice sbav...ehm lodando lo spagnolo.
-Ma sei minorenne! - Urlarono tutti.
Che cattivi.
-A proposito di cattivi qui non vi sono più cattivi quindi...- Tutti si stavano per dileguare.
Aspettate dove credete di andare c'è ancora TURCHIA.
E in quel istante comparve Sadiq nel tentativo di strangolamento di un certo pennuto di nostra conoscenza.
Voi due idioti dovevate fregare VOI il rubinetto non quel Olandese.
-Eravamo indaffarati a litigare. - Disse Gracia/pappagallo.
-E per quale motivo stavolta. -  Chiesero tutti non stupiti per la risposta.
-Perché questo turco si guardava Doujinshi Grecia e Turchia sul computer e beh non trattavano argomenti per bambini. -
-Qualcuno tappi le orecchie dell'autric... -
-Ma se me l'ha passate lei via e-mail. - Disse Sadiq.
L'autrice si mette a fischiettare facendo la finta tonta e nascondendo una doujinshi UsaxUk dietro la schiena.
Se devo essere sincera forse dovremmo continuare la storia e non badare a questi piccoli dettagli. (come cambiare discorso velocemente)
Il rubinetto comparve magicamente nelle mani di Turchia, mentre l'autrice se la defilava.
-Bene e ora che ho il rubinetto... che ci devo fare con sto robo? -
Sfregalo e esprimi qualche desiderio tipo ispirati al titolo del capitolo. Suggerì la narratrice/autrice.                                                                
Il turco strofinò con forza la mano sul rubinetto facendo uscire così il genio che era sempre il nostro "buon" russo.
-Desidera padrone? -
-Voglio che piovano i miei amati kebab! - Ordinò questo mentre il cielo si rannuvolò e centinaia, no migliaia, no milioni di kebab sfamarono il popolo. C'era chi li mangiava con la loro classica salsa chi con il senape o la maionese o anche il ketcup.
Mi sta venendo fame protestò l'autrice mentre nerrava queste gesta.
E mentre la pioggia terminava il genio chiese quale fosse il secondo desiderio.
Ma qualcuno si è ricordato di dirgli che al terzo finisce all'inferno?
-Ma si glielo detto io. - Disse Grecia facendo un sorriso maligno. WAAA! Grecia che sorride(in modo maligno per di più) siamo in territorio OC si salvi chi può! L'autrice gira in tondo come una pazza.
-Anche se sappiamo tutti che è già pazza. - Disse la rosa delle brame comparendo dal nulla.
-Ti ho trovato finalmente, te la farò pagare per ciò che hai fatto. -
Urlò Francis con una sega elettrica in mano.
-Francia aspetta ti devo dire una cosa importante! - Urlò Inghilterra.
-Che c'è mon amour non vedi che sto compiendo la mia vendetta su questa rosa? -
-Ecco... io TI AMO! -
Scese il silenzio l'autrice rimase di stucco.
Alfred fece cadere il suo kebab.
L'avevo detto che siamo in fascia OC America addirittura sta mangiando del kebab e non un  hamburger. Inghilterra ha detto volontariamente di amare Francia.
-Comunque a parte tutto il mio secondo desiderio è che Grecia torni umano. -
E così fu, Heracles divenne umano.
-Ah, padrone il terzo desiderio sarà l'ultimo prima di... -Ma Ivan venne interrotto.
-Bene voglio diventare anche io un genio, ma non del rubinetto ma delle doujinshi. -
-Come desidera! -
E fatto ciò il russo si preparò ad avere la sua anima.
Ehm, Ivan caro ecco secondo il codice russo-genio-diabolico tu ora sarai umano e non potrai più avere l'anima di Sadiq.
-Poco importa. - Fece Russia tutto contento divenendo umano, mentre tutti ne rimasero ancora più sconvolti.
-Yao dove ti sei cacciato?! - Urlò il nostro caro russo ex-genio del rubinetto correndo dove gli era parso di sentire l'odore di ravioli al vapore.
-Bene Sadiq ora che sei imprigionato dentro una doujinshi ti darò fuoco. - Grecia tenta di dare a fuoco al volumetto maledetto.
-Mi dispiace ma è protetto da eventuali incendi. - Ghigno il turco.
Allora Heracles ci buttò dell'acqua sopra.
-Impermeabile. -
Allora cercò di strapparlo.
-In strappabile. -
-Aspetta un attimo basta strofinarlo e tu sarai al mio cospetto. -
-Veramente devi leggere l'intero volumetto di 100 pagine. -
E fu allora che Grecia notò che era una Grecia e Turchia. Aprì una pagina a caso diventando bordò richiudendola subito dopo.
-Te lo scordi che io legga certa roba. -
-Allora niente desideri. -
-Va bene. -
Grecia con grande sforzo cercò di leggere le prime pagine dove nulla accadeva ma andando avanti si accorse che.
-Ma non vi sono censure! -
Gli occhi della narratrice si illuminarono.
Meraviglioso 100 pagine non censurate GreciaxTurchia.
In meno di dieci secondi il volumetto fu letto dalla maniaca.
-Che desidera padrona. - Chiese lugubre Sadiq.
L'autrice sussurra qualcosa all'orecchio del genio/turco.
-Capisco e va bene. - Fece questo ghignante tornando umano e avvicinandosi pericolosamente a Grecia che decise di darsela a gambe.
-Che diavolo gli hai detto? -
Semplice di tornare umano e di fare quello che gli pareva e lui ha detto che avrebbe fatto come minimo le cose che erano scritte nella doujinshi.
Tutti rabbrividivano mentre Mew Luna sogghignava.
-E ora che si fa? - Domandò Italia del Sud.
-Ci sposiamo chiaramente e io ho un vestito adatto. -Mostra vestito da sposa pieno di merletti, mentre tutti rabbrividiscono.
Io ne ho un altro in mente tipo vestirti da ragazzo in modo attillato.
-Non andare troppo avanti con la fantasia maniaca. - Urlò Lovino mancelando la gelosia.
-Non dirmi che sei geloso mi querido. - Proclamò felice lo spagnolo abbracciando da dietro l'italiano.
-Non è vero! -
Quanto adoro gli Tsundere.
E così avvenne il matrimonio anche se Lovino non era del tutto d'accordo anche se le fan del Spamano continuavano a dire che in fondo gli andava di sposare quel fig# ehm bel ragazzo di Antonio.
Alla fine venne diagnosticato a tutti una indigestione di kebab ecco perché quei strani comportamenti. Anche se Francia continuerà nei secoli dei secoli a tormentare Inghilterra su quella confessione.
America invece continuerà(anche lui) a tormentare l'inglese chiedendogli se ama più lui o Francis.
Però forse una storia Francia Inghilterra in questa serie la faccio ho in mente anche la favola.
-Stai scherzando vero?! Guarda che Mister Tony ti punirà! -
Si certo come no.
La mattina dopo la casa di Mew Luna venne occupata dagli alieni che dichiararono la casa loro quartiere generale per la conquista del mondo. La pacchia per gli amici di Tony durò poco perché Mew Luna sfoderò la sua peggiore arma di distruzione di massa ovverò si mise a parlare di tutte le idee per molte FF che aveva in mente di scrivere o di pubblicare, intontendo gli alieni che scapparono a gambe levate.

Purtroppo mi duole comunicarvi che ho deciso di terminate qui la mia FF. Perché a corto di tempo e ispirazione, forse un giorno la continuerò. Comunque ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che mi hanno seguita nonostante i miei ritardi nel aggiornare. Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya