Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: burn_in_paradise    07/12/2003    6 recensioni
..delirio assoluto! con davanti il poster di Orly!..
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why I can’t love Orlando?

 

Orlando Bloom. Per molti aspetti un ragazzo semplice di 26 anni e mezzo.. per altri no.

Se non fosse stato per quell’elfo del “Signore Degli Anelli”, per Peter Jackson e per la New Line Cinema, io non mi sarei mai accorta di lui.

 

Invece…

 

Un bel pomeriggio trascino il mi babbo a vedere il primo film del “Signore Degli Anelli”: La Compagnia Dell’Anello”.

Appena iniziato il film si sentono i commenti delle ochette della fila di dietro che sbavano per Elijah Wood ,ovvero Frodo Baggins.

 

Io no, sapevo già per chi sbavare e non certo per un hobbit alto 1 e 80 voglia di crescere!

Dopo aver assistito all’entrata in scena di Viggo Mortensen, ovvero Aragorn, che non è niente male! Il mio unico obbiettivo era vedere lui, l’elfo: Legolas.

Avevo visto una sua foto su uno degli speciali del film che si vendevano in edicola e, ne ero rimasta affascinata.

 

Come può esistere al mondo una creatura così bella?.

 

Ma poi ho realizzato: idiota, è un film.. Legolas non esiste. Quanto mi sbagliavo.

 

Ora, a distanza di due anni dall’uscita del primo film mi rendo conto che Legolas esiste, vive insieme a colui che gli ha dato volto, corpo e voce: vive con Orlando Bloom.

 

Abbiamo visto crescere Orlando in questi anni: dal “piccolo” ragazzo strappato dalla scuola di recitazione da Peter Jackson, al suo ultimo Paride in “Troy”.

L’abbiamo visto migliorare in recitazione: dalla sua piccola apparizione in “Wilde” a “Pirates Of The Caribbean”.

Ed è proprio con quest’ultimo film che una persona guarda lo schermo ed esclama: perfetto, esilarante, bellissimo.

 

E allora perché non posso amare Orlando? Perché non posso amare una creatura perfetta?.

 

Semplice.

 

Perché Orlando è uno di quegli attori irraggiungibili, tremendamente ricercati e assillati.

È uno di quegli attori di cui non ti stancheresti mai di cercare le foto su internet.

 

Per questo non posso amare Orlando, perché è lui.

 

Perché può essere solo un sogno, da cui non vorrei mai svegliarmi.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: burn_in_paradise