Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ed4e    30/08/2010    17 recensioni
Nata da una canzone che mi ha fatto piangere.....Bella e Eddy innamoratissimi.....lei scopre di essere incinta....ma non se la sente.....Edward con una canzone proverà a farle cambiare idea...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono stata in montagna questo week end e in macchina abbiamo ascoltato un cd di Nek.....
poi è partita questa canzone, che sinceramente non avevo mai sentito, e mi ha davvero commosso.....
Le lacrimucce sono scese e mi è proprio rimasta impressa. Così stamattina al ritorno mi sono messa a scrivere......e questo è il risultato.......mi raccomando vi ho messo il link nel momento in cui secondo me dovreste iniziare ad ascoltarla.......spero vi piaccia.....



In Te

Isabella: ragazza innamoratissima del suo primo amore, Edward……da sempre fidanzatissimi.
Edward: musicista famoso…..sogno di tutte le teenager (ma anche delle mamme).
Entrambi inseparabili: lei lo segue ovunque, sempre insieme e innamoratissimi……

Poi.....Bella scopre di essere incinta……..lo dice a Eddy……lui non potrebbe esserne più felice……ma Bella….

Lei non lo vuole, non è pronta……

Questa, la causa del loro allontanamento….ma Edward è convinto….

È suo figlio, una parte di lui, lo vuole con tutto se stesso……e quindi non si può arrende……come potrebbe……

L’unico modo che conosce per cercare di convincerla, per fargli capire che non è da sola, che non poteva capitargli cosa migliore…..è scrivere una canzone.
La incide in brevissimo tempo, con l’aiuto dei suoi più carissimi amici, nonché la sua stessa band……e in poco, finisce in tutte le radio…..



Bella è a casa….nella sua stanza…piange….non fa altro da due mesi e mezzo…. come potrebbe…..

Ha un problema, non lo sa affrontare……

Ha già preso una decisione…..

ma non riesce a portarla a termine….perché questa porterebbe alla fine del suo unico amore……

Ma come potrebbe fare diversamente…..non si sente pronta ad essere madre, “ è troppo presto ” pensa…..

Non se lo aspettava, ha paura……e se non ne fosse in grado…..

E poi Edward, il suo amore…..

È arrabbiato con lei per questo…..non si sono più visti da quel giorno.


Lui non la capisce…..perchè è così ottuso, non pensa a lei?

Lei lo ama, non può fare a meno di lui…..certo che vorrebbe dei figli da lui.…ma non adesso….è troppo presto….lei è troppo giovane…..

Non sa più cosa fare…..



[ In te - Nek: http://www.youtube.com/watch?v=ccSn8Su89AA]

Poi il conduttore della radio, che fa da sottofondo al suo inferno, annuncia un nuovo singolo…..è il singolo del suo amore….di Edward…..non sapeva avesse inciso una nuova canzone……non ne sapeva niente…..

La canzone inizia…..



Risalirò col suo peso

sul petto

come una carpa il fiume

mi spalmerò

sulla faccia rossetto

per FARLO RIDERE


<< Edward… >>


per lui poi comprerò

sacchetti di pop-corn

potrà spargerli

in macchina

per lui non fumerò

a quattro zampe andrò

e LO AIUTERÒ A CRESCERE 

<< Lo ami già?? >> incredulità sul viso di lei…..


lui vive in te

si muove in te

con mani cucciole

è in te

respira in te


Involontariamente le mani di Bella si appoggiano sul suo ventre appena pronunciato……


gioca e non sa

che tu vuoi BUTTARLO VIA


Il peso di questa ultima frase la colpisce gelidamente……

Il suo corpo si irrigidisce….un brivido intenso la attraversa…..e una pallida lacrima lascia i suoi occhi…


La sera poi con noi due

farà il bagno

e vi insaponerò.


Lei non aveva mai pensato a LUI in questo modo


Per lui mi cambierò

la notte ci sarò

perché non resti solo mai


Anzi, forse lei non aveva proprio mai pensato a LUI , o almeno ci aveva provato


per lui lavorerò,

la moto venderò

e lo proteggerò, AIUTAMI.


Panico…

“ Non sono pronta…..non ancora, non puoi chiedermelo…… ”


Lui vive in te

LUI ride in te

o STA PROVANDOCI


<< Non farmi questo ti prego…… >> la rabbia la prende pensando a come lui la voglia far sentire in colpa…..


è in te, si scalda in te

dorme o chissà,

LUI STA GIÀ ASCOLTANDOCI.



Si irrigidisce….L-LUI sa…sa che non lo vuole….


Lui si accuccerà

dai tuoi seni berrà

con i pugni vicini


Una grossa lacrima solca il suo viso…..


tra noi dormirà

e un pò scalcerà


Una fiammella si accende nel suo cuore…..uno strano calore si propaga nel suo corpo


saremo i cuscini

NOI DUE.


e un’immagine si fa spazio con prepotenza nella sua testa…..creando scompiglio….

“ Una famiglia….insieme… ”


<< Famiglia……noi….noi t-tre……insieme. >>



E il figlio che NON VUOI

È GIÀ con noi.


CONFUSIONE
<< No….no io… >> sussurra


Lui vive in te si culla in te

con i tuoi battiti


<< Aspetta… >> un altro sussurro


È IN TE

lui nuota in te

gioca chissà...


<< Io….io… >>


È LUI IL FIGLIO

CHE NON VUOI


<< No, aspetta…i-io... >> quasi un grido…..una preghiera….




Lacrime furiose e incessanti cadono sul suo viso……..

<< NO, non è vero…..i-io lo voglio….lo voglio….lui è…..lui è in me…. >>

Le lacrime adesso sono di felicità, emozione…..
la consapevolezza della verità intrisa nelle parole appena espresse le piomba addosso….

LA DECISIONE È CAMBIATA


LUI è in lei…..è già vivo in lei…..sta crescendo il lei…..

e adesso, lo sa anche Bella.











DuMbOlAnDiA:    

Spero davvero vi abbia emozionato.....e se così fosse mi piacerebbe saperlo....

Stasera dopo cena posterò il terzo chappy dell'altra mia ficcy.....

Un Bacione Miky  

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ed4e