Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    30/08/2010    4 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ringrazio le persone che continuano a seguirmi ma ormai la storia direi che è finita sigh maaaaaaaaaa

se volete e dico se volete potrei metterci degli Extra così come premio alta fedeltà che ne dite??

un grazie particolare va alice90cullen la mia discepola e a xXFedeXx che mi a inseguito coi forconi e fiaccole acese ma anche a chi come ha commentato la mia storia a chi l'ha messa tra i preferiti chi mi ha seguito e grazie anche a te lettore silenzioso che anche se non ha lasciato commento hai avuto voglia di leggere la mia creazione questo grazie è anche per te..un grazie è per KatyCullen che mi ha brontolato diverse volte ed è anche a questo che servono gli amici e poi chi non ho ringraziato vediamo ah si loro Ashley e Jackson che si sono prestati per questa mia follia...

tengo a precisare una cosa però!! QUESTA è TUTTA FINZIONE NON C'è NIENTE DI VERO SE NON LA MIA MENTE BACATA CHE SPERA UN GIORNO DI VEDERE REALIZZATA LA SUA FANFICTION COME TANTI ALTRI SCRITTORI LO DICO A CHI MI HA SCRItTO EMAIL CHIEDENDOMI INFORMAZIONI SULLA GRAVIDANZA DI ASHLEY E SUL LORO MATRiMONIO...PER RISPONDERVI NO ASHLEY NON è INCINTA NON SI SPOSANO (AIMè è LA PURA E TRISTE VERITà) IL LABRADOR NERO NON PENSO ESISTA O MEGLIO ESISTE PERCHè è MIO MA NON ESISTE NELLA LORO VITA, LA MOTO NEMMENO E I GENITORI DI ASHLEY NON PENSO ABITINO DAVVERO VICINO AD UN CAMPO DI ZUCCHE RIPETO è SOLO FINZIONE!!





BE ALLORA VI LASCIO AL CAPITOLO E AGLI EXTRA!!!!!





mi trovo all'ospedale dove Ashley è stata ricoverata da poche ore, sono seduto sulle poltroncine blu vicino alla sua stanza ma non ho ancora sue notizie.

finalmente esce il dottore che mi guarda con aria truce, mi preparo al peggio - lei è il signor Rathbone?- gli rispondo di si

-come sta?- apre la cartellina e controlla -stabile, le sue funzioni sono normali ma il rischio di parto prematuro è molto elevato- -ma è solo al settimo mese, come è possibile?- sembra sconcertato lui stesso - è quello che è ancora da accertare, la tratteniamo qui fino alla fine dei giorni, comunque se dovesse nascere prima diciamo anche ora no c'è nessun rischio.

il bambino forse potrebbe subire qualche danno o addirittura non farcela, sarà la natura a deciderlo- cosa ma prende pure per il culo -ma che sta dicendo? sta parlando di mia moglie e del mio bambino quindi ora vada li dentro e gli salvi la vita-

ma sto minacciando il vento il medico se ne gia andato, entro nella stanza e la trovo come la volta scorsa piena di fili e una specie di maschera metallica intorno alla pancia - piccola, va tutto bene - fa cenno di no con la testa non riuscendo piu a trattenere le lacrime - no, non va niente bene io sono stufa..non lo voglio piu questo bambino- ma che sta dicendo abbiamo sofferto per questo bambino e adesso si arrende così -piccola non dire così- le dico sedendomi sulla sedia affianco del letto -Jay io non volevo- la prendo tra le braccia per quanto le flebo me lo permettono e cerco di calmarla -shii andra tutto bene, te lo prometto-.


dopo un ora la ginecologa entra per fare i suoi esami, per controllare che tutto vada bene -sarò chiara con voi d accordo? la bambina nascerà prematura ma non disperate se presa per il verso giusto avrà una vita lunga e felice pero Ashley devi essere forte ok?- stringo la mano di Ash per farle capire che non è da sola questa cosa la affronteremo insieme -vedi questo monitor segna le tue contrazioni- il monitor aveva tre linee una blu era il battito fetale, una rossa il battito cardiaco di Ashley e quella verde le contrazioni -sono molto scostanti, lontane molto distanti l'una da l'altra ora ti darò una cosa per endo vena che diciamo ti farà dilatare in modo che il parto avvenga tra oggi e domani- -come il bambino nascerà oggi?-

-se vogliamo almeno provare a salvargli la vita, si.- ci guardiamo per un lungo momento prima che la ginecologa le somministri la medicina.


-e adesso?- le chiede spaventata Ash io ancora non le ho lasciato la mano -adesso bisogna aspettare puo metterci minuti come ore appena farà effetto mi chiamate- si ma come capiamo che ha fatto effetto?.

la dottoressa va via lasciandoci di nuovo soli -quindi nascerà a novembre- -già- -non abbiamo ancora pensato a dei nomi-

-io te lo avevo detto il nome mio caro- le sorrido dolcemente -se ti piace tanto Chiara che Chiara sia- per ringraziarmi del approvazione mi abbraccia di slancio ma le flebo tirano e la costringono a tornare sul letto.

- amore dormi un pochino- si vede tanto che sono stanco? -ma io..- -sono le le tre del pomeriggio è da ieri che non dormi-

forse ha ragione ma non vado a casa mi stendo alla meno peggio sulla sedia e chiudo gli occhi in pochi secondi piombo nel sonno piu completo e sogno..


è femmina si è una femmina ben fatto Ashley, delle voci nella stanza e io nel corridoio ma non riesco a muovermi

come la vuoi chiamare? Chiara è mia figlia no lasciate la stanno portando via ma non riesco a muovermi no, no lasciatela maledetti..


a svegliarmi sono le grida di Ashley sul letto -Ash che hai?- con le mani si tiene la pancia e allora capisco guardo il monitor e le linea verde non è piu una linea, alzo il lenzuolo che la copre e il materasso è sporco di sangue

- o mio dio- corro in corridoio e chiamo un infermiera che arriva subito -la dottoressa arriva subito- e in fatti eccola

-meraviglioso, non preoccuparti tesoro adesso andiamo in sala parto e finisce tutto- annuisce continuando a tenersi la pancia -piccola andrà tutto bene ok- - non mi lasciare però- - no non ti lascio-.


arriviamo in sala parto e dopo che mi hanno fatto vestire posso tornare accanto alla mia Ashley le prendo la mano per darle coraggio.

-bene tesoro facciamola nascere questa bambina- si facciamola finita, non vedo l'ora che tutto finisca -adesso spingi-

Ashley inizia a spingere e in poco tempo diventa rossa e sudata non sento piu la mano da quanto me la sta stringendo ma non importa -coraggio piccola ce la puoi fare- la incito a spingere -si che vedo la testolina- continua a spingere a urlare e a piangere per il dolore che sicuramente sta provando.


-ancora due spinte che ci siamo- le ultime due spinte davvero ed eccola li la nostra bambina, finalmente Ashley lascia la mia mano- brava piccola c'è l'hai fatta- ma qualcosa non va vedo la dottoressa preoccuparsi e come mai la bimba non piange? anche Ashley inizia ad Agitarsi di nuovo, vedo il corpicino della mia bambina privo di vita, non respira poi viene coperto da una miriadi di medici poi uno grida di portarla in rianimazione la terra sembra cedermi sotto i piedi quando la voce di Ashley di nuovo mi riporta alla realta -Jay vai con lei- cosa? no voglio restare con te -ti prego non la lasciare sola- vedo la disperazione nei suoi occhi così seguo la mia bambina in rianimazione.


dopo poche ore la dottoressa arriva scura in volto mi alzo gia preparato al peggio, avevo preparato anche il discorso per dirlo ad Ash -ragazzo..- sospiro e lei sorride felice -non so da chi abbia preso ma quella bambina signore mio ha una voglia di vivere infinita, congratulazioni- non riesco a crederci sono padre davvero -cosa? sta..sta bene?- è felice pure lei

-lo ammetto in 30 anni di carriera di parti come questi ne ho visti parecchi ma si concludevano sempre con la morte del bambino, sua figlia appena attaccata al tubo per respirare si è ripresa ha continuato a lottare e adesso dovrebbe vederla anzi vada da sua figlia- mi sorride e si allontana.

entro nella stanza dove la mia bambina si agita nell'incubatrice certo è un po piccola ma l'importante è che sia viva.

non mi rendo conto di quante ore siano passate ma mi ricordo solo ora che Ashley non sa niente ma non possono portargliela almeno non ancora poi mi ricordo dell'iphone nella tasca lo tiro fuori e faccio un piccolo filmato.

la saluto e torno dalla mamma.


è sveglia e preoccupata come lo ero io qualche ora fa -Jay come sta allora?- mi siedo e mi passo una mano sul viso per svegliarmi un po - tu come stai?- - bene adesso dimmi come sta mia figlia- - ti prego- le progo il cellulare e sullo schermo parte il video, la bimba si muove piena di vita appoggio la testa sulle sue gambe mentre mi accarezza i capelli la sento trattenere a stento le lacrime.


dopo due mesi riusciamo a portare Chiara a casa è così bello poter tenerla in braccio e non dover piu temere per la vita delle due mie stelle anche adesso che sono seduto sul divano di casa con Chiara in braccio che beve il latte dal suo biberon non posso fare a meno di pensare cavolo non ci credo sta succedendo veramente a me e ancora dopo due mesi non me ne capacito ancora che quella che tengo in braccio è mia figlia.

è la sensazione piu bella unica al mondo indescrivibile e se mai avremmo un altro bambino il nome stavolta lo scelgo io.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins