Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StenafI    19/10/2005    13 recensioni
La guida di base completa
per tutti gli apprendisti Mangiamorte,
direttamente dalle manine del vostro caro Voldie!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui, miei graziosamente perfidi Assaggiamorte, a sfornare un altro capitoletto fresco fresco per il vostro Manuale...
Mi auguro che vi siate esercitati tutti nell’ applicazione pratica delle Maledizioni Senza Perdono, e che tutti, dopo aver utilizzato l’ Avada abbiate evocato il Marchio Nero, come ho raccomandato nel primo capitolo...
Ora ci accingeremo ad affrontare un nuovo argomento...

4°Capitolo
Come comportarsi con Babbani e Mezzosangue


Prima di iniziare però, fanciulli, ritengo opportuno rinfrescarvi le idee su cosa siano i Babbani e i Mezzosangue.
Anni e anni di tirannia mi hanno insegnato a non dare nulla per scontato...l’altro giorno, tanto per fare un esempio, ero sicurissimo di aver registrato la maratona di Cento Vetrine, così da guardarla insieme a tutti i miei adorati Mangiamorte, e poi tacchete! Scopro che avevo registrato “Genius” di Mike Buongiorno...non immaginate la figuraccia che ho fatto davanti a tutti! Ero rosso come un peperone!!!!
Comunque, comincerò con lo spiegare in breve il significato di “Babbano”.
Babbani sono quei vermiciattoli inutili privi di alcun potere magico, che quindi non sanno usare bacchette magiche, né tanto meno fare Maledizioni...
Il comportamento che desidero voi adottiate verso codesti esseri insignificanti è molto semplice. Come dovreste sapere, i Babbani non dovrebbero essere a conoscenza del nostro magico mondo, quindi andare da un babbano e spiattellargli in faccia “Io sono un mago e tu no gne-gne-gne” non servirebbe poi a molto!
Limitatevi a torturarlo un pochetto e poi accoppatelo, dipendentemente dalla voglia che avete di divertirvi...per quanto mi riguarda i Babbani sono i migliori scaccia-stress del mondo, dopo ovviamente i palloncini pieni di farina! Quelli non li supera nessuno!!!

I Mezzosangue invece sono maghi nati da Babbani, o comunque con un genitore Babbano, o anche un lontano parente...non ha importanza.
Per quanto riguarda il comportamento con loro sono un po’ più sensibile...Per questo non crediate che io stesso sia un Mezzosangue, assolutamente no!! E’ solo che...ma davvero credete che io sia un Mezzosangue? IO NON SONO UN MEZZOSANGUE! Comunque, dicevo, il comportamento da adottare con un Mezzosangue è...ah, dimenticavo: ci tengo a ribadire che non sono un Mezzosangue! Cioè, come potrei essere iio un Mezzosangue? Sono il mago più fico di tutti i tempi, il più forte, il più grande, il più bello, sexy, affascinante, attraente...no no, io! Mezzosangue!? Ma che scherzate? Ma quando mai! NO...non pensateci nemmeno, come potrei io...Mezzosangue? Naaaaa! Impossibile!!! Comunque, i Mezzosangue (IO NON LO SONO!), limitatevi a insultarli un pochino...non troppo perché potrebbero offendersi, poveri cuccioli...e non pensiate che parli per esperienza personale! IO NON SONO MEZZOSANGUE!!!

E ora che abbiamo parlato sui Mezzosangue, (a proposito, io NON sono Mezzosangue) mi dedico alla rubrichetta non-poi-così-tanto-nuova:
Voldemort e la posta del cuore...
Elaisa: Carissima...certo, la Cruciatus è superba, e la soddisfazione che può dare il vedere un essere stolto contorcersi e frignare dal dolore è immensa, è per questo che non smetterò MAI di dirvi: Prima una bella Imperius (ci fate quel che volete no? Una seduta estetica, per esempio) poi un po’ di sadica soddisfazione con la Cruciatus, ed in fine il colpo di grazia con Avada-mon-.amour...Per quanto riguarda l’intonazione, ne approfitto per fare un annuncio: SIETE TUTTI PREGATI DI PROPORRE NUOVI METODI PER LANCIARE AVADA KEDAVRA! Ci scriverò un libro su, si si!
Calliope89: Mi auguro che anche tu voglia divenire un Assaggiamorte, la musa della poesia è proprio quello che ci manca!! Grazie per l’apprezzamento comunque!
Saka: Davvero un’ inteliggentissima domanda! Vedi, sarebbe davvero meraviglioso ritrovarci tutti assieme appassionatamente a scagliare Maledizioni Senza Perdono a destra e a manca...Purtroppo però non ho come chiamarvi, dato che non siete ancora dotati di Marchio Nero, in quanto Assaggiamorte. Dopo che Gegione vi avrà tatuato il teschio sul braccino, un raduno sarà la primissima cosa che faremo!!!
Miky92: Salve anche a te! La tua recensione mi fa intuire che hai intenzione di continuare a seguire il mio manualotto...benissimo! Benvenuta nel gruppo!!!
sara: Naturalmente, non mi permetterei mai di dispensare consigli privi di un qual certo spessore...e spero di continuare a farlo! Mi auguro inoltre che le persone sulle quali hai intenzione di provare gli Avada siano mollaccioni Grifondoro...BUON DIVERTIMENTO CARA!!
Acchan: Mh...il tuo quesito mi è già stato posto altre volte...ti consiglio, o di raccoglierli in un elegante e morbida treccia, non troppo serrata, ma che lasci scivolar fuori qualche ciocca, così, a mò di ragazza acqua e sapone, oppure lasciali liberi al vento, come fa la carissima Bellatrix, l’importante è vincere nei duelli, ma anche con una certa classe! Niente volgarissime code di cavallo quindi, solo trecce o Bellatrix-style!
Clopina: Mi trovo assolutissimanmente d’accordo: ANCHE IO NON VEDO L’ORA DI FAR SOFFRIRE UN POCHETTO LO SFREGIATO!!! (come lo ha soprannominato quel gran baldo giovinotto del figliuolo di Lucius, Draco Malfoy, il quale promette bene, anche, perché no di superare il padre!)
Faith Princi: Carissima Assaggiamorte, la tua originalità nello scrivere mi sorprende sempre di più...continua a distinguerti dalla massa di “ragazzine scialbe e monotone”, il tuo futuro da Mangiamorte sarà meno futuro di quanto pensi!!!
UnicaRaptor: Bene bene bene, il mio nuovo esercito promette davvero di fare scintille! Un'altra recluta è quello che mi serviva! Grazie carissima ragazza!!! NERO RULEZ!!
ShaidaBlack: Apprendista Auror? Apprendista AUROR?!? VIA DI QUI!!!
...................................Ora che ci penso però nessuno è perfetto...e FORSE riuscirò a rimetterti sulla buona strada...Ad ogni modi, stravedere per Lucius dici? No...chi io? Mavalà! Come farei a stravedere per colui dai lunghi capelli dorati, uno sguardo da brivido, fisico scolpito, voce sessualmente provocante, padre della creatura somma et perfetta Draco Malfoy, che l’ha educato egregiamente, insegnandoli i principi della bastardaggine e della cattiveria pura...no, non credo proprio!

E con questo chiudo la rubrica tesorucci miei!!
Bene, credo proprio di dover andare, non ho intenzione di perdere anche questa maratona di Cento Vetrine!! Ah, volevo dirvi una cosa...NON SONO MEZZOSANGUE!!
Avada Kedavra a tutti!
PS: NON SONO MEZZOSANGUE!!!
PPS: Ci tengo a ringraziare di cuore colei-che-dovrebbe-aver-capito-che-mi-riferisco-a-lei, musa ispiratrice di questo capitolo!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StenafI