Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Luine    30/08/2010    3 recensioni
«Perché sei così silenzioso, Castle?»
All'inizio, l'idea era quella di scrivere un'unica drabble, poi ne sono venute altre... quindi beccatevi quest'altra serie, dove troveremo un Castle meno matto (?) e più... romantico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vischio (100 parole)


«Guarda su...» Castle indicò un punto sopra la sua testa, schiacciandosi contro lo stipite della porta. Beckett alzò lo sguardo dal rapporto di polizia appena consegnatele e solo parzialmente si accorse del vischio che pendeva dal soffitto.

«Bello.» disse soltanto.

Castle perse subito il sorriso. «Detective, ti vedo distratta...»

«Castle... sono nel bel mezzo di un'in...» Beckett fu zittita dal lieve bacio sulla guancia che lui le diede prima che potesse accorgersene. Mentre Castle se ne andava con un mezzo sorriso stampato in faccia, Beckett si toccò la guancia che pareva ardere. «dagine...» completò, assorta.



Risposte alle recensioni:


WYWH: sì, anche io sono convinta che stiamo tutte aspettando il momento in cui quei due si diano una mossina. XD Che rabbia la fine della seconda serie! Speriamo si rifacciano nella prossima, anche se dati gli spoiler... ;( Comunque, hai ragione: la rosa rossa è la rosa della passione e penso che, se le avesse regalato una rosa di quel colore, Beckett se la sarebbe data a gambe levate! XD Grazie per la recensione e a presto!


Blah: grazie, sei molto gentile. ^^ Speriamo di non aver deluso le aspettative con questa, sai... non vorrei che fossero troppo smielate queste drabble. L'idea è quella di mantenere toni comunque leggeri, in stile Castle e spero di riuscirci fino in fondo. ;) Alla prossima!


Berenike: sono d'accordo con te. Castle è Castle ed è inimitabile, un mito! Grazie per la recensione e a presto! ^^


Inoltre ringrazio:


  • Blah per aver inserito la raccolta tra le sue preferite;

  • Berenike per averla inserita tra le sue storie da ricordare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine