Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan sasuke    31/08/2010    0 recensioni
Innumerevoli prove da superare per salvare il mondo da un antica arma dai poteri terrificanti.Naruto e i suoi amici riusciranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell'antico tesoro degli Uchiha- capitolo 2

Alla Ricerca Dell’Antica arma degli Uchiha

CAPITOLO 2: SI PARTE!

VILLAGGIO DELLA FOGLIA ORE 10:00 DEL MATTINO

Naruto corse a casa per farsi lo zaino, era entusiasto della nuova ed emozionante missione ma aveva solo un ora per riempirlo di oggetti e vestiti per un viaggio che non sapeva per quanto si sarebbe prolungato ne se sarebbe riuscito a tornare indietro. Solo di una cosa era sicuro, che si sarebbe portato dietro almeno dieci ciotole di ramen.

Erano quasi le undici e tutti erano arrivati nel luogo di incontro, tranne uno.

Naruto non sapendo che portare portò tutto. Aveva uno zainetto che sembrava essere quasi una valigia. Si fermò nel suo chiosco preferito per prendersi le sue adorate ciotole di ramen.

- Mi scusi mi può dare dieci ciotole di ramen da portare via in meno di un minuto?- disse naruto sperando che il cuoco fosse una specie di Spidi Gonzales.

- Ma che fretta hai ragazzo?- chiese il cuoco incuriosito dalla strana domanda .

- Devo trovarmi con la mia squadra alle undici in punto davanti al palazzo dell’Hokage o mi ammazzeranno di botte- rispose Naruto disperato.

-Beh ragazzo allora dimmi quando sarà il tuo funerale perché sono le undici passate- disse sorridendo il cuoco.

-Grazie e arrivederci- prese le ciotole e sparì in una nuvola di polvere.

VILLAGGIO DELLA FOGLIA ORE 11:15

Tutti aspettano Naruto impazientemente e vedendo l’ora si preparano dei piani di omicidio sul povero biondo. Mentre Sakura pensa di ucciderlo lanciandolo contro le teste degli Hokage si vede una nuvola di polvere avvicinarsi contro di loro ad alta velocità.

- Aspettatemiiiiiiiiiii- urlò Naruto. Ma vedendo la faccia di Sakura si fermò di colpo creando un fastidioso suono simile alla frenata di una macchina prima di un incidente.

-Aspetta Naruto che se ti becco ti faccio secco- urlò Sakura in tono furioso. Quando lo prese gli tirò un pugno che lo lanciò un metro sotto terra.

Sai pensò che mettersi contro di lei equivale a una pena di morte e quindi non disse niente.

-Dai Naruto non fare la vittima- disse in tono scherzoso Kakashi.

-Ma io sono la vittima- ribattè Naruto.

-Smettetela e state in silenzio che Kakashi si deve concentrare per aprire il primo portale- disse lady tsunade .

La presenza di Hinata nel gruppo rassicurava gli amici in quanto poteva vedere se gli eventuali nemici si avvicinavano per fare un’imboscata.

Dopo pochi minuti e innumerevoli tentativi il ninja copiatore riuscì ad aprire il portale che portava alla prima pergamena e quindi al primo indizio.

Il portale era di color bianco latte e sembrava che assomigliasse quasi un buco nero.

- Ma come facciamo a trovare il primo indizio?- chiese Hinata con aria dubbiosa

- L’antica pergamena dice che si trova all’ultimo piano di un edificio situato in un’isola giudiziaria chiamata Enies Lobby. Starà a voi trovarla e recuperare la pergamena.

-Sarà come cercare un ago in un pagliaio insomma- disse Kakashi.

-Praticamente si- rispose Tsunade.

-Un ultima domanda- chiese Hinata con la sua solita voce flebile –Lei ha detto che quest’arma la sta cercando anche l’Akatsuki e Orochimaru, quindi sarà sicuro che li incontreremo subito nel primo portale, giusto?-

-Siete fortunati, la pergamena dice anche che ci sono tre vie per raggiungere il punto finale quindi sarà molto probabile che non li incontrerete subito,ma questo non è certo-rispose la vecchia Tsunade.

-Uhhh che fortuna-pensò Hinata

- Il nostro mondo dipende da voi quindi alzate il culo e muovetevi. Vedete di non deluderci- disse con aria quasi minacciosa l’Hokage.

Il team anche se un po’ stupiti per le minacce della vecchia Tsunade, entrò nel portale e un bagliore bianco gli accecò.

COVO AKATSUKI ORE 11:00

Nel covo dell’Akatsuki intanto Itachi si sta preparando per compiere lo stesso viaggio del team 7 ed arrivare all’antica arma della sua famiglia.

-Ma che vuoi fartene di quel cimelio?- disse Deidara con aria scherzosa

Itachi spostò lo sguardo glaciale nella sua direzione spaventandolo a tal punto da farlo andar al bagno.

-Ma non conosci la storia?!- disse Hidan come se tutti la conoscessero

-No perché? Hai qualche problema?!- rispose con aria minacciosa Deidara ritornato dal bagno.

-Se continuerai così la mia prossima vittima da sacrificare sarai tu!-

-Calmatevi tutti o vi ucciderò subito- alla minaccia dell’Uchiha tutti stettero zitti per il timore di essere annientati.

-Spiegaci allora a cosa serve- disse Deidara con un tono di voce basso.

-Ma quanto sei cretino- e continuò dicendo –Secondo le pergamene della famiglia Uchiha, quest’arma ha dei poteri soprannaturali e scommetto che Itachi se ne vuole impadronire per distruggere il villaggio della Foglia e uccidere il suo fratellino Sasuke- rispose Sasori alla domanda stupida di Deidara.

-Chi vuole venire con me oltre a Kisame?-disse con tono glaciale l’Uchiha

- Ho tanta voglia di uccidere qualche peccatore- rispose Hidan

-E io di avere nuove marionette- rispose Sasori.

-Beh visto che ci vanno tutti, ho deciso di venire anch’io e far vedere a tutti la mia arte- disse Deidara

In quell’istante l’Uchiha maggiore aprì il portale in un colpo solo e tutti entrarono.

FORESTA DELLA MORTE

COVO DI OROCHIMARO ORE 11:00

-Sei pronto kabuto- disse Orochimaru leccandosi le labbra con la lingua simile a quella di un serpente.

-Si maestro Orochimaru, ma cosa vuole farne dell’arma degli Uchiha?- chiese Kabuto al suo maestro

-Non ti sembra ovvio?! Voglio unire tutte le cinque grandi terre dei ninja in un unico grande impero governato da me- rispose Orochimaru.

-Mi scusi grande maestro per la mia insolenza-

-Ma come pensa di aprire questi portali? Non penso che Sasuke voglia intraprendere un viaggio del genere- chiese Kabuto tirandosi su gli occhiali.

-Semplice- rispose il viscido.

-Sono sicuro che Itachi voglia prendere il suo cimelio e sono altrettanto sicuro che Sasuke non si lasci perdere l’ occasione di uccidere suo fratello-

Ad un tratto la porta si apre sbattendo contro il muro e una figura si avvicina verso di loro. Era Sasuke e aveva ascoltato la conversazione dei due.

-Quando si parte?!- disse Sasuke con aria superiore e sicuro di riuscire a battere suo fratello.

- Ricordatevi solo una cosa. Itachi Uchiha e MIO!!-

-Molto bene e allora apri il portale- rispose Orochimaru.

Sasuke apri il portale seguendo le istruzioni del viscido Orochimaru ed entrò per primo pensando al momento della guerra finale tra loro due.

-Maestro porterà con lei anche i primi due Hokage? Chiese Kabuto

-Si, non si sa mai chi si incontra e poi se troviamo i ninja della Foglia sarà un piacere ucciderli-

-I due ninja entrarono e il portale e si chiuse subito dopo.

FINE SECONDO CAPITOLO

NOTA DELL’AUTORE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Lo so che fino ad ora la storia non è stata molto

Avvincente ma dal prossimo capitolo inizierà qualche

Battaglia. Non aggiungo altro. Ciao a tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan sasuke