Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a L    31/08/2010    2 recensioni
E'il giorno del suo compleanno,e Potty invita alcuni amici a casa sua per festeggiare. Ma c'è un'inaspettata sorpresa proprio dietro l'angolo,dietro cumuli e cumuli di grasso e trippa. Si nasconde forse un Latin Lover dietro i 5 doppi menti di Dudley Dursley? E chi riuscirà a conquistare il suo cuore?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dudley Dursley, Famiglia Dursley, Harry Potter, Hermione Granger, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h Il giorno del suo compleanno il dolce Potty fu svegliato da un uccellino che cinguettava allegro sul davanzale della finestra....
(Potty:ma che è sta roba?!) (Io: ah...emh...scusami,mi sono lasciata prendere un pò la mano xD)
Vabbè,allora diciamo che il giorno del suo compleanno Potty fu svegliato come tutte le altre mattine,con la dolce Petunia Dursley che,aprendo
dolcemente la porta,gli dette dolcemente una mazza in testa...
Il povero Potty,con un bernoccolo al posto della cicatrice,scese giù e un maiale,emh,scusate,e suo cugino lo salutò.
"Salute fratè"
"Ao....Didijey...come butta?"
"Anvedì fratè,oggi sò felice pecchè se magna....o no?"
"Emh....veramente avevo pensato di fare un brunch e un trunch e un coffee breack seguito da un gourmè di..."
"Aooo ma è roba che se magna o no? Questo vojo sapè"
"Sisi,se magna"
"E bravo fratè",e il cugino gli diede una bella pacca sulla spalla. (Da notare il peso della mano,pari a quello di un tir a pieno carico ndr)
Il dolce Potty,con un livido grande quanto l'Australia sulla schiena,andò nel soggiorno,per spedire i gufi-inviti della sua festa
di compleanno.
Vernon,suo zio,era seduto,o meglio squaqquaraqquato sul divano,le pieghe della pancia arrivavano fino a terra,coprendogli tutte le gambe.
(Si,ok,lo so,dovrò inserire l'avvertimento non per stomaci delicati,questa parte è orrenda)
"Aoo ma che stai a fa co sti barbajanni?"
"Mandò i miei gufi-inviti",rispose Potty,saltellando.
Dopo aver spedito i barbaggiani,Potty andò nella sua stanza,a scrivere il suo magico-diario-segreto-scrivimi-le-tue-emozioni-sensazioni-impressioni-da-Potty-svitato.
"Caro diario-segreto-scrivimi-le-tue-emozioni-sensazioni-impressioni-da-Potty-svitato,
come stai?
Mi dispiace che in questi giorni ti ho buttato dalla finestra,ti ho calpestato,buttato nel Wc,sporcato di torta,di tè,di latte e miele,di biscottini Plasmon...ma credo che sia tutto a posto.
Oggi è il mio compleanno!!!
Fammi gli auguri!
E dai!
E fammeli!
E dai!

Dopo sei ore passate così,finalmente si decise a chiudere il magico-diario-segreto-scrivimi-le-tue-emozioni-sensazioni-impressioni-da-Potty-svitato e scese in salotto per accogliere gli invitati.
Si sedette sul divano,o meglio sulla trippa di suo zio,e aspettò.
La porta si aprì con un cigolio.
"Chi è?"
"Sono Cho,Harry",disse Cho-Chang-due-brioches-di-zucca-per-favore e Potty,il cui cuore se n'era andato a fare un giretto assieme al cervello,andò nell'ingresso.
"Changhy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!",esclamò,"Oh,changhy,vieni,vieni,ho preparato una bellissima festa quì per te,così bella,così dolce..."
Ma Cho non lo ascoltava.
Lei stava fissando con la bava alla bocca qualcosa che doveva essere spettacolare.
"Changhy,ma....mi ascolti?",esclamò Potty,allarmato.
Changhy non dette segno di vita.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sta avendo uno schok anafilattico,una crisi di....bah, che me ne importa,aiuto,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!",esclamò Potty,che iniziò a saltellare per la stanza,disperato.
"Permesso...."
"Chi è?,Chi è?Chi èèèè?"
"Sono Hermione,Harry",disse la poverina,scioccata dalla reazione di Potty.
"Hermy helpami!!! Cho Changhy sta avendo una crisi,sta morendoooooooo"
"Oh! Portami da lei! Devo aver letto qualcosa sulle crisi da incantesimo su Storia di Hogwarts"
Quando entrarono nell'altra stanza,videro Changhy e Didijey che si ammoccavano.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA togli le mani da lei! Tu,bestia immonda!!!"
Staccarono le due ventose un pò a fatica e Changhy,che sembrò essersi ripresa disse:"Io lo amo! LO AMO! Non credo di aver mai visto una cosa simile in vita mia!"
"Beh,neanch'io avevo mai visto un ragazzo così grasso",si intromise Hermione.
"Ma lui ha un fascino tutto suo......la sua trippa è così....tripposa! E quei suoi cinque doppi menti...così....doppiomentosi! E quelle sue labbra...così....labbrose!"
"Sisi,vabbè,abbiamo capito",disse Potty,sconsolato.
Potty si girò a guardare Hermione,ma la vide con la bava alla bocca e con sguardo vacuo.
Non fece in tempo a osservarla meglio che la vide scattare come un fulmine ed avvinghiarsi a Didinodijey"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"fu l'urlo di rabbia di Changhy.
Mentre le due lottavano stile wrestling,Potty,sconsolato,mandò un gufo invito a Voldie,chiedendogli se,per favore,poteva venire lì ed ucciderlo....
Non aveva neanche spedito il gufo che una figura incappucciata di materializziò all'ingresso,sfoderando la bacchetta.
"Potty",ghignò il signore del male."Finalmente ti ucciderò...ho aspettato quest'attimo da una vita..."
"Si,per favore,si sbrighi signore oscuro,non ce la faccio più...di la in cucina ci sono Changhy e Hermy che si accapigliano per mio cugino..."
"Cosa?"
"Eh,si...."
Non riuscì a finire la frase che i tre rotolarono all'ingresso.
Potty,ancora più sconsolato di prima,si voltò verso Voldie,ma lo vide con la bava alla bocca e con sguardo vacuo.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO",e svenne.
(ovviamente Potty non poteva morire ;) )
Quando si riprese,andò in camera sua per dormire un pò,aveva un mal di testa enorme.
E indovinate chi vide sul suo letto?
Ma che avete pensato! Sporcaccioni!
Vide Edvige che dormiva.
La spostò e si addormentò profondamente.
Proprio in quel momento Voldie,che aveva fatto fuori Changhy e Hermy,fuggiva dalla finestra col suo nuovo amante,Dudley.




Vabbè,in quest'ultimo periodo proprio non ci sto con la testa,4 FF demenziali in meno di una settimana.
Se esistesse il rating "obbrobbio" lo metterei.
Comunque,vi capisco se al posto di inserire una recensione siete andati dritti in bagno a vomitare,credetemi.
Con la speranza che vi riprendiate presto,vi saluto.
CiaoCiao ;)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a L