Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Pazze_Maniache    20/10/2005    0 recensioni
Una storia piena di spade, proiettili e -perché no? - bei fusti che s'abbracciano a belle fanciulle! Questo è il racconto che è uscito dal nostro gdr, e speriamo vivamente che vi piaccia!
La storia si svolge dieci anni dopo l'ipotetico happy end di One Piece, con nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi amori.
Personaggi e situazioni sono tutti inventati. La pazzia è vera.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai 10 anni da quando Monkey D. Rufy e la sua ciurma hanno trovato il grande tesoro... o almeno così si suppone.
Non si hanno mai avuto prove tangibili del fatto, soltanto voci convinte che il grande tesoro sia stato razziato dal pirata dal cappello di paglia.
Le storie che si raccontano sono diverse: c’è chi dice che l'isola su cui si trovava il tesoro sia sprofondata e chi racconta che l'intera ciurma sia caduta sotto un maleficio una volta rivenuto l’enorme bottino...
Insomma… le invenzioni dei narratori casuali cercano fondamentalmente di rispondere al grande mistero… Un mistero spaventoso, se consideriamo il fatto che da quel giorno la ciurma sembra scomparsa nel nulla. Non si sa se sia viva o morta.
Ma la leggenda di questi pirati ha continuato a viaggiare per l'intero mondo fino ad oggi. Nessun pirata degno di questo nome e degno di solcare i mari non può non conoscere le loro gesta.
Molte nuove ciurme sono nate, ciurme che prendono l’equipaggio del cappello di paglia come esempio…


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Pazze_Maniache