Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    31/08/2010    4 recensioni
[..."Da bambina,mia madre raccontava a me e a mia sorella spesso una storia..questa storia parlava di un castello incantato"....]
Questa è Una Fx? leggendolo lo capirete subito qual'è la coppia!
Vi dico solo una cosa..mi sto impegnando veramente in questa FF, e spero di fare la prossima con questa tecnica di scrittura ,mi piacerebbe molto che voi mi deste il vostro parere!!
Quindi per chi sta per leggere buona lettura!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.

Capitolo 1


Una notte di fine estate una ragazza dai capelli rossi era affacciata sul terrazzo della sua stanza.
Mentre ascoltava il fruscio del vento tra le foglie.
A lei piaceva tanto ascoltare quel suono, le trasmetteva serenità.
Dischiuse leggermente le candide labbra facendo uscire da esse la più melodiosa delle note.
Anche quella sera avrebbe cantato per lui..
Lei non capiva il motivo del suo comportamento,le veniva tutto spontaneo,
Come se tutto questo fosse già scritto su una pergamena.
I suoi lunghi capelli rossi come il fuoco, fluttuavano leggeri accompagnati dal fresco vento estivo.
Mentre leggiadra spostava la fragia dal suo viso celestiale che la faceva sembrare una bambola di porcellana.
Quella notte gli dedicava una melodia diversa dalle precedenti,
Questa le veniva direttamente dal cuore.
Finita la melodia sorrise, ricordando ancora una volta la leggenda del castello dalle mille notti.
Si tolse con lentezza la vestaglia di seta rimanedo solo con il vestito da notte bianco che le arrivava fino al ginocchio.
Allargò le esili braccia per farsi trappassare dalla leggera brezza del vento.
Lo sentiva, la prossima notte sarebbe stata speciale
Sorrise come una bambina di dieci anni portandosi le curate mani al petto, mentre le guance le si imporporavano di un leggero rosso.
Guardò ancora una volta il bellissimo paesaggio che le si mostrava davanti, per poi entrare nella sua camera e farsi cullare dalle forti braccia di Morfeo.
*********
Una fioca luce le corniciava il viso, questa voleva dire solo una cosa, era ora di alzarsi.
Ma lei non voleva mai farlo, voleva sempre trattenersi  tra le braccia di Morfeo il più a lungo e possibile.
Ma Una ragazza identica a lei non voleva che lei dormisse ancora.
-Fineee!!!! sveglia!!- disse l'azzurra scuotendo la rossa
-Mhmm no...non voglio- disse La ragazza voltandosi dalla parte opposta all'azzurra
-Nemmeno se ti dico che oggi le nostre cucine imperiali hanno preparato per te i dorayaki?- disse l'altra facendo un sorrisetto provocatorio.
Fine aprì improvvisamente gli occhi che erano a forma di cuore, per poi alzarsi di botto dal futon con la bava alla bocca.
-Davvero?? lo chef.Bernard ha fatto i dorayaki...per me?- disse con gli occhi luccicanti la rossa.
-Si- disse la ragazza di fronte a lei con un sorriso.
Fine dopo quella risposta senza nemmeno cambiarsi corse come un fulmine per tutto il castello, raggiungendo le cucine imperiali.
-CHEF.BERNARD!!!!- urlò Fine buttandosi addosso al povero chef, il quale si mise a ridere
-mi faccia indovinare principessa....la principessa Rein le ha detto che abbiamo preparato i dorayaki per lei.,giusto?- cercò di indovinare il vecchio chef francese ridacchiando sotto i baffi.
La rossa annuì, scodinzolando la coda come un cagnolino.
-Bhe principessa la sua gemella ha fatto in tempo a dirglielo, i dorayachi che abbiamo preparato per lei sono appena stati sfornati- disse lo chef con un sorrisetto modesto.
Fine guardò lo chef con occhi luccicanti e con un sorriso a trentadue denti.
-Lo sai che ti voglio bene chef?- disse la prinsipessa abbracciando il vecchio
-Non quando gliene voglio io a lei principessa- disse il vecchio ricambiando l'abbraccio.
La rossa si staccò dallo chef guardandolo con la bava alla bocca.
-Allora Bernard mi puoi portare tu personalmente i dorayaki nella sala da pranzo imperiale?- chiese la principessa con un dolce sorriso.
-Ne sarei onorato principessa- disse il vecchio Bernard con un'inchino.
La rossa fece anche lei un leggero inchino sorridendo allegramente,Quella giornata sarebbe stata di sicuro tra le migliori..

********
Ciau Raga!! ecco il 1° capitolo della leggenda del castello dalle mille notti ^^ spero che vi sia piaciuto questo capitolo ^v^ ci vediamo la prossima settimana per il 2° capitolo
Grazie per aver commentato ^_____^
Poi ringrazio chi ha messo la FF su ricorda/preferiti/seguiti Grazie
^^
E infine ringrazio chi mi segue semplicemente!!! Grazie!!!
Comunque Raga ora devo andare a fare colazione!! Ciau commentate!!
*KISU*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira