Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_90    31/08/2010    3 recensioni
I tre osservarono immobili la ragazza stesa sul tavolino.
Venghino, signori, più gente entra, più idioti si vedono! Guardate, Sasuke Uchiha intento a rotolarsi nel fango, accanto a Naruto Uzumaki - guardate che pelo, che lucentezza! E lo Hyuuga barbuto, lì a sinistra, vi sorprenderà con la grandezza de... de... ....
Raccolta di non-sense e quasi-sense.
Prompt a sorpresa. Spesso a caso. Anzi. Fate voi.
Ah, ho messo 'Shounen Ai' tanto per non chiudermi tutte le strade, ma non dovrebbero essere Tutte così, anzi. E comunque il delirio non fa distinzioni di sessualità, sappiatelo. Anzi, spesso non se ne accorge neanche. Come potrebbe succedere a voi. O a me. O a zia Gina.
Have fun!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Chupalbau


"Ceraunavoltaunbambinopiccino" Inspirò."Unbambinopiccinotantopiccinocheaveva" Inspirò. "Pauradelbuioperchèeratantopiccinopiccinoepoi" Espirò "Epoi" Ah, no - sbagliato: doveva inspirare, non espirare. "Hahaha - " Inspirare! Sì. Inspirò. "Dicevocheerapiccinoepoi -dovreiessereunninjamedicoio - epoi" Inspirò. "Epoiungiornopapàsoleglidissepoverobambinopiccinopiccinochehaitantapauradelbuio"

"Naruto-kun, dimmi: perchè?"

"Eallorafeceunacosacarinatantocarinaperchè"

"Perchè cosa, Sasuke-kun?

"Perchèdecisedidonarelalunasufigliacontuttelestelleabambinopiccino"

"Perchè hai dato la sambuka a Sakura?"

"Piccinochecosìnellanottebuianonavrebbeavutopaurama"

Naruto si strinse nelle spalle. "Mi sembrava divertente."

"Disseunanottealmeselalunamiafiglianonpotràesserciperchèdesierovederlaio"

"Bhe"fece Shikamaru, sorseggiando il sakè. "Effettivamente è divertente."

"Ecosìtuimpareraianontemereilbuiopocopervoltacapitochecarinoehcapitopapàsolechecarinoeraunangeloecco"
Sakura iniziò a singhiozzare. "Cheseavessimotuttiunpadrecosìilmondosaebbeunpostomiglioreecco" Piagnucolò.

"Ha problemi col padre?" chiese Sasuke.

"Cheinsommacipensateacosasarebbeilmondose" Ruttò. "Selagentenonruttassetpoioecco"

"Non mi risulta." rispose Shikamaru a quell'altro.
"Già. Ha problemi a prescindere."

"Eccoperchèinsommaioecconoseadessomimettoaruttarepoiiniziateapensareche" - inspirò - "magaritipo" - inspirò "sonotipunapessima" - inspirò - "putta" - inspirò - "nella" - inspirò - "chepoi"

Tonfo.


I tre osservarono immobili la ragazza stesa sul tavolino.

"Bhe, questo era divertente." ammise l'Uchiha, riprendendo in mano il mojito.



______________________________________________________________________

E il delirio continua °_°
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_90