Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    20/10/2005    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il secondo giorno di scuola per i due nuovi sudenti, Ito Nagi e Kamui Nobunaga eppure sono gia famosi dopo il primo giorno

È il secondo giorno di scuola per i due nuovi sudenti, Ito Nagi e Kamui Nobunaga eppure sono gia famosi dopo il primo giorno.

Onizuka è in classe che sta facendo l’appello, e nota che Kamui è essente, chiede allora a Ito se il suo amico sta male o cosa.

 

I: e che ne so io? Avrà bevuto troppo ieri sera e starà ancora dormendo.

 

O: ah, va bene….HA BEVUTO??? MA SE E’ MINORENNE???

 

I (mostra una carta d’identità falsa dove dove è indicato come meggiorenne): abbiamo usato queste…

 

O: cavolo, sono fatte davvero bene, chi ve le ha procurate?

 

I: le ho fatte io…

 

O: ah…MA E’ UN REATOOOO!!!

 

I: basta che non lo sappia nessuno, in fondo, anche lei avrà qualche piccolo peccatuccio  sulla coscienza…

 

Nel frattempo Kamui si è svegliato.

 

Kam: CAZZO, QUELLO STRONZO DI ITO, POTEVA ALMENO CHIAMARMI, GIURO CHE GLI TIRO FUORI LA LINGUA E GLIELA STACCO OGGI!!!

 

Salata dalla finestra con un panino in bocca e atterra sulla moto (ma chi è, Zorro?), si infila in testa un casco a scodella con scritto “violenza per la pace nel mondo” e parte a razzo.

Dopo cinque minuti di corsa alla velocità di 10 km/h la polizia lo sta inseguendo.

 

Kam: NON ROMPETE, MALEDETTI SBIRRI, IO SONO UN GUERRIERO DELLE STRADE, NON E’ FACILE PRENDERMI, HURRYAAAAAAA!!!

 

Il ragazzo semina gli inseguitori attraverso un vicolo e arriva davanti alla scuola, ma il cancello è chiuso, decide di utilizzare una macchina parcheggiata li vicino come trampolino di lancio.

 

Kam: LARGOOOOO!!!

 

In classe.

 

O: non sentite anche voi il suono di un motore?

 

I: mmm…credo stia arrivando Kamui.

 

Il rumore della moto s fa sempre più forte, poi il si fonda il vetro e Kamui irrompe nell’aula con tanto di moto (ma sarà possbile?).

 

Kam: scusate il ritardo…(faccia tosta).

 

O: bhe, un pochino, ma sei tutto intero?

 

Kam: nessun problema…solo un bernoccolo in testa.

 

I: tanto non è una parte vitale nel tuo caso.

 

Kamui tira un calcio a Ito.

 

Kam: COME TI PERMETTI MALEDETTO?? GUARDA CHE SONO INTELLIGENTISSIMO IO!!

 

Ito (gli molla un pugno in faccia per risposta): SE LO DICO E’ VERO CRETINO!!

 

Iniziano a lanciarsi addosso banchi e sedie, la classe sprofonda nel caos.

Kamui lancia un banco addosso a Ito, Ito si abbassa.

 

I: hehe, mancato.

 

Intanto dietro di lui Onizuka ha ricevuto il banco in faccia.

 

O: MALEDETTI MOCCIOSI, VI AMMAZZO (solleva la cattedra)!!!

 

Yoshikawa: SI CALMI PROF, LA PREGO!!

 

O: TOGLITI YOSHIKAWA, DEVO UCCIDERLI!!

 

Intanto entra Uchiyamada.

 

Uchi: ONIZUKAAAA!!! COS’E’ QUESTO BACCANO, CHE CI FA UNA MOTO IN CLASSE EH???

 

Kamui sgattaiola via in silenzio facendo finta di niente.

 

O:NON SONO STATO IO, E’ COLPA DI QUEL MOCCIOSO PLATINATO (indica uno spazo vuoto vicino a Ito).

 

I:…è scappato…

 

O: AAAAAAAHH!!! MALEDETTO! DOV’E’ FINITO!!!

 

Onizuka si scaraventa fuori dalla classe e inizia a cercare Kamui mentre Uchiyamada è attaccato al prof gridandogli di fermarsi…

 

I: hehe, ci divertiremo un sacco qua dentro.

 

Viene inquadrato Onizuka che insegue Kamui con il vicedirettore attaccato, Kamui ride come un pazzo mentre corre.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard