Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    01/09/2010    3 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AXEL...


Da quando sono in guerra con l'Organizzazione XIII non mi sono mai sentito triste se uno di loro scompariva nell'oscurità, era mio dovere fermarli, non potevo fare altro. Ma se davvero la penso così perché con te è diverso? Perché sono triste?
Tu sei un membro dell'Organizzazione, dovrei combattere contro di te per fermarti e invece hai combattuto al mio fianco contro ondate di Nessuno senza mai farmi un attacco a sorpresa.
Come puoi essere così? Tu sei completamente diverso dai tuoi compagni, l'idea di stare con loro non ti piace?
Li hai traditi per cosa? Per aiutarmi? Dovrei essere arrabbiato perché hai rapito Kairi e ora non ho solo Riku da ritrovare ma anche lei.
Eppure...
Vedere il tuo che scompare mi rende molto triste.
Volevi rivedere Roxas.
Chi è? Cos'ha in comune con me?
Ci sono tante domande ma non ho neanche una risposta, mi sento molto confuso.
Una cosa è certa, la tua scomparsa non sarà stata invano!



In questi giorni sono più in vena di fare drabble invece che flasfic, spero di riprendermi il prima possibile e fare capitoli più lunghi.
Allora questa la dedico a
 Konnichiwa_san che mi aveva chiesto un capitolo dove Sora pensasse a Axel. Se vi vengono delle idee su cosa scrivere se volete potete dirmelo così provvederò a farvele e di conseguenza dedicarvi il capitolo ^^

Acros:Il motivo di questi quattro personaggi è perché sono i miei preferiti, ovviamente c'è ne sono altri ma loro sono quelli sul podio, se così possiamo dire xD Anche secondo te sembrano Vegeta e Goku? Un pensiero collettivo che è venuto a galla grazie a Deby92=). Grazie del complimento sul mio modo di scrivere anche perché mi ero fermata e pensavo di aver perso completamente la mano!
Spero che leggerai anche questa, ciao!! ^
^

 Konnichiwa_san: Questo te lo dedico sperando che ti piaccia anche se è corto U_U, se me lo chiederai un altro lo farò più lungo, cascasse l'universo intero xD spero lo leggerai perché un tuo pensiero per me è importante visto che è per te =)
Ci sentiamo ciao!!

Deby92:Sei stata in montagna? Posso sapere dove? Sai io abito sulla punta del Piemonte magari eri li vicino oppure eri completamente da un'altra parte, comunque l'importante è che ti sei divertita.
Il tuo parere è stato rassicurante, anche se corto hai capito che ho messo me stessa per fartelo, anche perché per me era importante un giudizio positivo.
Spero leggerai anche questa =) un bacio!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93