Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    01/09/2010    1 recensioni
Un' inedita Jane,molto affezionata ad Aro, oltre che ad Alec ovviamente, una sera viene a conoscenza di un segreto che la cambierà radicalmente.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec aprì la scatolina e guardò con attenzione il cuoricino. Era un po’ stupito, ma controllò perfettamente le sue emozioni in modo che non trasparisse nulla dal suo volto. “ Era solo questo? “ Stavo per rispondergli di no, ma qualcosa mi disse che era meglio non fargli leggere la lettera, era troppo personale e non volevo che gli altri sapessero cosa c’ era scritto. “ Si “ risposi secca. “ D’ accordo “. Non sembrava molto convinto. “ Alec, che altro c’è ancora? “ “ Niente, niente. Ti lascio sola “. Ah finalmente ! Chissà se c’ era qualcosa di simile anche per Alec. In questo momento avrei voluto essere un’ umana per poter dormire almeno un po’ giusto per distrarmi. Ero esausta. Dalla finestra iniziavano ad entrare i primi raggi di sole che si infrangevano contro la mia pelle facendola brillare. Iniziava un’ altra giornata e mi auguravo che non fosse come quella appena passata, anche se non avevo un buon presentimento. Mi cambiai, raccolsi i capelli come sempre e scesi al piano di sotto. Mi guardavano tutti con facce compassionevoli e mi facevano nauseanti sorrisetti. Li odiavo. C’ erano proprio tutti, gli unici che mancavano erano Aro ed Alec. Dov’ erano finiti? Avrei voluto chiederlo agli unici due che non si comportavano in quel modo idiota, ossia: Marcus e Caius. Marcus era completamente assente, annoiato come al solito. Caius, invece, era sull’ orlo di una crisi di nervi che non preannunciava niente di buono. Decisi di lasciar perdere e andai a cercarli da sola. Dopo aver girato un po’ li sentì che discutevano nello studio di Aro. Riuscì a capire solo. “ No Alec, mi spiace. “. Di che stavano parlando?. Alec stava per uscire dallo studio ed io mi precipitai giù come un razzo per non farmi scoprire. “ Jane! Ti alleni per una gara ?”. No era Felix! Ma per quale motivo non si faceva mai gli affari propri? “ Hahaha spiritoso Felix” risposi fingendo ironia. “ Allora scommetto che stavi combinando qualcosa, vero?” possibile che mi avesse vista? No, non credo. “ No Felix. Ti conviene sparire prima che perda il controllo ! “ dissi con tono minaccioso. In realtà non potevo fargli nulla perché Aro me l’ aveva vietato, tranne, ovviamente, in casi eccezionali, ma né Felix né gli altri sapevano di questo divieto, quindi quando vedevano che la situazione si stava mettendo male per loro, tagliavano la corda. “ Ok, ok ci vediamo dopo “. Speriamo di no. “ Jane “. Che bello sentire questa voce. Era Aro. “Si Maestro…” “Come va oggi, mia cara? “ “ Decisamente meglio, la ringrazio.” “Bene, mi fa molto piacere. Senti Jane ti andrebbe di accompagnare Heidi? Così magari ti distrai un po’ “. Si in effetti era una buona idea. “ Si, certo mi sembra una magnifica idea”. Andai a fare qualche vittima in giro per la Toscana in compagnia di Heidi e dopo qualche ora tornammo al palazzo portando il pranzo per tutti gli altri. Mi sentivo molto meglio. Ero quasi di buon umore. Ci voleva proprio questa uscita. Al nostro rientro, però, la tensione si poteva tagliare con il coltello. Doveva essere successo qualcosa. Guardai Heidi per cercare di capire se anche lei l’ aveva avvertita. “Heidi, ma sbaglio oppure deve essere successo qualcosa? “ “ No Jane, in effetti non ti sbagli, stavo per chiederti la stessa cosa…” Il mio umore cambiò per l’ ennesima volta. Ero preoccupata. Entrammo nella sala principale del palazzo. Stranamente c’ erano solo Aro, Caius ed Alec. Io e Heidi ci lanciammo un’ occhiata. Si era sicuramente successo qualcosa…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_