Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiaVoldy    01/09/2010    4 recensioni
I pensieri di una giovane donna innamorata, che invidia, odia la sua rivale, che non sa neanche di essere tale. Siate clementi, mi è uscita così, di puro istinto!!!!:)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La odio..la odio come non ho mai odiato nessuno.
La invidio..come non ho mai invidiato nessuno.
E, per Giove, è solo una fottuta mezzosangue.
Eppure darei tutto ciò che ho per essere come lei, per avere ciò che ti attira di lei.
Darei tutto ciò che ho per essere la destinataria di uno dei tuoi sguardi così carichi di passione. Mentre quelli che lanci a me sono semplici, affettuosi, certo, ma non di certo ardenti.
Lei ha tutto, cazzo, lei ha davvero tutto.
L'unica cosa che non ha è il sangue puro, quello che invece io possiedo e di cui faccio vanto.
Nonostante questo la odio....stupida schifosa Mezzosangue.
Sempre perfetta: prefetto, caposcuola, secchiona, stupenda....
Io sempre un gradino sotto di lei: bella, semplice prefetto, con buoni voti ma non come i suoi,  simpatica ma serpe. Temuta più che rispettata, odiata più che invidiata.
Mentre lei è un'eroina, è il mito del popolo femminile della scuola...Lei...
Lei che è il tuo sogno erotico, lei, il cui nome chiami nel sonno mentre abbracci me.
Quante volte hai immaginato lei mentre facevi sesso con me?
Ma io sono Pansy Parkinson e non devo mostrare niente a nessuno: nè a te, mio dolce amore Draco nè a lei, spocchiosa Granger.
Amore mio...ti amerò sempre...proprio come tu ami e brami lei.

______________________________________________________________________________________________________________________________

RAGAZZI/E!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!!!
Ora, che dire se  non che questa cosina è uscita così, mentre ascoltavo la radio.
Non chiedetemi perchè o per come ma è uscita di getto.
Forse perchè in fondo la Parkinson non mi è mai sembrata tanto male, nonostante zia Row, forse perchè ritengo che le serpi siano proprio come tutti gli altri, innamorati, gelosi, possessivi..

Beh se vi va di recensire fate pure eh...^^
Un bacione dalla Zia!
Susy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy