Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    20/10/2005    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere sfuggito alle grinfie del prof Kamui si dirige in terrazzo per rilassarsi con una sigaretta

Dopo essere sfuggito alle grinfie del prof Kamui si dirige in terrazzo per rilassarsi con una sigaretta.

Fruga nella giacca ma non trova l’accendino.

 

Kam: cazzo, deve essermi caduto mentre scappavo.

 

Si guarda in giro, nota una ragazza, riconosce che è della sua classe (la ragazza è Anko Uheara ma lui non sa il suo nome).

 

Kam: EHI, scusa hai da accendere?

 

Uheara non essendosi accorta del ragazzo (era di spalle) rimane sorpresa.

 

An: n-non fumo.

 

Kam: a si? (diffidente, si avvicina coatto).

 

Kamui si mette davanti alla visuale di Anko guardandola bene in volto, la ragazza si sente imbarazzata, Kamui allontana lo sguardo.

 

Kam: sai, non sei brava a mentire (si accende una sigaretta).

 

Anko sorpresa si fruga in tasca in cerca del suo accendino (se non l’avete capito l’ha preso Kamui).

 

An: m-m-ma quando…???

 

Kam (si fa un tiro): pfffff, ehi (lei si rizza di scatto), lo sai che sei carina (sorride guardandola)?

 

Anko arrossisce e inizia ad agitarsi (deve essere Kamui che ha questo effetto sulle ragazze).

 

An: n-n-non dire stupidaggini (sbuffa).

 

Kam (smile): che ne dici di diventare la mia ragazza?

 

An (le fumano le orecchie, adesso si che è imbarazzata): n-n-n-non scherzare…e poi ho gia un ragazzo che mi piace, ecco (che affermazione).

 

Kam: bhe non c’è problema…(Anko si tranquillizza)…lo gonfio di botte e poi ci mettiamo insieme.

 

Anko immagina Yoshikawa gonfio di botte sul punto di  morire che chiede aiuto allungando la mano verso di lei,Anko inizia a sudare freddo e spara cazzate.

 

An: e-e-ecco, guarda che quello è alto due metri, anzi tre, è…ehm…campione nazionale di sollevamento pesi, e poi è a capo di un gruppo di yakuza (nda mafia giapponese).

 

Kam (dall’alto del suo cervello ristretto si immagina u gorilla con una cicatrice sulla guancia che ride malvagiamente dalla sua scrivania tenendo Anko incatenata come una schiava):…mmm…ho capito (si commuove), quel bastardo ti tiene prigioniere per un debito di gioco di tuo padre e manda tua madre a battere per le strede mentre tu lo servi e lo riverisci vero? (afferra le mani di Anko) NON TI PREOCCUPARE, IO, NOBUNAGA KAMUI, IL GUERRIERO DELL’AMORE, TI SALVERO’ DA QUESTA SCHIAVITU’ (si mette una fascia in testa con scritto “guerriero dell’amore”).

An (disperata): MA CHE HAI CAPITO!!!

 

A un tratto la posrta viene sfondata ed esce Onizuka (ha ascoltato la conversazione).

 

O: ehi, quella è la ragazza di Yoshikawa, se la vuoi dovrai battere lui…

 

Kam (si gira verso anco con la facciacontorta per capire): ma Yoshikawa mica è quel mingheròlino che tentava spesso di suicidarsi, appassionato di videogiochi e modellismo? Quel Yoshikawa (ma come fa a sapere tutte queste cose?

 

Anko annuisce.

 

Kam (riflette): ti ha schiavizzata lui?

 

An(davvero disperata): MA ALLORA LO SEI DI TUO!!!

 

Kam: bene, ti libererò dall’oppressione di questo Yoshikawa!!!

 

O: aspetta, con tutta la fatica che ho fatto per tentare di farli mettere insieme non posso permetterti di intervenire.

 

An(commossa): oh, professore…

 

Kamui si avvicina a Onizuka e tira fuori il portafogli.

 

Kam: vanno bene 5000 yen??

 

O: aggiudicato.

 

An (cade a terra): m-m-ma professore.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard