Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    02/09/2010    1 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi scusate x il ritardo! Perdonatemiiii...devo recuperare aritmetica e geometria dove sono una frana -_-''....questo è l'ultimo capitolo...dopo ci sarà l'epilogo. Per esso sono stata molto indecisa. Iniziamo... un bacione a tutti :)

A dangerous love

- Dolce vendetta -

Sweeney Todd era stato sveglio tutta la notte per pensare a un piano. Quando il caldo sole si levò in alto , sapeva perfettamente cosa fare. - Jessie dovrai preparare la valigia. Facciamo credere al Giudice Turpin che tu andrai con lui. Io , da parte mia , gli farò una bella barba - concluse sogghignando Todd. Jessie Lovett sorrise debolmente. - JESSIE SCENDI GIù! TI HO PREPARATO LA VALIGIA! - , Jessie scese giù. - Dovresti essere felice , Jessie. Ti sposerai con un ottimo partito , molto ricco -. Jessie si ricordò le parole di Sweeney. - Certo zia Nellie sono felicissima! Non vedo l'ora di sposarmi! - dicendo questo fece un sorriso a trentadue denti. Mrs. Lovett sorrise a sua volta. Pensare che credeva che c'era una storia tra sua nipote e Mr. Todd. - Ora su , vatti a preparare. Il Giudice arriverà tra un ora - disse congedando la nipote.

Un ora dopo...

Jessie vestita con il suo abito più bello, nonchè bianco con nastri azzurri , camminava nervosamente per la stanza. - Andrà tutto bene Jessie - iniziò Sweeney baciandola - Dovrai solo fare buon viso a cattivo gioco -. In quel momento si sentì provenire da giù la voce del Giudice Turpin. Jessie si affrettò a scendere. - Oh mia cara , siete uno splendore . Siete pronta? - disse il Giudice a Jessie. Prima che Jessie potesse rispondere scese Mr. Todd dalla seconda scala. - Salve Giudice. Il mio nome è Sweeney Todd. Prima di andare gradireste una barba? Ovviamente pe lei è gratis - . - Certmanete - rtispose il Giudice - Ho sentito parlare della sua bravura Mr. Todd -. Zia e nipote rimasero giù. - Ovviamente Jessie non lo ucciderà - incominciò Nellie Lovett - Me lo aveva promesso-. Dopo circa dieci minuti si sentì Todd urlare " BENJAMIN BARKER!". Le donne  si affrettarono asalire. Entrando videro Sweebey coperto di sangue e il Giudice , ovviamente , morto. Mrs. Lovett urlò.  "  VI AVEVO DETTO DI NON UCCIDERLO! SI DOVEVA SPOSARE CON MIA NIPOTE!". " IO E VOSTRA NIPOTE CI AMIAMO...LEI NON CI OSTACOLERà!" ribattè Sweeney Todd. Fù un attimo , un dannatissimo attimo. Nellie Lovett prese il rasoio più vicino e lo conficcò nella gola di Jessie Lovett. Quest'ultima cadde a terra , un rivolo di sangue le colava dal collo. Todd , con un urlo disumano , prese per i capelli Mrs. Lovett e la buttò nella fornace. Sweeney osservò Jessie. Il suo bel vestito candido era diventato tutto rosso. Sarebbe morta. Sweeney prese un respiro. Sapeva cosa fare. Si tagliò la gola e cadde vicino a Jessie. Tutto divenne buio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain