Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    02/09/2010    9 recensioni
Quando due corpi sono invasi da una scarica di scintille fulminanti, quando due persone si vogliono, si cercano, soffrono per potersi anche solo sfiorare. La magia dell’unirsi, del sentirsi completi e amati. La passione di un amore folle.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passion.

 Dita bagnate accarezzano la parete umida della doccia, scivolano morbide senza vergogna, prede della follia.
Due corpi lottano, ansimano, chiedono di più, perché così non va bene.
Il ragazzo più piccolo viene spinto nella parte opposta, mentre il getto bollente dell’acqua gli bagna i capelli lucenti di goccioline trasparenti. Una mano accarezza la sua nuca, proteggendola dal marmo.
“Mike… Per favore…” Ansima supplichevole, mordendosi a sangue il labbro inferiore.
“Ho bisogno, non ce la faccio più.”
L’altro ragazzo risponde con un ghigno, adora quando il suo piccolo amante brama il piacere che solo lui può dargli.
“Dimmi che mi vuoi, baby.” Sussurra a fior di labbra, sfiorandogli un fianco delicato.
“Ti voglio.” Il tempo di un battito, di un sorriso, le loro bocche s'incontrano di nuovo in una danza fatata. 
Mike solleva Billie, coinvolgendolo nella magia che avviene ogni volta che si uniscono. 

End.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights