Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: michi_isbell_    02/09/2010    1 recensioni
un amico, un padre, l'amore della propria vita...chi sarà mai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao. Sono Amy.

15 anni e una vita del cazzo alle spalle.

Beh perchè essere orfani dalla nascita, e tra l'altro non avere la minima idea di dove siano finiti i propri genitori, non è proprio il tipo di vita che augurerei a qualcuno.

Tra l'altro quella fottutissime suore dell'orfanotrofio mi hanno sbattuto in continuo da una parte all'altra del mondo, cercando di scaricarmi a qualche mio lontano parente... ma nessuno mi ha mai tenuto con sè per più di due mesi.

Ha no.

Il record è stato quello di zia Sam. Lei mi ha ospitato per quasi tre mesi.

Però un giorno mi ha beccata in camera mia, quasi appesa al lampadario. Dico solamente che l'hanno sentita urlare anche i vicini più lontani.

Il giorno dopo mi ha riportato all'orfanotrofio, imprecando. Dopotutto lei "non era nata per fare la madre", parole sue.

Ho vissuto con circa..uhm...venti parenti vari. E il tutto nel giro di 15 anni. Che cazzo, perchè non ho potuto avere una normalissima infanzia?

Dilemmi inutili...non l'ho avuta e non è chiedendomi il perchè che la avrò!

Ormai però me ne sono rotta di tutti questi trasferimenti, già da un po' ho chiesto alle suore di chiudermi in collegio... sarebbe sempre meglio che restare qui circondata da bambinetti di 4/5 anni a fare la baby-sitter di turno. Magari lì conoscerei gente nuova.

Vabbè... ora che mi sono lamentata per bene, dovrei parlare di me... O anche no.

Di solito non parlo molto, non ho mai avuto veri amici e per questo non riesco a confidarmi con nessuno.

Parlo coi muri... quello sì. Loro mi ascoltano e non replicano mai, mi danno sempre ragione.

Ok, sarò una pazza sclerata ma "chi non ha mai parlato con un muro scagli la prima pietra!" diceva Gesù.

No, forse diceva qualcos'altro. Chissenefrega...Non c'ho mai creduto più di tanto in lui. Vado a messa solo per far piacere alle suore.

dopotutto chi cazzo me lo dice a me che esiste? Ha per caso mai fermato una guerra? Ha per caso mai salvato un moribondo? No, quindi ho tutti i diritti di dubitare della sua Bontà Infinita.

Toc Toc.

Chi cazzo è adesso? Odio quando vengono a bussare alla mia porta... è sempre per chiedermi qualche favore.

Mi avvicino all'uscio e apro sbuffando. È suor Jacqueline, una mulatta sulla cinquantina, ormai protagonista incallita dei miei sogni nelle vesti di cantante gospel.

Sarà venuta un'altra volta a chiedermi di far addormentare Jackie. Mi dicono in tanti che ho una voce stupenda, ma io non me ne frego più di tanto.

Chi mai verrà a cercarmi per entrare in una qualche band come cantante? Nessuno. Come al solito. Io sono nessuno.

<< Amy dovrei parlarti...>>

<< Mi dica suor Jacque...>> dico cercando di essere il più educata possibile, anche se con un filo di disprezzo nella voce.

<< Abbiamo deciso di non mandarti al collegio... Forse è meglio per te restare qui ncora un po'... ti abbiamo iscritta a una ormale Scuola pubblica, è molto meglio così.  Domani inizierai...>>

Che cazzo, NO! NON PUÒ FARMI QUESTO!!

<< Va bene suora..>>  è l'unica cosa che riesco a dire di non offensivo, anche se dentro ribollo di rabbia.

Lei sorride in modo ebete e se ne va.

Perfetto.

Una cazzo di scuola pubblica dove tutti conoscono già tutti e dove nessuno pensa un po' agli altri.

Non desideravo altro in questo momento.

 

 

 

CIAOOO!! Sono nuova...questa storia mi è nata perchè l'altro giorno inventavo scene con protagonisti i Guns assieme a mia sorella..e mi è venuta l'ispirazione!

Spero che iaccia almeno a qualcuno...per ora è un po' scarna ma dovevo iniziare così... :D

Alla prossima! :D

 

Michi_stradlin_isbell_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: michi_isbell_