Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nyuu Evans    02/09/2010    6 recensioni
Una raccolta di brevi storielle con sfondo musicale sulla coppia Soul e Maka. Prendete una canzone,prendete una coppia,scrivete per tutta la durata della canzone e poi pubblicate.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fireflies- Owl city; Photograph-Nickelback

Ormai erano già dieci minuti che Soul faceva avanti e indietro davanti alla sala parto. Due uomini leggermente più grandi di lui sedevano nervosi,anch’essi con la propria moglie in sala parto.

-Sa già se suo figlio sarà maschio o femmina?- Chiese ad un certo punto uno,poggiando la mano sulla spalla di Soul. Cercava sicuramente di calmarlo.

-Veramente io non … - Iniziò,ma poi scosse la testa

-è un maschio – Concluse,sorridendo. L’uomo ricambiò il sorriso

-Io non lo so,mia moglie e io volevamo una sorpresa,l’attesa mi sta divorando,è lì da quasi mezz’ora – Borbottò gesticolando animatamente. Soul sospirò,quando la porta dietro di lui si aprì. Si alzò anche il terzo uomo,quando dalla porta si fece avanti un’infermiera che teneva in grembo tre bellissimi bambini,avvolti da due copertine azzurre e una rosa.

-Congratulazioni! Siete diventati papà!- Esclamò l’infermiera con un grande sorriso stampato in viso. Soul sentì un calore invadere il suo corpo,poi una strana sensazione salire verso il suo viso e alla fine due calde lacrime uscire dai suoi occhi.

Questo non è affatto cool! Rifletté asciugandosi immediatamente le lacrime e sfoderando uno dei suoi sorrisi sghembi.

-Evans- Esordì la donna,allungando un piccolo batuffolo dai capelli biondo cenere. Soul allungò tremante le braccia e lo prese,quando il piccolo bimbo aprì gli occhi.

Due splendidi smeraldi verdi.

 

3 anni dopo.

La sol fa do re mi…

Premere i tasti del piano a caso lo faceva sorridere,quelle melodie senza senso che il piano produceva quando lui premeva quei tasti bianchi e neri lo rendevano felice. Sapeva che il suo papà lo avrebbe sicuramente sgridato,ma per il momento era in missione,quindi lui poteva suonare quanto voleva. La mamma glielo permetteva per fortuna,lo considerava un bambino fin troppo responsabile per la sua età.

Ma cosa significava responsabile? Si chiedeva ogni volta che lei lo diceva alle sue zie Patty,Tsubaki e Liz.

-Rei è ora di mangiare!- Lo richiamò la madre dalla cucina. Bloccò l’indice sul fa fino a quando la nota svanì completamente nello spazio. Si alzò calmo e chiuse il piano,passando la sua piccola mano su esso,per pulirlo dalla polvere. Amava il pulito e l’ordine.

 

4  anni dopo.

-Mamma mamma mamma!- Rei tirava la maglietta di Maka,che sbuffò,poggiando lo straccio sul lavandino.

-Rei! Cosa c’è!- Disse girandosi verso suo figlio,che saltava felice muovendo una bottiglia d qualcosa che non riusciva a riconoscere.

-è gel. Voleva tanto provarlo- Disse Soul,che nel mentre era entrato in casa. Maka si girò verso di lui,incrociando le braccia.

-Non gli avrai detto di quanto fosse cool suo padre quando era giovane vero?- Soul si mise a ridere,mentre Rei si chiedeva stranito di cosa mai stessero parlando.

-Rei,vai e prova quel prodotto sui tuoi capelli,poi tua madre vedrà quanto può essere cool suo figlio- Esclamò l’albino,abbracciando sua madre. Rei fece spallucce e si girò verso il bagno.

L’ultima cosa che sentì fu un rumoroso Maka-chop e la risata convulsa di suo padre.

 

E vissero tutti felici e contenti.

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

E questa è la fine!Sinceramente pensavo uscisse più lunga,non ne sono neanche così tanto soddisfatta :D

Beh,ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito lungo queste shot,spero seguirete anche la mia prossima storia che posterò a breve! Per adesso un pò di riposo,visto che ne ho aperto un'altra sul fandom di Naruto :D

Ah,una cosa: Soul e Maka convivono,non si sono sposati U_U

Allora,come ho già detto ringrazio tutti,quelli che l'hanno messa tra le seguite,ricordate,quelli che l'hanno recensita e quelli che l'hanno semplicemente letta!

Grazie di tutto :D

 

Nyuu Evans

Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nyuu Evans