Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Valar Morghulis    02/09/2010    1 recensioni
Lo detesto perchè mi ha lasciato solo, perchè dopo tutte quelle promesse " La prossima volta" non è arrivata mai.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love and truth

Love and truth

E' una mia piccola one.shot sui (secondo me) i sentimenti di Sasuke prima della sua vendetta. Scritta di  getto su una ispirazione venutami all'improviso , perchè secondo me Sasuke non ha mai odiato veramente Itachi.  Ditemi se Sasuke è troppo OOC così lo metto nelle avvertenze!


Vedo la pioggia scrosciare fuori  dalla caverna in cui io e il team Hebi ci siamo riparati. Ignoro le urla di Karin e Suigetsu  e mi lascio cullare dal rumore che fa l'acqua scendendo dal cielo.
Ripenso a quello che voglio fare -che sto per fare- perchè infondo sto basando su ciò tutta la mia esistenza.
Uccidere Itachi mi farà felice?  Non lo so, ma pensarlo mi fa sentire meglio.
Anche se qualcosa mi dice che facendolo soffrirò di più.
In verità io non penso di odiarlo veramente o almeno non per lo sterminio del clan, no quella è una mia scusa.
 
Lo detesto perchè mi ha lasciato solo,
perchè dopo tutte quelle promesse " La prossima volta"  non è arrivata mai.

La verità è che gli voglio ancora bene anche se ha distrutto la mia infanzia, le mie speranze e i miei sogni.

No, è una bugia

Non ha distrutto i miei sogni

gli ha fatti diventare realtà

mi ha fatto diventare più forte con l'odio


e ponendo fine alla sua vita gli dimostrerò che

non è più il mio muro da scavalcare perchè lo avrò superato

e allora per la prima volta sarà davvero orgolioso di me.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis