Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    02/09/2010    2 recensioni
[Raccolte su personaggi, coppie e attimi]
I capelli dorati le scendevano lungo il viso, incorniciandole la pelle bianchissima. Emmett si avvicinò a lei, raccogliendo i capelli della sua Rose tra le mani.
Rimase totalmente immobile, fermo ad osservare ogni più delicata parte di lei.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battiti di un cuore fermo.

Chap One.
Emmett/Rosalie.



Quella mattina Rose aveva qualcosa di particolare, che la rendeva diversa, ancora più bella del solito.
I capelli dorati le scendevano lungo il viso, incorniciandole la pelle bianchissima. Emmett si avvicinò a lei, raccogliendo i capelli della sua Rose tra le mani.
Rimase totalmente immobile, fermo ad osservare ogni più delicata parte di lei.
Rose si alzò, velocemente, portandosi accanto a lui. "A cosa pensi?"
"A quando la mia vita è realmente incominciata, a dove sarei ora senza di te."  Rose s'irrigidi, freddamente.
"Sai che la vita vera non è questa. Era prima, senza di me, quando il tuo cuore batteva ancora."
Emmet la baciò, senza fretta, accarezzandole le labbra, tranquillizzandola solamente come lui sapeva fare.
"Rosalie, so quanto odi questa nostra vita ma come pensi che sia stata una vita vera senza sentire il mio cuore battere per te, anche se in realtà è totalmente morto e fermo?
 Come possa essere una vita senza essere innamorato ogni giorno di te?"
Rosalie sorrise, lasciandosi cullare tra le braccia del suo amore.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye