Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    02/09/2010    4 recensioni
č ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


come da me promesso ecco gli Extra..dai pochi mesi a quando si sposa xP no scherzo  seguitemi ancora numerosi mi raccomando!!

cresce a vista d'occhio ha gia dieci mesi, ride e balbetta le prime parole. piu la guardo e piu vedo me da piccolo e pesare che ero io quello che non avrebbe mai avuto figli ed eccomi qui a tenere biberon e a cambiare pannolini.

fortuna che non ha il mio carattere, č sempre solare e aperta con tutti la maestra dell'asilo dice che ha legato subito con gli altri bambini, io mi ricordo non andavo d'accordo con nessuno da piccolo ero sempre da solo a giocare e nessuno voleva mai giocare con me, ma so che questo a lei non succederā mai č troppo intelligente per isolarsi in angolo.

adesso sta giocando con le costruzioni in salotto sotto lo sguardo attento di Marley.


-pa-pa- mi dice gattonando fino a me, la prendo in braccio -cucciola che c'č, prova a dire papā, pa-pā- č ovvio che io cerco di fargli dire come prima parola papā come Ashley mamma ma per ora otteniamo solo pappa e un Marley storpiato -dai dillo, pa-pā- mi guarda con quegli occhioni verdi, alza il braccino e indica qualcuno dietro di me -mamma- sento cadere qualcosa nell'ingresso e dei passi correre verso di noi, Ashley. -ha detto mamma- -no ti sbagli amore, ha detto Mally- si allontana depressa raccattando la borsa da terra, ok lo so sono bastardo a fare cosė ma sono orgoglioso della mia piccola. ha detto la sua prima parola.

la rimetto in terra dove riprende a giocare con le costruzioni e vado in cucina a vedere se Ashley č ancora viva o sta tentando il suicidio -amore, che hai- prende un sedano dal frigo e mi costringe a mettermi a sedere -senti un po amore, non č che tu speri che dica prima papā e non mamma- mi alzo dalla sedia dov'ero e mi avvicino a lei facendole buttare il sedano -ma amore che pensi, non č vero- torno in salotto a prendere la peste ma non c'č dove č? ecco che mi prende quella sensazione di panico che dicono viene solo ai padri quando non trovano i figli dove li avevano lasciati - Ash Chiara č con te?- mi guarda ma č ovvio che non c'č -Chiara?- la chiamiamo ma č inutile non sa parlare. esco in giardino ed eccola li che gioca nella terra insieme a Marley -Ash č in giardino. Chiara non lo fare piu ci hai fatto prendere un infarto-

la prendo e la porto dentro. la metto nel seggiolone cosė non puo piu far danni - dobbiamo chiudere il buco, altrimenti esce di nuovo-si domani lo chiudo, scusa Marley ma tu sai parlare puoi chiederci di aprire la porta- in risposta arriva un bau

-bau, bau- ci cadono le forchette nel piatto ci guardiamo e poi guardiamo Chiara -ha detto bau?- mi domanda Ash -si ma bau, non č una parola- delusa Ash torna a mangiare .

dopo cena ci mettiamo in salotto a guardare un film, Ashley prende chiara da l seggiolone e la prende in braccio mentre guardiamo il film.


il film va avanti ma noi siamo intenti a guardare chiara cercare di parlare -dai cucciola di mamma, mam-ma- cera di convincerla mentre io ovviamente cerco di convincerla a farle dire papā. -secondo me amore gli stiamo confondendo le idee- mi guarda scettica -ammettilo amore che non vuoi che dica mamma per prima- in effetti l'avrebbe gia detto.

-si lo ammetto-le dico avvicinandomi per baciarla -pa- -pa- -pa- seguito da uno sbadiglio.

-andiamo a nanna amore- si alza con chiara che si sta addormentando mentre io metto a posto la cucina.

dopo un po scende e mi si avvicina con fare decisamente sensuale -dove eravamo rimasti?- allaccia le braccia al mio collo e mi bacia appassionatamente lascio l'asciughino dei piatti e andiamo di sopra dove continuiamo a baciarci.

ormai Chiara non si sveglia piu per bere il latte di notte e quindi abbiamo un po di per noi, ma non sta notte.

il suo pianto riecheggia per tutta la casa, mi alzo per andare a vedere cosa disturba il sonno della mia principessa, esco dalla camera e arrivo in camerina sua e la trovo che sorride con le braccia tese pronta per farsi prendere in braccio -piccola delinquente- la prendo in braccio e inizio a cullarla per farla addormentare.


testo a te




ore tre










ore quattro




















ore cinque























ore sei

























ore sette



che ma l di schiena mi sono addormentato sulla poltrona come al solito, č una trappola quella cosa mentre Chiara sembra aver dormito tutta la notte ma come fa? sbadiglio stanco per la nottata quasi in bianco, mi alzo deciso ad andare a dormire tra un po si alza Ash ci penserā lei, io ho bisogno di dormire e levarmi questo mal di schiena incredibile -papā- -si papā va a dormire- cosa ho capito bene? torno indietro a guardarla mentre ride mettendo le fossette -hai detto papā?- -papā- ah che bello finalmente la mia principessa ha detto la prima parola la sollevo dal lettino e comincio a baciarla.

-amore ma che fai sono le sette di mattina -mamma- spalanca gli occhi e corre a prenderla in braccio -ha detto mamma? la sua prima parola- -no č stata papā la sua prima parola- -non č vero- -papā- continua felice a ripetere -mamma-

non importa che abbia detto prima papā o mamma, Chiara ha detto la sua prima parola. sono queste le soddisfazioni di un padre e ce ne saranno tante altre e tanto per la cronaca ha detto prima mamma.


Cosa ve ne pare? Vi piace!! e gia le prime parole dei figli non si vogliono mai perdere!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins