Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    21/10/2005    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kamui si dirige deciso verso la classe gridando ad alta voce il nome di Yoshikawa, Anko lo sta tenendo per un braccio (ma vien

Kamui si dirige deciso verso la classe gridando ad alta voce il nome di Yoshikawa, Anko lo sta tenendo per un braccio (ma viene trascinata) mentre Onizuka conta i soldi soddisfatto.

 

Kam: YOSHIKAWAAAAA!!! VIENI FUORI!!! IO, NOBUNAGA KAMUI TI SFIDO A DUELLO!!!

 

Yoshikawa viene spinto (letteralmente) fuori dalla classe dai suoi compagni e si ritrova davanti un esaltato con fascia in testa (guerriero dell’amore) con Anko attaccata al braccio.

 

An: n-n-non è come sembra…(arrossisce).

 

Kam: YOSHIKAWA, per l’amore di questa ragazza io ti sfido in una lotta mortale.

 

Anko esplode di vergogna, si stacca da Kamui e inizia a gridare, intento nel corridoio si inizia a vociferare.

 

Voci:…pss, hai sentito?...ha sfidato Yoshikawa…ma non ha speranze, povero Yoshi

 

Yoshikawa si fa deciso, raccoglie tutto il suo coraggio e si avvicina a Kamui, guardandolo dal basso (immaginate la scena).

 

Yoshi: accetto la sfida.

 

Tutto il corridoi è sorpreso, Anko arrossisce guardando Yoshikawa, interviene Onizuka.

 

O (mette un braccio attorno al collo di Yoshikawa): puoi farcela Yoshikawa, puoi batterlo, devi solo crederci (si gira verso Murai), questi sono 5000 yen su Yoshikawa

 

Murai: sei sicuro prof? Non mi sembra che abbia molte speranze.

 

O: Non ti preoccupare, ho mai fallito?

 

La scena si sposta in cortile, una folla di alunni accerchiano uno spazio, dove Yoshikawa e Kamui sono messi.

Kamui indossa un vestito da teppista (giacca lunga con scritte provocatorie, un paio di jeans, petto nudo sotto la giacca, un paio di anfibi con punta e tacco in metallo, e naturalmente la fascia in testa).

Yoshikawa ha la solita divisa scolastica  e un pao di scarpe da ginnastica, Onizuka gestisce le scommesse con Murai.

Anko guarda la scena disperata per Yoshikawa.

 

Kam: non ti preoccupare, ti stendo in fretta.

 

Kamui parte all’attacco, sferra un pugno diretto al volto di Yoshikawa, questo però dalla paura si abbassa in fretta e schiva (che culo), Kamui è innervosito.

 

Kam: ghgh..che culo (appunto)…MA IL PROSSIMO NON LO SCHIVERAI!! (tira un altro pugno su Yoshikawa che si trova a terra).

 

Kamui colpisce Yoshikawa sulla bocca dello stomaco, la folla è sorpresa.

 

Folla: OOOOOOOOOH!!!

 

Anko sviene, Kamui sorride ma poi nota che il pugno inizia a tremargli, poi il braccio, lo tira su e lo massaggia.

 

Kam: acc..che male..MA COSA SEI UN CYBORG?

 

Yoshikawa  tira fuori da sotto la giacca un estintore (che è ammaccato dal colpo di Kamui, ma dove ho gia visto questa scena?XD).

 

Kam: ah, sei furbo (gli sferra un altro pugno).

 

Prima che lo raggiunga il pugno Yoshikawa accende l’estintore e investe il povero Kamui che va in confusione per l’aria irrespirabile.

Kamui barcolla in mezzo al fumo (@__@), Yoshikawa si limita a spingerlo a terra; si dirada il fumo, Yoshikawa è rimasto in piedi, la folla esplode.

 

Folla: UOOOOOOOOH!!! NOBORU HA VINTO!!!

 

Yoshi: è una fortuna che avessi un estintore sotto la giacca.

 

O: ero sicuro che avresti vinto.

 

Murai: prof, non mi dire che gliel’hai messo tu l’estintore sotto la giacca.

 

O: certo, se no come vinceva.

 

Anko si riprende e sente della vittoria di Yoshikawa, il suo amore per lui aumenta ulteriormente.

Yoshikawa mette la mano a V in segno di vittoria verso Anko, lei arrossisce.

Kamui si rialza mentre la folla si dirada, tra il pubblico appare Ito (ma dov’era?) cheha assistito al combattimento (se così lo si vuole chiamare).

 

I: sei proprio un coglione!

 

Kam: che ci vuoi fare? Capita di perdere nella vita.

 

I: non sparare cazzate, l’hai fatto apposta, non basta certo un estintore a stenderti, lo so bene.

 

Kam: bhe, credo che sia giusto che le cose siano andate così, e poi l’amore di lei per Yoshikawa è davvero sincero.

 

I: bha, comunque andiamo va, ti ho riportato giù la moto.

 

Kam: ah, grazie! Sai? L’amore è proprio una bella cosa, credo che mi troverò una ragazza definitivamente e poi la sposerò e vivremo felici.

 

Ito fissa Kamui (- . -)…silenzio…

 

Kam: ehi, scherzavo! Non parlo mica sul serio! Haha! Dai ti offro una birra, ho vinto un po’ di soldi scommettendo contro di me.

 

I: lo sapevo che avevi un secondo fine (si mette la mano in faccia).

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard