Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    21/10/2005    3 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV capitolo

IV capitolo

UN AMORE DURATURO

Dopo quella notte passata insieme...abbracciati a casa di Josh la storia continuò per settimane! Mai un litigio, sempre e solo amore! Si vedevano tutti i giorni e la maggior parte delle volte Jillian restava a casa di Josh. Il 20 novembre festeggiavano il loro primo mese di fidanzamento!

e dopo un altra serata passata insieme arrivò la mattina del 20 novembre.

"amore...sveglia!" dice Jillian dolcemente accarezzando il viso di Josh!

"buongiorno piccola!" risponde Josh assonnato!

"che giorno è oggi?!?!"

"mmm...è il nostro anniversario??? facciamo un mese?!"

"bravo amoreeee!" così dicendo Jillian baciò Josh!! "senti io oggi volevo andare dalla parrucchiera....."

Josh dice interrompendo subito Jillian "certo va bene...ma a farti i capelli ti porto dove dico io!"

"e dove dici tu?!"

"io dico dove andiamo di solito io, Benji, Joel, Paul e Billy!"

"ah va bene!"

"bene allora dopo chiamo vediamo a che ora ci infila!"

<< pronto ciao sono Josh! >>

<< ehy ciao Josh! da quanto non ti sento! >>

<< eh da un pò ma perdonami sono stato indaffarato! >>

<< tranquillo! hai bisogno di farti i capelli? >>

<< non io ma la mia ragazza...non hai un posto per oggi? >>

<< certo per te lo trovo! poi sono curioso voglio conoscere la tua ragazza!! >>

<< va bene! allora a che ora? >>

<< va bene per dopo pranzo? verso le 2 >>

<< si ok alle due siamo la! grazie ancora >>

Josh chiudendo il telefono si gira verso la ragazza che si era come volatilizzata! -e ora dove è finita? e questo biglietto a forma di cuore? -

" Caro amore mio...è solo un mese che siamo fidanzati...è solo poco più di un mese che ci conosciamo...e a me sembra di adorarti da tutta la vita! Voglio ringraziarti per essere entrato nella mia vita...ti adoro non lasciarmi mai...questo regalo è solo un pensiero..."

Josh apre il pacchettino e dentro ci trova un pelukes con un cuoricino e scritto "I adore you!". Subito dopo aver letto e visto il regalo scende per le scale e trova Jillian che beve un succo di frutta!

"ANCHE IO TI ADORO!!!"  dice urlando e abbracciandola!

A Jillian scendono delle lacrime dagli occhi per l'emozione!!!

stetterò 10 minuti abbracciati in silenzio! "ti adoro ti adoro ti adoro!" disse Jillian!

"anche io amore!!...il parrucchiere è alle due! quindi muoviamoci a mangiare qualcosa!"

la risposta di Jillian fu logicamente affermativa! E subito si mise a fare qualcosa di veloce per poi prepararsi e pensare a cosa poteva fare ai suoi capelli! Mentre pensava ai suoi capelli le venne un dubbio...-ma Bra?non ci siamo più sentiti!-

"amò chiamo un mio amico...è da tanto che non lo sento!"

fece il numero e stette 3 minuti aspettando che qualcuno rispondesse...a un certo punto una voce femminile rispose

<< si? >>

<< emh...c'è Bra? >>

<< tu sei una sua amica? >>

<< si certo...tu chi sei? >>

<< sono la madre... >>

<< ah ciao! sono Jillian! >>

<< oh Jillian >> disse la donna singhiozzando

<< si ma cosa succede? >>

<< Bra è morto >>

<< che cosa???????? no non è possibile...è uno scherzo...da quanto?? >> disse con le lacrime agli occhi

<< è successo 10 giorni fa...ha avuto un incidente in motore >>

<< no ti prego... >> detto queste parole chiuse il telefono e scoppio a piangere

"cos'è succeeessssoooo???" disse Josh con faccia shokata

"il mio migliore amico è morto" disse Jillian abbracciando forte Josh "xke proprio lui??? non poteva prendere me Dio??" continuando a piangere disse "ecco xke ora tutto mi va così bene...lui diceva che se fosse morto da la su mi avrebbe aiutato...ed ecco...Bra torna qua"

" ma io lo conoscevo? "

"si era quello che era venuto al negozio con me" disse piangendo sempre di più

"amore non so cosa dirti...solo che ti sono vicina..."  disse stringendola "ti amo"

Jillian sentendo queste parole smise di piangere e cerco di tirarsi su... "lui non vorrebbe vedermi piangere..."

"vuoi andare dalla parrucchiera? altrimenti disdiciamo non c'è problema"

"si amò andiamo...mentre andiamo chiamo due amici per dire dell'accaduto"

<< Jenny? >>

<< si Jilli! ciao bella dimmi! >>

<< Bra è morto...10 giorni fa >>

<< cosa????????? >>

<< scusa n riesco a parlare >> e chiuse il telefono...

"scusami non riuscivo a parlare...preferisco scrivertelo...ha avuto un incidente in motorino...cazzo..."

Jenny non rispose...ma era meglio così...almeno non avrebbe sentito una delle solite parole della gente "mi dispiace...lo conoscevo da poco ma gli volevo bene"

nessuno lo conosceva come me...Ora era l'ora di chiamare John...o era meglio un sms???

decise di mandare un sms:

"John sono Jillian...volevo avvertirti che Brandon è morto 10 giorni fa...scusa se non te lo dico per telefono o dal vivo ma sto morendo dentro...e non riesco..."

Josh vedendo la ragazza sbiancata e con gli occhi lucidi le prese la mano...

"ciò che sta succedendo è assurdo...non doveva morire...e...."

"Jilli nessuna e...lo so che perdere le persone che adori è difficile...è brutto...ti fa morire dentro...ma noi insieme supereremo questo momento!"

intanto i due fidanzati erano arrivati dal parrucchiere! che da grande fan dei Good Charlotte nel suo salone aveva il cd dei GC!

"dai andiamo..." Josh prende la mano di Jillian e scendendo dalla macchina entrano in questo immenso salone!

"ma buongiorno Josh!" dice il ragazzo andando incontro a loro calorosamente!

"ehy ciao bello!!! questa è la mia ragazza! Jillian lui è il mitico Dave! Dave lei è la mia vita Jillian!"

"ciao piacere!!!" disse Jillian cercando di essere più solare possibile!

"che onore conoscerti! piacere!" disse esaltato Dave! "allora signori seguitemi!! Jillian cosa vuoi fare a questi bellissimi capelli?"

" ma io pensavo di lasciare la mia lunghezza così sotto...sopra tagliarli più corti per fare una crestina e lasciare un ciuffo da una parte! che te ne pare?"

"si mi piace! poi con i tuoi bellissimi capelli neri sta bene! mi metto al lavoro allora?"

"si grazie mille!"

Stettero per un oretta al salone a lavorare ai capelli di Jillian mentre parlavano del più e del meno! della passione che accomunava tutti per i GC..e di varie altre cose.

finito il lavoro Jillian sembrava un altra persona! ci voleva proprio un cambio ai capelli!! così Dave venuto a sapere che quel giorno era l'anniversario di fidanzamento non fece pagare la coppia! e così andarono.

"è stato molto gentile Dave!" annuì Jilli

"si è un ragazzo d'oro Dave...e sa fare benissimo il suo lavoro! e tu così stai davvero benissimo amore!"

"grazie! senti...fermati qua all'angolo che è casa di Bra...vado un attimo da sua mamma come minimo a fare le condoglianze e a farmi dare la foto."

"lo vuoi proprio?"

"si mi sento in dovere di farlo...la famiglia di Bra e Bra hanno fatto tanto per me!"

"va bene ma vengo anche io..."

i due scesero dalla macchina e si avviarono verso il cancello...quando furono davanti ad esso suonarono il campanello.

Josh abbracciava Jillian da dietro per essere sicuro che fosse stabile...e che non si sentisse male...

"oh Jillian" esclamò la madre di Bra uscendo dalla porta

"signora le giuro che mi dispiace da morire...per me era come un fratello...lo adoravo e lo adoro ancora adesso...condoglianze" disse la ragazza scoppiando in un pianto isterico

"lo so cara lo so" disse la madre singhiozzando "lui....aveva queste lettere per te...e questo regalo...che non è mai riuscito a darti...l'aveva nel motore"

"grazie..." disse Jillian asciugandosi le lacrime "non ha una sua foto da mettere in casa?"

"si certo entra che te la do"

"no scusi...non me la sento di entrare...ogni angolo di quella casa ha un ricordo straziante..."

"hai ragione...arrivo subito vado a prendertela"

nei pochi minuti che la madre non c'era a lei passo davanti agli occhi tutta la vita che avevano passato insieme lei e Bra...si girò verso Josh e disse piangendo straziata "non abbandonarmi mai...non farlo mai...mai mai mai" e lo abbraccio forte

"non lo farò amore" disse mentre gli scese dal viso qualche lacrima...

la madre uscendo di casa e vedendo quella tenera scena si avvicinò alla ragazza e disse "eccoti la foto...ora che sono completamente sola venitemi a trovare qualche volta"

"certo signora lo faremo...e grazie ancora..."

si avviarono verso la macchina mentre Jillian leggeva le lettere...una volta arrivata in macchina prese il pacchetto regalo e lo aprì...dentro c'era un carion che lui aveva fatto fare apposta...con dentro la loro foto e con una scritta sotto "la nostra amicizia ci unirà per sempre...e non morirà mai"...quel carion prese posto sul suo comodino. Nelle sue lettere Bra sembrava che si sentisse che in quel giorni doveva morire..."se morirò non piangere troppo o morirò tutte le volte che una lacrima righerà il tuo viso...io da la su ti farò andare tutto bene...farò realizzare i sogni che tu desideri tanto...te lo prometto...ma tu promettimi che le tue lacrime staranno ferme la!"

dopo aver letto quelle lettere Jillian pianse molto poco...perchè ripensava a quella frase...straziante era il fatto di non piangere...ma non voleva che lui stesse male!

------------------------------------

RINGRAZIAMENTI:

ringrazio tutte le persone che sono venute a leggere la mia ff e mi hanno commentata :D

grazie mille!! spero che questo capitolo vi piaccia anche se è un pò triste

-Valish-

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC