Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    21/10/2005    6 recensioni
Pregasi di tenere conto del fatto che è la mia prima volta che tento di fare una cosa sSsSsSsimile....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SeVvY



Nota: Avverto che i personaggi potrebbero sembrare un pò diversi da quello che in realtà sono

Aveva un aspetto maestoso.

Anche se pochi se ne accorgevano.

Faceva impressione.

Labbra sottili, viso pallido, capelli lunghi fino alle spalle e neri.

Indossava sempre un mantello nero e una toga verde smeraldo.

Non era molto apprezzato dai suoi studenti, nè dai docenti, nè da nessun'altra persona.

In vita sua non aveva mai veramente amato, fino a poco tempo fà almeno credeva che fosse così.

Poi, da un giorno all'altro gli piomba tra le braccia quel portento_per_il_Quiddith_e_non_solo di Potter, e lui che fà?

Cede.

Cede...cede....Non lo aveva fatto per tutti questi anni e lo doveva fare adesso?

Ma che domande...certo che si...

Era successo tutto sei giorni fà, fuori pioveva e c'èrano gli allenamenti di Quiddith dei grifondoro.

Lui se ne stava seduto tranqullamente in poltrona, nel suo caldo studio, quando ad un tratto sente bussare.

Apre la porta e...BOM!

Potter, come un miraggio.

Zuppo di pioggia.

Era talmente bagnato che i vestiti gli aderivano perfettamente al corpo...

-Cosa vuole Potter?

-Professore potrebbe dire ai suoi studenti di non intralciare con il nostro lavoro sul campo?

-Potter io parlerò con i miei studenti, ma lei è meglio che si levi dai piedi e vada a mettersi al caldo!

-Si, stavo giusto andando in infermeria per farmi dare qualcosa per la febbre, dato che sento i sintomi- Disse quell'ultima frase con tono distaccato.

-Aspetti, entri e si sieda

Harry entrò e si sedette sulla poltrona sul quale prima era Piton.

I due si fissarono per qualche secondo, poi il professore distolse lo sguardo e prese con le mani un barattolo dal quale usciva un odore nauseabondo.

-Prenda questo, stasera e domani mattina, un cucchiaio

-Potrei prenderlo adesso?

Severus avrebbe tanto voluto contraddirlo, ma non ne ebbe la forza.

-Va bene, tenga il cucchiaino- Gli porse il barattolo con il cucchiaio e seguì tutte le mosse del ragazzo.

Harry aprì il contenitore, e lo mise a una distanza equa dal suo naso, vi infilò il cucchiaio e ne prese un pò.

Quando Harry arrivò a metterlo in bocca, un brivido percorse la schiena di Piton, e la sua eccitazione premette contro i pantaloni.

-Potter- Farfugliò -Adeso può andare-

-E se io non volessi

-Come prego Potter?

-Io non me ne voglio andare

-Potter non scherzi, non mi sembra nè il momento, nè il caso!

-Ma io non ho alcuna intenzione di scherzare. Sono serissimo

I due si fissarono per una manciata indeterminata di secondi e, quando alla fine Piton si decise a parlare, Harry gli era già saltato addosso.

-Potter cosa sta facendo?

-Se si zitta glielo faccio vedere!

Harry, zuppo (RIBADISCO!) si spogliò, molto lentamente.

Talmente lentamente che Severus Piton ebbe quasi un collasso.

Dopo ch ebbe finito con se stesso, il ragazzo cominciò a svestire il professore.

Piton, avrebbe potuto gurarlo, avrebbe veramente voluto fermarlo.

Ma la mente diceva una cosa e il corpo ne faceva un'altra.

-Potter lei non sa quello che sta facendo...- Cercava di fare del suo meglio, ma non convinceva neppure se stesso.

-Lo so perfettamente, e lei non mi venga a dire che non lo desidera, glielo sento in corpo che la sua anima arde

E bravo il Potterino!

"Certo" pensò Piton "Che con le mani ci sa propio fare"

Harry lo aveva praticamente spogliato tutto, lo buttò sul letto e cominciò a cospargerli il petto di baci.

A qual punto, Severus Piton, docente della cattedra di Pozioni ad Howarts si svegliò di soprassalto, trovandosi completamente bagnato, di sudore e non solo...

"Ma cosa mi sogno?!?"

"Devo essere copletamente impazzito, pure mentre dormo lo vedo!"

Si girò guardò di fianco a se.

Il suo angelo dannato era lì.

Stava in una situazione di dormiveglia.

-Harry...Harry...- Sussurò al suo amante.

Ma lui non si svegliò.

Severus non cercò ulteriormente di svegliarlo...in fondo perchè turbare i sogni di quel diavolo dannatamente bello?



NIENTE DI SPECIALE, LA PRIMA VOLTA CHE TENTO DI FARE UNA COPPIA SIMILE...MI DISP PER QUELLI CHE AMANO QUESTO GENERE DI COSE, SE SONO RIMASTI DELUSI ç_ç ...MA SPERO, CON I VOSTRI CONSIGLI, DI MIGLIORARE... ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor