Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    03/09/2010    9 recensioni
Salve a tutti, con questa fic ho voluto immaginare un Naruto che ringrazia, e con questo penso che molte persone possano capire di quale momento della serie si tratti.
Ora che la ragazza dei suoi sogni mostrava di provare veramente qualcosa per lui, ora era infelice, tremendamente infelice.
[...]Tutti estremamente felici. Perfino Neji sorrideva. Ma che cavolo! Come facevano a sorridere dopo quella perdita?

[NaruHina]
{Risposte alle recensioni di ~Anime}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because I... Love you

Because I... Love you


Ti ho sempre inseguito...

Ho sempre voluto raggiungerti...
Volevo solo camminare con te...
Volevo stare con te...
Mi ha cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata!
Perciò non ho paura di morire proteggendoti!!
Perchè io ti amo...

Juho Soshiken!

Shinra Tensei

Hinata!





La folla lo acclamava, tutti erano felici che l'eroe avesse salvato Konoha, o almeno, quello che ne rimaneva.
Lo scontro contro Pein era stato faticoso, ma alla fine ce l'aveva fatta.
Ce l'aveva fatta, ma molte persone a cui teneva erano cadute.
Hinata non ce l'aveva fatta.
Quella graziosa ragazza, quella timida ragazza, quella persona fantastica, aveva sacrificato sé stessa per lui.
Non poteva credere che ora non avrebbe più rivisto i suoi bellissimi occhi, i suoi capelli del colore della notte, il suo maglione lungo sotto il quale si nascondeva sempre.
Quello era un sogno.
Quello doveva essere un sogno.
Ma sfortunatamente, quella era l'orribile realtà, una realtà crudele, malvagia.
Sakura l'abbracciò.
Piangeva, lo stava ringraziando.
Ora che la ragazza dei suoi sogni mostrava di provare veramente qualcosa per lui, ora era infelice, tremendamente infelice.
I suoi occhi azzurri scorrevano tra la folla, osservando i volti felici degli abitanti del villaggio.
Tutti estremamente felici. Perfino Neji sorrideva. Ma che cavolo! Come facevano a sorridere dopo quella perdita?
Poi il suo sguardo ne trovò uno niveo, con dolci sfumature viola, colmi di lacrime.
«Hinata» mormorò, non staccando lo sguardo dal suo, e scostandosi dalla compagna di squadra.
Si fece spazio tra le persone, che rimanevano stupite dal suo comportamento.
Erano solo lui e lei, non riusciva a distinguere nessun altro.
La raggiunse.
Vide il suo sorriso tra il pianto.
Lei lo amava.
L'aveva sempre amato.
E l'avrebbe amato per sempre.
Ne era sicuro.
«Grazie, Hinata-chan»
Un abbraccio.
Le sue mani forti circondarono il suo corpo, poteva sentire il suo cuore palpitare sempre più velocemente, la pressione aumentare.
Se avesse continuato così, secondo lui sarebbe svenuta.
Ma questo non accadde, lei aveva represso lo svenimento con la forza di volontà.
Ora lei ricambiava l'abbraccio, lo stringeva forte, continuando a piangere.


Ora non si sarebbero più persi







Angolo autrice: Okay, so che non è un gran che...
Ma ho voluto immaginare un Naruto grato...
Un Naruto che si rende conto di ciò che ha.
Un Naruto intelligente, ecco u_u
Perché Naruto e Hinata devono stare insieme.
O Kishimoto-sama incontrerà la furia delle fangirl u_u
All'inizio la volevo fare long-fic, ma poi mi sono detta "Può bastare così u_u"
Comunque spero vivamente che vi possa piacere, una fic di un'autrice disperata come me xD

Risposte alle recensioni ~Anime

Hinata_Chan: non ringraziarmi ^^ E' mio regalo di compleanno per te ^^ Ti adoro =)
Deby92: Si hai ragione... Mi sono trovata in un abisso profondo cecando di scrivere quella SasuHina ^^" Grazie per i complimenti comunque =) Ciao!
miss wolf: oh beh, anch'io sono NaruHina convinta u_u xD Come puoi vedere in questa fic ^^ Sono felicissima che non ti abbia fatto schifo la fic *-*

Ciao a tutti!


Eri
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery