Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    03/09/2010    0 recensioni
A giorni Renesmee compirà 18 anni. La zia Alice ,insieme a tutta la sua famiglia, le ha organizzato una festa magnifica. Subito dopo aver festeggiato partiranno tutti per l' isola di Esme dove succederà qualcosa di inaspattato che porterà un bel pò di scompiglio in tutta la famiglia..... se vi siete incuriositi venite a leggere !!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni erano passati in un lampo e il dieci settembre era arrivato senza che me ne rendessi conto. Mi svegliai con calma, avevo un fastidioso mal di testa, dovuto molto probabilmente, alla festa della sera precedente che aveva organizzato Jacob insieme ai miei amici licantropi, che purtroppo non sarebbero venuti alla festa vera e propria. Sentì che qualcuno correva verso la mia stanza. “ Buongiorno festeggiata ! “. Zia Alice… “ Buongiorno zia, ma perché sei già qui ? “ “ Oh sciocchina, ti sono venuta a prendere in modo da portarti a casa dei nonni per preparati.” Di già? Ma che ore erano? Guardai l’ orologio e vidi che segnava le 12.00. avevo dormito così tanto ? Direi di no visto che ero rientrata alle 3.00. “ Ti sbrighi Nessie? “. Mi afferrò per un braccio e quasi mi buttò dal letto. “ Zia !” “ D’ accordo, puoi venire così poi ti lavi e ti vesti quando arriviamo.” Non ebbi il tempo né di rispondere né di salutare i miei genitori, perché nel giro di due secondi mi ritrovai davanti all’ ingresso della casa dei nonni. “ Eccoci qui ! “. Annunciò entusiasta Alice. “ Ciao Renesmee! “ mi salutò la nonna dandomi un bacio sulla fronte. Salutai tutti con un cenno della mano. “ Nessie, secondo me non ci sarebbe bisogno che ti prepari, sei perfetta così come sei “ disse ironico Emmet. Ma come ero conciata? Lanciai un’ occhiata veloce allo specchio, bhe in effetti aveva ragione ero in condizioni pietose. “ Hey zio, cosa pretendi? Mi sono venuti a prendere direttamente dal letto !” La risata argentina di Alice fu sovrastata da quella più sonora di Emmet. “ Vedrete che tra poco sarà stupenda. Andiamo? “ Dopo circa tre ore l’ acconciatura era pronta. Facemmo uno spacco in modo che potessi mangiare qualcosa e riprendemmo i preparativi mentre zio Jazz, zio Emmet, papà e nonna addobbavano la casa secondo le minuziose indicazioni di zia Alice. Finalmente era tutto pronto. Io ero bellissima, la mia zietta aveva fatto proprio un bel lavoro. Avevo i capelli raccolti con alcuni riccioli che mi scendevano sul viso, Il trucco metteva in risalto gli occhi e il vestito insieme alle scarpe completavano tutto. Anche zia Alice, Rosalie, nonna e mamma erano meravigliose. Scendemmo al piano di sotto e ad attendermi trovai, in camicia bianca, giacca e pantaloni blu, Jacob. Wow non l’ avevo mai visto così elegante, era ancora più bello del solito. “ Ciao “ lo salutai. “ Buonasera signorina Renesmee” rispose prendendomi la mano per baciarla e aiutandomi a scendere l’ ultimo gradino della scala. Attraverso il mio potere gli feci notare quanto era bello vestito in quel modo e lui scoppiò a ridere. Suonò il campanello, erano arrivati i miei amici, la festa poteva avere inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_