Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    03/09/2010    10 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

 #5- Hysteria [330 parole]

Alla sera, spesso, Kei e Yurij si accomodavano sul letto poggiandosi alla morbida spalliera in pelle scura e, aprendo un libro, lo leggevano assieme.
Intrecciavano le gambe, legandosi in quel nodo spontaneo e scaldandosi l’un l’altro.
Yurij teneva il volume tra le mani, mentre Kei lo sfogliava di volta in volta attendendo un cenno del russo che gli dicesse che, sì, anche lui aveva concluso.
Ivanov aveva ancora qualche difficoltà nel leggere il giapponese -oh, almeno sapeva farlo meglio dello scrivere!- e quei piccoli ritagli serali dedicati alla formazione della sua cultura gli donavano un senso di sicurezza e protezione assoluta.
“Kei, cosa significa kokoro?” Chiese una volta, accarezzando gli ideogrammi che formavano la parola.
“Cuore…” Rispose con una scrollata di spalle l’altro ragazzo.
“Ma ho imparato che cuore si dice
shinzou…” Protestò allora il russo, sistemandosi meglio tra le braccia di Kei.
Il giovane in tutta risposta sospirò, sbadigliando appena.
Shinzou è il nome scientifico, Yura. Kokoro, invece, si utilizza a livello poetico. E’ il sentimento, è la passione, è…” Si stiracchiò assonnato, sotto lo sguardo attento ed interessato di Yurij, in attesa che il compagno terminasse la spiegazione.
“E’ l’amore.”
Bisbigliò infine Hiwatari, sfiorandogli con due dita le labbra.
Il giovane moscovita sorrise a quel dolce tocco, e considerò quanto le dita di Kei fossero gentili nello sfiorarlo.
“Stai cercando di fare il romantico..?” Chiese, allora, malizioso, quando la mano del giapponese gli accarezzò una guancia.
Difatti, la prese nella sua, immergendosi in quel contatto che lo cullò dolcemente.
“No, in verità starei cercando l’approccio migliore per fare l’amore con te…” Ribatté, invece, con indifferenza l’altro.

Kei ricordava che dopo aver pronunciato quelle parole accaddero tante cose contemporaneamente… E con la stessa velocità con cui quel dolce momento era stato spezzato, Hiwatari si ritrovò, imbronciato, sul divano a massaggiarsi il naso dolorante –sì, il libro gli era arrivato in faccia.
“Tsk, isterico del cazzo…”; fu l’unico commento che per tutta la notte fece capolino tra i suoi pensieri…

*Owari*

Okay, siamo praticamente arrivati a metà raccolta *_*!
Cosa dire di questa flash? Mi è piaciuto scriverla! Immaginare Yurij che impara il giapponese o l’approfondisce come lingua è qualcosa che nella coppia Kei x Yurij sta bene, visto le origini del primo!
Bhé, che dirvi? Spero che anche questa flash sia stata di vostro gradimento!

Aspetto una vostra opinione, un bacio!
Iria.

 Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria