Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lamia 95    04/09/2010    0 recensioni
Una storia romantica tra i miei personaggi preferiti: Luna e Draco. Ambientata durante il 6 anno, nasce come un gioco...ma per Draco è qualcosa di più. Tratto dal primo capitolo:In quel momento la Casa dei Corvonero urlò per la nuova arrivata. Draco invece era rimasto deluso; non sapeva spiegarsi nemmeno lui il perché ma voleva quella ragazza nei Serpeverde, e per un attimo desiderò essere un Corvonero [ndr si riferisce a Luna!]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opposites for love

 

Capitolo 1-Unwanted Memories

 

Draco era seduto al tavolo dei Serpeverde in Sala Grande. I nuovi studenti venivano assegnati alle rispettive case, quando di colpo entrò Gazza che teneva una ragazzina bionda per il mantello, dicendo:
"Era a girovagare per i corridoi, Signor Preside!"
Silente osservò la ragazzina a lungo ed infine le chiese:
"Mia cara...per quale motivo non eri con i tuoi compagni?"
"Beh, Signor Silente mentre salivo le scale mi sono accorta che non avevo più la collana di tappi di burrobirre al collo, quindi sono tornata indietro a cercarla."
In quell'istante l'intera sala grande scoppiò in una risata, tutti tranne Malfoy,che sembrava ipnotizzato da quella ragazzina.
"Silenzio!" gridò Silente "Sono convinto che la ritroverai. Beh, adesso sta a te...Forza vieni, il capello parlante deve scegliere in che casa smistarti!"
Mentre la ragazza si sedeva e le veniva messo il Cappello, Draco sentì una strana sensazione: come se volesse a tutti i costi che quella ragazzetta finisse nella sua casa, ma i suoi pensieri furono bruscamente interrotti dal Cappello che gridò:
"Uh...che scelta difficile. Sei una ragazza intelligente è dir poco, per questo vorrei affidarti ai Corvonero, ma devo tener conto anche della tua bontà d'animo , caratteristica di un Tassorosso,e del tuo coraggio da vendere ,vanto di un Grifondoro...Ma...Beh... Ho deciso, CORVONERO!"
In quel momento la Casa dei Corvonero urlò per la nuova arrivata.

Draco invece era rimasto deluso; non sapeva spiegarsi nemmeno lui il perché ma voleva quella ragazza nei Serpeverde, e per un attimo desiderò essere un Corvonero; fortunatamente i suoi pensieri furono interrotti da Tiger.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lamia 95