Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    04/09/2010    1 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ordinario guazzabuglio Un ordinario guazzabuglio
[144 parole]



Dunque, da dove vogliamo iniziare?, francamente io vi consiglierei dal principio.
Il punto è trovarlo, già, il principio, gran bella cosa, deve essere sembrata una bella idea, dare un bell'inizio. Dopotutto ai più interessa iniziare, c'è chi addirittura si ferma alle premesse!, e pochi si preoccupano della fine, molti si perdono, in tanti millenni ancora non hanno imparato, e dire che quello è stato un ottimo utilizzo, molto eroico oserei dire. Stiamo divagando, ammetto che è nella mia indole, ma rischiamo di perdere il filo e questo io non me lo posso permettere, insomma, il punto è iniziare ad arrotolare o a srotolare, ognuno ha le sue metafore, e casomai usare un po di cervello, che non fa mai male, e cercare di non perdersi. Questo sì che sarebbe un ottimo inizio, perché il punto è che noi gomitoli siamo degli ordinari guazzabugli in attesa di essere districati.














ebbene, come vi sembra questo saggio gomitolo? Ho cercato di rendere il suo pensiero chiaro, benché nella mia ottica i gomitoli siano abbastanza contorti e tendano a perdersi in discorsi chilometrici, il riferimento al passato è ovviamente ad Arianna e al labirinto, inoltre il discorso del gomitolo a mio parere può essere applicato alla nostra vita quotidiana.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian