Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Less_    04/09/2010    3 recensioni
Tutto normale. In fondo mi succedeva di sognare le ragazze, anche quelle che non avrebbero potuto mai, mai, mai nella vita...
Che succede? Mi sta... mi sta baciando!
… interessarmi.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo – A boy falls - POV: Francesco


Stavo sognando.

C’era una ragazza, questo era sicuro, ed era sicuro anche che fosse lei. La cugina del mio migliore amico.

Tutto normale. In fondo mi succedeva di sognare le ragazze, anche quelle che non avrebbero potuto mai, mai, mai nella vita...

Che succede? Mi sta... mi sta baciando!

… interessarmi.

Merda, merda, merda, merda, merda.

D’accordo, non era granché, come problema. Era solo un sogno. Era normale che mi sentissi attraente, anche al punto da farmi baciare.

Anche se sono uno che crede nel ruolo classico del ragazzo che bacia la ragazza. Comunque, nessun problema. Sono perfettamente sicuro che questo non significa...

Oh, mio Dio!

Mi piace!

assolutamente niente, ecco.

Mi svegliai, mettendomi a sedere.

«Merda, merda, merda, merda, merda» ripetei.

«Sono nella merda» sussurrai ricadendo pesantemente sul cuscino.

«Questo non va bene. Non va affatto bene».

Merda.

 






D'accordo, linciatemi pure. Ho minimo altre tre long-fic iniziate e me ne sto bellamente fregando cominciandone un'altra. Che probabilmente non finirò mai. Al limite la lascio one-shot. Una volta ho immaginato che il ragazzo che mi piace mi sognasse ed avesse precisamente quella reazione. Al limite ho anche scritto una cosa abbastanza simpatica - almeno secondo il mio metro di giudizio. E' la prima volta che scrivo dal punto di vista di un ragazzo, e siccome non ho un fidanzatino a cui chiedere, mi affido al parere di eventuali maschi che bazzicano su EFP. E' troppo melenso? Oppure troppo idiota? Anche se, senza offesa, di solito i maschietti sono così. Bene, vivo per irritarvi. L'ultima cosa. Il titolo. Vi prego, vi prego, vi prego, andate ad ascoltarvi Cuckoo di Lissie. E' la canzone più bella che abbia mai sentito. Quasi. Credo. Mmmm....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Less_