Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    04/09/2010    0 recensioni
Samantha Prescott, ragazza normale con una vita perfettamente nella norma.una sera incontra un ragazzo e... leggete e scoprirete...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ,

 questa è la mia prima storia ; spero che vi piaccia.

 

CAPITOLO 1  - INCONTRO RAVVICINATO CON UN DIO

 

‘’Signorina prescott… signorina prescott……SIGNORINA PRESCOOOOOTTTTT!!!!!!’’

Oh noooo, devo essermi incantata per l’ennesima volta.

‘’ Si mrs. Carmen?’’ chiesi con una faccia d’angelo.

‘Mi sono stancata dei suoi sogni ad occhi aperti!!!Vuole ank un cuscino così è più comoda e può continuare a sognare ?!?! Sono stufa o la smette oppure sarò costretta a bocciarla!!’’

Bè in effetti un cuscino mi farebbe comodo ! Ma cosa sto dicendo?!?!

‘’Mi scusi’’

Ero nell’aula di letteratura, una noia mortale. Se la professoressa fosse stata gentile poteva anche interessarmila lezione o almeno  avrei fatto finta di interessarmi ; invece no! Lei mi odia ed io odio lei, non so il perché ma dalla prima volta in cui sono entrata nell’aula di letteratura è iniziato il nostro odio nei confronti dell’altra.

‘’Charlie…’’ era Sam la mia migliore amica ci conoscevamo dalle elementari.

Mi girai ‘’Dimmi..’’

‘’shhhhhh…. Abbassa la voce altrimenti ci sentirà la prof…ti va di andare a fare un po’ di shopping?? Ti prego ti prego ti prego’’

‘’ok ok vabene ho proprio voglia di vestiti nuovi…’’ non feci in tempo di finire di parlare che lei saltò in piedi urlando ‘’EVVIVAAAA!!!’’

‘’ signorina Jones è successo qualcosa di cui dovremmo essere informati??’’ disse la professoressa.

‘’No no mi scusi’’ mentre lo diceva si stava sedendo sulla sedia facendosi sempre più piccola per l’imbarazzo io nel frattempo stavo morendo dalle risate. Sam se la prese.

‘’ Non ridere!!! Intanto la figura dell’idiota l’ho fatta io.’’ E mise il broncio.

‘’Scusa scusa allora ci vediamo dopo pranzo??’’

‘’Ok mi passi a prendere te alle 3.30?’’

‘’Va bene però porta te il casco che il mio non so dove sia’’

‘’ sei sempre la solita’’

‘’ lo prendo come un complimento’’

Finalmente suonò la campanella.

Avevo spagnolo evviva!! Era la mia materia preferita.

Ma non mi sono ancora presentata . Ops scusatemi.

Io sono Charlie Prescott 17 anni e vivo a Roma ma sono di origine americana. Ho una sorella che ha 10 mesi più di me, lo so è strano ma è vero,mia sorella Alice ha la mia stessa età.

Ma ora veniamo alla descrizione fisica… Non aspettatevi una grande bella ragazza alta 1.82 bionda occhi azzurri , insomma una modella.

Io sono una ragazza normalissima capelli castano ramati , occhi verdi sono magra ed alta 1.68.

A scuola non sono una popolare ma comunque conosco un bel po’ di ragazzi, purtroppo li conosco solo perché hanno provato almeno una volta a chiedermi un appuntamento. Io non ho mai accettato se non mi sento attratta da qualcuno non accetto mai di uscire. Forse sarà per questo che non sono mai uscita con un ragazzo, ho dei gusti difficili.

Comunque torniamo alla realtà finalmente dopo 3 ore infinite di lezione sono riuscii aad uscire da quella rottura chiamata scuola mi misi i miei adorati ray ban e mi fiondai alla mia moto per tornare a casa. Salutai mia madre, le dissi che alle 3 sarei uscita per andare a fare un po’ di shopping con Sam e pranzai come al solito in camera mia mentre vedevo la tv.

Mia madre è un infermiera e mio padre un medico , si sono conosciuti quando lei faceva la specializzazione ; sapete un amore alla Grey’s anatomy. È per questo che sto spesso a casa da sola. Sono entrambi americani ma si sono dovuti trasferire qui 3 mesi prima della mia nascita a causa di un problema familiare. Appena abbiamo un po’  di tempo anidamo negli USA per a fare visita ai miei nonni è per questo che so’ perfettamente l’inglese.

Guardai l’orologio . OH CAVOLO ! erano già le 2.45 ed io non mi ero ancora fatta la doccia.

Corsi in bagno mi spogliai e mi fiondai sotto l’acqua ;  era maggio ma  continuava a fare freddo fuori, perciò aprii quasi completamente il rubinetto dell’acqua calda .

Saltai furi dalla doccia mi asciugai e mi vestii: pantaloni e scarpe dell’adidas , top rosa e maglietta a maniche lunghe abbastanza scollata da far vedere il fucsia della canottiera sotto. Era il mio abbigliamento preferito per qandare a fare shopping , erano cose che si sfilavano facilmente se dovevi provare qualcosa.

Uscii di casa alle 3.15 , salii sulla mia moto, misi in moto e partii. Raggiunsi i 90 km/hr per arrivare in tempo a casa di Sam.

Citofonai alla villetta della famiglia della mia amica , mi rispose la madre e mi rispose che stava uscendo.

Aspettai una quindicina di minuti , nel frattempo aveva cominciato a tirare un vento gelido .

‘’ Mamma che freddo!!’’

Mi girai e vidi la mia amica che veniva verso di me con una maglietta leggera a maniche lunghe.

‘’ Samantha  Janie Jones sei scesa con 15 minuti di ritardo e ti presenti con una maglietta leggerissima per andare in moto??’’

Sam mi guardò con una faccia impaurita.

‘’da quando in qua mi chiami con il mio nome per intero?? Fai paura lo sai?!?!?’’

‘’ Vai subito a casa e mettiti almeno un maglione ‘’

‘’ si mamma…’’

Sam rientrò a casa e dopo 5 minuti riuscì con un maglione da montagna.

‘’Così vabene??’’

‘’si meglio’’

Dai andiamo altrimenti si fa tardi.

Salimmo in moto e andammo al centro .

Passeggiamo lungo Via Del Corso e entrammo in tutti i negozi. Lasciammo per ultimo quello di Armani Jeans il nostro preferito.

‘’dai entriamo!!’’ dissi a Sam.

‘’sisisisisisisisi’’e continuò ad annuire finchè non fummo nel negozio.

‘’io mi vado a provare questo… uh ma anche questo è carino… e questo…wow..’’ continuai così fin quando non arrivai ad avere 20  vestiti in mano e decisi di andare al camerino.

Mi provai tutti e venti i vestiti ma mi stavano bene solo due  perciò uscii andai a pagare e aspettai fuori dal camerino che Sam finisse di cambiarsi.

Nel momento in cui la mia amica uscì dal camerino , la tenda di quello all’angolo si aprì rivelando un mister muscolo da paura in boxer firmati armani.

Io stavo sbavando come uno d quei cani tutti rugosi che lasciano tutta la loro bava dappertutto. Aveva un culo da favola, delle gambe …wow e una schiena muscolosa da far paura. Mister muscolo si girò rivelando un corpo da favola , avete presente Cristiano Ronaldo?? Ecco luiera la fotocopia esatta .

‘’ O MIO DIO!!!!!!!!!’’ dissi.

Il tizio si girò , mi fece l’occhiolino e… oddio mi ha sorrise.

‘’ Charlie. Ci sei?? ‘’ mi sventolò una mano davanti al viso.

‘’ charlie. Terra chiama charlieeeee! YUHUUU!!’’ nel frattempo la tenda del camerino si richiuse ed io mi ripresi dalla fase cane bavoso.

‘’ehm si ok ci sono’’le dissi.

‘’ok allora andiamo dai, non prendo nessun vestito ; credo di essere ingrassata.’’

‘’ no prechè?’’

‘’ non mi entra più neessun vestito.’’

‘’ tranquilla magari sei solo gonfia.’’

‘’ naaah lascia stare.’’

‘’ ok dai andiamo ‘’

Continuai a pensare a quel dio greco che avevo  visto al negozio per tutta la serata e tutta la notte.

 

 

ecco qui... che ne dite?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_