Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilianLunaPotter    04/09/2010    2 recensioni
Mio figlio mi guarda: vedo i suoi occhi verdi come i miei. Attenti.
L'ultimo sguardo al mio bimbo e mi volto decisa.
Voldemort aspettava solo questo.
-Avada Kedavra!-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                           L'ULTIMO SGUARDO

                            Scendo le scale e arrivo in salotto: James fa uscire dalla bacchetta scintille di luce che fanno ridere in nostro piccolo Harry.

                       I nostri occhi si incrociano. E' per questo che lottiamo, che siamo nascosti qui: la felicitā di nostro figlio, la sua salvezza.

                                                -Oh, Harry ha sonno lo porto su- dico a James notando lo sbadiglio di Harry.

             James si alza mi mette il bimbo tra le braccia e mi bacia dolcemente per poi buttarsi sul divano lasciando che la bacchetta finisca tra i cuscini.

                                 Salgo le scale diretta alla cameretta di mio figlio ma mi blocco sul pianerottolo quando la porta si spalanca.

                                      James corre all'ingresso. -Lily....prendi Harry... Corri... Scappa... č lui... Io lo trattengo...- mi urla.

         Ci ha trovati. Voldemort ci ha trovati. Corro al secondo piano e una lacrima mi solca il volto quando un riflesso verde arriva dal pianterreno. James č morto.

                Arrivata in camera accatasto mobili e oggetti alla porta per evitare che lui, quell'essere che sta distruggendo la mia famiglia uccida anche Harry.

                                                                James č giā morto, io posso morire ma non Harry. Harry no.

                               La porta si spalanca, io ho ancora il bambino in braccio e lo poso nel lettino quando Lord Voldemort entra.

                            -No! Harry no! Prendi me al suo posto- lo prego con le braccia aperte per riparare Harry, tranquillo nel suo letto.

                                          -Spostati stupida, spostati!- ringhia. Ha il volto serpentesco, gli occhi rossi ridotti a fessure.

                                                                               -Prendi me! Me... ma non Harry ti prego-

    Alza la bacchetta, mi volto verso il mio piccolo Harry, ora in piedi aggrappato alle sbarre del box. Mio figlio mi guarda: vedo i suoi occhi verdi come i miei. Attenti.

                                                                             L'ultimo sguardo al mio bimbo e mi volto decisa.

                                                                                        Voldemort aspettava solo questo.

                                                                    -Avada Kedavra!- Un lampo di luce verde, il pianto di Harry.

                                                                                                        E' tutto finito.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilianLunaPotter