Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: itsasiaJ    04/09/2010    3 recensioni
Wendy Taylor è una ragazza diciassettenne senza un padre che frequenta la Arthur L. Johnson High School insieme alla sua migliore amica Alyson Walker,il suo migliore amico Nicholas Jerry Jonas e l’unico ragazzo con cui ha passato tutta la vita ad odiarsi profondamente,Joseph Adam Jonas.
Se vi ho incuriositi entrate e leggete ..=)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricomincio Da Te-Prologo

                                                                 

Ricomincio da te

Wendy Taylor è una ragazza diciassettenne senza un padre che frequenta la Arthur L. Johnson High School insieme alla sua migliore amica Alyson Walker,il suo migliore amico Nicholas Jerry Jonas e l’unico ragazzo con cui ha passato tutta la vita ad odiarsi profondamente,Joseph Adam Jonas. Forse era semplicemente la reputazione dei fratelli Jonas a darle il volta stomaco. Dopo quattro anni di Liceo le due ragazze decidono di partecipare alle selezioni delle cheerleader,ed essendo finalmente nella squadra decidono di organizzare una festa. Qui Wendy finisce per fare sesso con Joseph a causa dell’Alcool che le invade il sangue. Cominciano così  ad avere una serie di rapporti non propriamente colloquiali fino a quando per entrambi la situazione si trasforma in qualcosa di più profondo. Nicholas nel frattempo comincia a capire di essere innamorato della sua migliore amica e la gelosia comincia a farsi spazio dentro di lui,tanto che in un momento di rabbia finisce per colpire il fratello Joseph con un pugno. E’ allora che Joe si rende conto di come il suo rapporto con Wendy stia diventando troppo profondo e decide di troncare con lei ogni contatto,facendola cadere in una leggera depressione. Si ripresenta inoltre dopo diciotto anni suo padre,che riesce a farle cadere tutte le certezze che sua madre le aveva costruito attorno,ovviamente false. Decide così di partire per l’Argentina con lui,inutile il tentativo di Joe di fermarla in aereoporto. Ritornata a Los Angeles dopo alcuni giorni,Wendy   decide di dare a Joe una seconda possibilità,e proprio quando tutto sembra andare per il meglio Alyson le rivela di essere andata a letto con lui mentre lei si trovava ancora a Buenos Aires. La ragazza decide di far uscire ufficialmente Joseph dalla sua vita,nonostante ormai siano innamorati l’uno dell’altra. Joe non demorde e le rivela i suoi sentimenti dopo la finale del torneo di Basket,ma la fine dell’ultimo anno di superiori porta tra i ragazzi altri problemi. Infatti Wendy passerà l’estate a New York per visitare il college dove inizierà le lezioni a Settembre mentre Joe intraprenderà un viaggio in Europa. Sarà lui a …

Nota Dell’autrice:

AVVISO..questa serie non è mia..l’ha scritta una mia cara amica…a me piace moltissimo spero tanto che piaccia anche a voi..<3

                                                           Baci Baci.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsasiaJ