Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    04/09/2010    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

 

 

Federico stava nel suo studio insieme a Mattias e si sfogava per quello che era venuto a sapere.


Federico:non ci posso credere..disse dando un pugno al divano senza farsi male visto che aveva colpito la parte morbida..Florencia e FRanco stanno nsieme,non

ci posso credere.


Mattias:credici eccome..quei 2 si amano tedesco!E faranno di tutto per stare insieme.


Federico:ma non è questo il punto,Flor fa parte del personale  e dè lei quella che si occupa dei mei fratelli compreso Franco.Ma ti rendi conto??Franco stà uscendo con quella che si occupa di lui!!


Mattias:calmati!!Ma ti rendi conto di che pensi??Capisco che sei geloso perchè ti piace Flor ma ti devi calmare.Non sei tu quello che dici che non si può uscire con la persona che si occupa di te??


Federico:ma la cosa è diversa perchè lei non si deve occupare di me ma dei miei fratelli..disse mentre il campanello di casa suonava.


Mattias:ho capito,matu adesso devi fare così..disse con tutta calma..dimenticati di Florencia e cercati un'altra fidanzata che ami veramente.


Federico:cercherò di fare così..disse mentre il campanello continuava a suonare..uffa ma nessuno va ad aprire???


Mattias:se vuoi ci vado io ad aprire.


Federico:no no,ci vado io..disse uscendo dallo studio e dirigendosi verso l'entrata ad aprire.


Appena aprì...


Facundo:Federico!Come stai vecchio mio??


Federico:ciao Facundo è da tanto che non ci si vede!Dai accomodati..


Così si sederono e cominciarono a parlare...


Federico:allora Facundo..qual'è il motivo di questa visita?!


Facundo:bhè ecco..sapendo com'è Delfina e che la mia casa di moda stà cercando una modella per la sfilata che stò organizzando volevo chiedere a Delfina se voleva partecipare.


Federico:mi dispiace deluderti Facundo ma ormai Delfina non vive più in questa casa,stà in prigione per qualche tempo.


Facundo:cosa?Come come??Perchè??Disse lui sbalordito.


Federico:è così,è successo che lei voleva sposarmi solo per interesse,con più esattezza per i soldi infatti non è stato mai amore quello che provava lei nei miei confronti e così grazie a sua sorella Sofia sia lei che Malala stanno in prigione per un bel po'.


Facundo:ah..disse triste per la mancanza della modella.


Intanto che i 2 chiacchieravano Flor stava facendo avanti e indietro per la casa insieme a Franco che l'aiutava e quando erano nel salone....


Federico:Franco..a quanto pare stai facendo di tutto per stare vicino a Florencia.


Franco:è vero!


Facundo:scusate..ma chi è questa Florencia.


Federico:è la nuova bambinaia dei miei fratelli,a Greta serviva un'aiutante e l'abbiamo assunta ed è anche la bambinaia dei miei fratelli.


Flor:comunque Florencia sono io.


Facundo:(è bellissima)pensò mentre si alzava per presentarsi a Flor...piacere Facundo!!


Flor:il piacere è tutto mio.


Facundo:che ne dici se fra un'ora ci andiamo a prendere un caffè al bar che s trova al passaggio dei baci??


Flor:bhè ecco..io


Facundo:vorrei conoscerti perchè non voglio perdere l'amicizia di nessuno in questa casa


Flor guardo Franco che con la testa gli aveva detto che poteva.


Flor:ok.


Poi Flor si avvicinò a Franco e parlarono un'attimo sottovoce...


Flor:ne sei sicuro??


Franco:si non ti preoccupare,è un amico di famiglia e mi fido di lui.


Flor:va bene.


Facundo:ok,allora ci vediamo fra un'ora là.


Così accompagnato da Federico all'entrata se ne andò.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!! In questo capitolo ho parlato solo di Flor ,Franco ,Federico e Facundo.Sono buona e per questo Facundo ci sarà solo per pochi capitoli e poi non ci sarà più. Adesso cosa succederà???Lo scopriremo nel prossimo capitolo!Infine come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto