Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    04/09/2010    6 recensioni
Una what if sullo scontro tra Zoro e Orso Bartholomew. Se Zoro non avesse resistito e venisse portato al patibolo? E la ciurma svegliandosi viene a sapere quello che è successo? Una corsa contro il tempo per salvare un loro compagno, il loro vice-capitano. Spero di avervi incuriosito, questa una What if spero che i personaggi non siano troppo OOC ^^"
Genere: Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( La dovevo mettere dopo aver finito la fanfic One Piece_Tutto Ricomincia ma la voglio mettere subito avendo già fatto qualche capitolo ^^ Buona lettura! Spero che vi piaccia e i personaggi non siano troppo OOC)


Zoro aspettaci!


Introduzione

<< Ma in cambio...Ti farò vedere cos'è veramente l'inferno. Quello che è fuoriuscito dal suo corpo...E' il dolore e la fatica...E' tutto il danno che ha subito durante lo scontro con Moria e gli altri. Se desideri prendere il suo posto, allora dovrai provare tutta la sua sofferenza. Ma ti avverto che nelle condizioni in cui ti trovi sarà impossibile sopravvivere. Morirai. Assaggia questo. >>
...
<< Ti chiedo solo, di andare da un' altra parte. >>

**
Kuina, credo che è tempo di rivederci.
La mia vita da spadaccino l'ho vissuta.
Ho conosciuto Rufy.
Sono entrato nella sua ciurma e ne
sono diventato il vice-capitano.
Ho vissuto mille avventure.
Ho conosciuto tantissima gente.
E alla fine ho protetto la mia ciurma e il mio capitano.

Non ho nessun rimpianto..
Forse quello di non aver mantenuto la promessa...
Ma mi perdonerai per questo,vero?


**

Sanji

E' tutto buio...non vedo nulla...ma se aprissi gli occhi forse riuscirei a vedere.
Sento un gran baccano. Non ricordo perchè mi trovo disteso. Apro gli occhi lentamente e la luce mi colpisce subito. Mi giro e vedo Rufy che salta circondato dai compagni. Mi guardo intorno per ricordare.
Brook...Thriller Bark...Moria...quello della Flotta dei 7...Zoro!
Mi alzò in piedi di scattò cercando di non cadere. Mi guardò intorno, lui non c'è. Ci sono solo le sue spade!
Comincio a correre verso il bosco incurante dei richiami di Rufy.
Corro più veloce che posso...non puo' essere...non puo' essere...
Mi fermo di scatto. Giro lentamente la testa.
Non è la mia immaginazione...quelle pietre sono sporche di sangue.
Lui è stato qui.
Mi avvicino lentamente pensando al peggio.
Tutto questo sangue mi da la nausea...
E' un rosso cremisi... è il suo sangue.
Lui non è qui...
Ma lo cerco lo stesso, sperando che sia caduto in qualche cespuglio.
Niente...
- Zoro?! - lo chiamo.
Niente...
Sento che da un momento all altro le mie gambe cederanno e urlerò.

Continuo a camminare guardando da tutte le parti finchè l'occhio non mi cade su una lettera.
La prendo sperando che sia una buona notizia.
Zoro non ha resistito, verrà giustiziato a Marineford.
Sono poche parole scritte senza sentimento.
Sento che le mie guancie si stanno bagnando.
Stringo forte quella lettera e ritorno indietro.

Rufy

Non capivo come ero guarito così in fretta,
- E' un miracolo! - dice Robin contenta e io annuisco.
Ad un tratto Sanji si alza di scatto guardandosi intorno e comincia a correre verso il bosco.
- Sanji! Sanji! Dove stai andando?! - gli dico - Ma cosa gli è preso? - si chiede Nami ma nessuno sa rispondere.
Intanto mi diverto a saltare e ridere insieme alla ciurma. Ma manca Sanji che se ne andato e Zoro che non so che fine abbia fatto, forse come suo solito si è perso...
- Chissà dove sarà Zoro... - dice Chopper intanto che mi visita.
- Sicuramente si sarà perso, ahahah! - afferma ridendo Usop.
Sicuramente.

Dopo poco vediamo ricomparire Sanji dal bosco. Mi sembra strano. Troppo strano.
Cammina lentamente con lo sguardo abbassato tenendo in una mano un foglio.
Ad un tratto cade inginocchio e a terra cadono delle goccie. Sta piangendo.
Chopper lo va subito a visitare e noi gli andiamo incontro.
- Cos'è successo? - gli chiedo subito e lui sempre con lo sguardo abbassato mi porge il foglio.
Lo leggo attentamente insieme agli altri. Tutti, compreso me, siamo pietrificati dalla notizia.
- Cosa...come... - non riesco a pronunciare una frase, sono troppo sconvolto.
- Cosa diamine è successo?! - scoppia a dire Nami sul punto di piangere, tutti noi ci giriamo verso Sanji che guarda solo a terra.
- Noi lo sappiamo cos' è successo... - dico due tizi che sono appena usciti dalle macerie.
- Allora diteci tutto quello che sapete! - li aggredisce Nami mentre io non riesco neanche a parlare.
Ci inviato a metterci seduti, perchè può essere un brutto colpo.
Seguo attentamente tutta la storia...

Ecco perchè sono in ottimo stato, il mio dolore e le mie fatiche l'ha presi Zoro per salvarmi. Per salvare la ciurma.

Finito il racconto tutti rimangono senza parole e il mio sguardo diventa cupo - Non finirà così...non permetterò che Zoro muoia...non finchè non ha realizzato il suo sogno... - riesco solo a dire e aggiungo con voce tremante - ...Andremo...a Marineford...Zoro ci ha salvati e...noi salveremo Zoro! -.

Nami dice a Laura che tornerà per festeggiare il salvataggio di Zoro e Brook si unisce insieme a noi per salvare lo spadaccino.

- Zoro aspettaci... - dico salendo sulla nave e legandomi dietro la schiena le sue tre spade.

Zoro

Io, Roronoa Zoro sono stato sconfitto.
Sono troppo debole?
Non sono riuscito a tenere testa al dolore e alle fatiche del mio capitano.
Però li ho salvati.
Quanto vorrei poterli vedere un ultima volta per salutarli...specialmente quel damerino...
- Vediamo quanto si spinge Monkey D. Rufy - dice quello della Flotta dei 7.
Non capisco cosa voglia dire...
Ma ormai non ha più importanza, io morirò restando qui su questa nave.





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika