Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ShinyDarkF    04/09/2010    1 recensioni
Erano solo due ragazzi.
Erano felici.
Non sapevano quello che stava per accadere.
Ora sangue è quello che vedono.
Sangue è quello che sentono.
Sangue è quello che vogliono.
Ma forse non tutto è perduto.
Sono stati nel buio per anni ma ora...
Stanno tornando.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte un ragazzo si trovava in un cimitero, quello di Scream Land. Aveva sempre pensato che un paese con un nome così buffo fosse perfetto per lui. Guardava fisso una tomba, c’era scritto sopra Tom Kaulitz, era suo fratello. Per strada si era reso conto di non aver portato neanche un fiore ma tanto era sicuro che a suo fratello non sarebbe importato, a lui non piacevano queste cose raffinate, di sicuro glieli avrebbe scagliati contro.
"Chi va là?"
Di solito non c’era nessuno in quel cimitero dopo la mezzanotte ma quella sera il custode si era attardato per aiutare la polizia. C’era stato un altro omicidio e lui voleva dare una mano, era una persona buona.
“Poverino” pensò il ragazzo.
Il custode lo trovò immobile avvolto nel suo lungo cappotto nero, aveva paura ma non sapeva perché, era come se fosse stato quel ragazzo a spaventarlo ma sapeva che era impossibile, probabilmente aveva solo paura del luogo e di tutto quel silenzio. Il ragazzo non doveva trovarsi là, almeno avrebbe dovuto scappare ora che era stato visto. Ma lui rimaneva immobile. L’uomo pensò di avvicinarsi, pensando che il ragazzo fosse sordo o non l’avesse sentito.
“ Ora che mi vedrà se ne andrà di sicuro e poi anche io potrò tornarmene a casa”
Non aveva ancora capito che l’unica possibilità che aveva di ritornare a casa era di scappare subito via.
Non fece neanche il tempo di avvicinarsi che il ragazzo sparì, velocemente, troppo veloce per aver corso.
“Strano, forse era…”
Voleva dire che era la sua immaginazione che gli aveva giocato un brutto scherzo ma non ci riuscì, non riuscì neanche a pensare. Due mani comparvero dietro la sua schiena e lo tenevano forte, sapeva che se avesse provato a scappare le sue ossa si sarebbero rotte. Due denti appuntiti gli lacerarono il collo, faceva male, sentiva tutto il sangue che usciva dalla quella ferita ma stranamente il suo maglione non era macchiato di sangue. Lo sconosciuto lo stava bevendo, lo stava uccidendo succhiando il suo sangue. Quattro minuti, forse anche di meno, passati come se fossero stati un’eternità e l’uomo era morto, nessuno avrebbe pensato più a lui, sarebbe stato catalogato come un altro degli omicidi irrisolti del luogo. E questo Bill lo sapeva. Il ragazzo non sapeva se sentirsi in colpa o se sentirsi estremamente bene, dopotutto sapeva che suo fratello avrebbe fatto di peggio. Suo fratello Tom di cui prima aveva fissato la tomba con quella sua faccina sorridente. Si guardò i capelli, non era spettinato per niente, i suoi capelli neri e lunghi scendevano sulle sue spalle. Non aveva neanche una goccia di sangue sui vestiti. L’unica cosa che era cambiata erano gli occhi, che erano passati dal color nocciola a un rosso intenso, il colore del nuovo sangue che ora gli fluiva tra le vene. Ma sarebbero passati presto e lui sarebbe tornato il solito ragazzo che era stato fino a cinque minuti fa. Il solito ragazzo di quasi 400 anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ShinyDarkF