Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: ShinyDarkF    04/09/2010    1 recensioni
Erano solo due ragazzi.
Erano felici.
Non sapevano quello che stava per accadere.
Ora sangue è quello che vedono.
Sangue è quello che sentono.
Sangue è quello che vogliono.
Ma forse non tutto è perduto.
Sono stati nel buio per anni ma ora...
Stanno tornando.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa stai guardando?"
"Niente, mamma, stavo solo pensando!"
"Ok, allora buona notte tesoro"
"Buona notte anche a te"
Christina sorrise, ma in realtà non voleva sorridere, aveva freddo e si sentiva malaticcia, come se avesse la febbre o almeno un brutto raffreddore. Ma malata non era. Si scostò un lungo ricciolo bruno dalla faccia, cominciava a non sopportare i suoi capelli, e sinceramente non sopportava più neanche il suo viso. Voleva cambiare qualcosa, ma non sapeva che cosa, non sapeva se avrebbe avuto il coraggio di cambiare. Ma quella che vedeva allo specchio non era più lei. Christina aveva 17 anni, una pelle chiara, ma non troppo, e bellissimi occhi azzurri che tutti le ammiravano ma che lei odiava. Si sentiva sporca, aveva appena lasciato il suo ragazzo, Mark, che aveva davvero amato ma che si era dimostrato un cretino. Stava per tradirla, e la cosa peggiore è che la sua nuova ragazza sarebbe stata la sua migliore amica, Jane. Jane era una bella ragazza, nessuno osava dire il contrario, molto più bella persino di lei, la ragazza più popolare della scuola. Ma Christina aveva capito che nessuno la amava, tutti la odiavano e tutti le avrebbero voltato le spalle, senza esitare. E così è successo, in meno di un giorno aveva perso il suo ragazzo, la sua unica amica e la sua popolarità, non aveva più niente ormai. Guardò fuori dalla finestra. Una notte stellata, di quelle che potevi vedere solo a  Scream Land, aveva sempre pensato che quel nome fosse così strano, in qualche modo le incuteva timore. Anche il paese era strano, bellissimo con i suoi prati, i suoi cieli sempre stellati, il clima mai troppo caldo, ma strano, tanto che sembrava appena uscito da un libro. Fiaba o giallo? Questo non sapeva dirlo. Succedevano cose troppo strane in quel paese, la gente spariva, a volte veniva ritrovata morta senza un valido motivo e non si riusciva a trovare il responsabile. La gente impazziva, blaterava cose senza senso, “vampiro” questa era la parola ricorrente. “ I vampiri non esistono” pensò Christina. Non sapeva quanto si sbagliava. Non poteva immaginare come la sua vita sarebbe cambiata in quei giorni, l’unica cosa che voleva era stare bene finalmente, riuscire a risorgere dopo questa caduta. Le sembrava impossibile ma ci sarebbe riuscita, questo era il suo unico scopo, a qualunque prezzo. E ancora guardando il cielo fuori dalla finestra, la ragazza si addormentò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ShinyDarkF