Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    04/09/2010    3 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine del manga,quindi ci sarà qualche spoiler. Troveremo Ed e Al separati,Winry e Pinako a gestire la loro officina per automail,Roy e Riza ancora alle prese con un nuovo esercito,un nuovo comandante supremo e una nuova Central City. La storia non si allontana molto dalla trama del manga-anime ma ci saranno comunque colpi di scena e amori che non sono stati trattati in quest'ultimo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Capitolo interamente dedicato a fuel <3 grazie per tutto l'aiuto!



Stavolta non ti aspetterò.


Ed!Frena.
Hai troppi pensieri per la testa.
Le devi parlare,col cuore.
Capirà,come ha sempre fatto.
Ecco,ed è qui che non va.
Potrà capire per sempre?Passerà tutta la vita a capire me?

"Ed."il tono di voce di Winry era stupito.
Edward sussultò appena."Sei già di ritorno?"
"No,sono ancora lì."disse mezza sorridente.
Io amo quel sorriso.
"Devo parlarti,seriamente."disse piano il biondo.
Winry lo fissò,era seria anche lei adesso."Che cosa succede?"
"Sto per partire,Win."
Winry rimase con lo sguardo fisso nel vuoto e ingoiò un pò di saliva.
"Starò via perchè..."
"Xing è in guerra.Al è lì e tu devi andare da lui."Winry concluse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Edward rimase sbigottito.
Come può saperlo già?
"Se ti stai chiedendo perchè lo so,ho mandato di nascosto una lettera a tuo fratello ed ho appena letto la sua risposta.Mi illustra la guerra."porse la lettera la ragazzo."Naturalmente,puoi leggerla."
Edward la guardò,non riusciva a dire nient'altro.Come sempre,lei..
Sta capendo.
"Io...posso dire...aiutalo."la voce di Winry era un soffio.
Edward le prese le mani."Tornerò,con lui."
Winry le ritrasse,aveva degli occhi tristissimi ma non accennava a piangere.Quante volte avevano litigato perchè era una piagnona?Stava imparando,quella sarebbe stata una delle tante volte da quel momento in poi che avrebbe fatto a pugni con se stessa per non lasciar andar via neanche una lacrima.
"Non voglio che tu faccia promesse,Ed.Questa non sarà come tutte le altre volte."
Edward cominciò a tremare,poco,solo le mani."In che senso?"stava alzando la voce quanto Winry la stava abbassando.
"Non..Edward,non posso aspettarti come ho sempre fatto.Io.."Winry strinse forte gli occhi."Non ce la faccio più!"
Ecco,questo è quello che pensavo.Adesso..per la prima volta da quando ci conosciamo,tocca a me capirla.
"Winry...stai diventando forte,sai?"disse alzandole la testa abbassata.
Winry si morse il labbro inferiore."Lo so che lo stai facendo soprattutto per me.Ma..io ti capisco."
A Winry vennero in mente tutte le volte che era stata lei a dire quelle parole al ragazzo.
"E' giusto.Questa volta non mi aspetterai perchè per fin troppo tempo ho avuto la tua vita nelle mie mani,e non l'ho mai apprezzato."
Winry mise una mano su un occhio.Non ce la faceva più.Voleva solo piangere a dirotto.
"Mi avevi promesso che l'ultima grande volta in cui avresti pianto sarebbe stato quando saremmo tornati definitivamente a casa con i nostri rispettivi corpi.E anche se ti costa tantissimo stai mantenendo la tua promessa."
Winry lo guardò dritto negli occhi colmi di tristezza.Non era abituata,era sempre lei quella che scoppiava.Fece per dire qualcosa ma Edward continuò non facendola parlare.
"Se qui qualcuno deve capire,sono io.Sono io quello che sta infrangendo la promessa,sono io quello che ti ha fatta piangere per tutti questi anni,sono io quello che si faceva vedere solo quando aveva bisogno per l'automail,sono io quello che arrivato qui ti ha chiesto di divedere la tua vita e di darmene metà,sono io quello che ti sta facendo soffrire per l'ennesima volta,sono io quello che ti sta abbandonando ancora-"
"Ma sei tu quello che io amo!"disse in un sol fiato Winry.
Edward si fermò.La strinse forte a sè.
E' difficile.
E' difficile dopo tutto quello che faccio,dirmi questa cosa.
Lo so.
Sono soltanto un'egoista-oroglioso del cazzo,ma tu riesci comunque ad amarmi?

"Sei sempre stato così,Ed.Io ti amo anche per quello."disse dal petto del ragazzo.
Edward allontanò piano Winry da sè."Winry,anche io ti amo."
Si baciarono,tutto divenne aria,nient'altro che aria.
Erano momenti che dovevano essere respirati a fondo, impressi nella mente,di entrambi.
Edward stava per partire per una guerra e non è una cosa che va presa alla leggera.
Anche per un motivo,semplice ma che preoccupava più di ogni altro.
Edward Elric non sapeva più usare l'alchimia.
Era stato il prezzo da pagare per riavere il corpo del fratellino.Ma adesso come avrebbe potuto combattere?Come sarebbe stato d'aiuto senza la sua fortissima alchimia?
Sarò soltanto un peso.Sono diventato inutile.Nessuno lo dice,ma tutti lo pensano.Il problema è che non mi interessa.Non mi interessa per niente.Userò quelle stupide armi che mi daranno,combatterò con i denti se sarà necessario.Ma ho bisogno,davvero bisogno di stare con Al in questo momento.
E tu non mi aspetterai,lo so.
Ma fai bene,goditi la tua vita.
Vivi e soprattutto sorridi,Winry.
Perchè è la cosa che mi ha fatto innamorare di te,è la cosa per la quale io stesso vivo.
E quando e se tornerò, fatti ritrovare con uno dei tuoi bellissimi sorrisi stampati in faccia.
Mi renderai l'uomo più felice del mondo,sicuramente.
Ti amo,Winry Rockbell.

Ma tutto questo Edward non avrebbe mai avuto il coraggio di dirlo.
Si limitò ad accarezzare teneramente i suoi capelli biondi e a specchiarsi nei suoi occhi oceano che splendevano: di gioia,tristezza,amore,dolore,di lui.
Non li avrebbe dimenticati mai.
"Stammi bene Win,mi raccomando."
Winry annuì.Lo lasciò andare.
Quando fu abbastanza lontano da non essere stonato,urlò con quanto fiato aveva nei polmoni.
"SEI SOLTANTO UNO STUPIDO!PERMETTITI DI MORIRE E MI SENTI,MI SENTIRAI!LO GIURO!"
Edward sorrise e la salutò con la mano.
Non aggiunse nulla.
Ancora una volta aveva dato a Winry uno dei suoi addii da attore di terz'ordine.

Roy preparò la sedia per la sua dama."Oh,gentilissimo."disse contenta lei sedendosi.
L'uomo si sedette,poi,di fronte a lei."Stai molto bene con i capelli slegati,sai?Sembri una vera e propria donna."
Riza lo fulminò con lo sguardo."Quando sono in servizio,non sembro una donna?"
"Sembri un colonnello."disse guardando il menù.
"Io lo sono."disse acida Riza.
"Appunto."
"Ma,un Colonnello non dev'essere per forza uomo."aveva acquisito un tono duro.
Roy alzò un occhio dal menù per guardarla."Che vuoi farci..l'esercito lo vedo così poco femminile!"
Riza prese con uno scatto nervoso il menù che le era stato messo vicino."Sei soltanto un maschilista."
Roy sorrise appena."Non te la starai mica prendendo per quello che ho detto?"
"Me la prendo per tutto quello che mi pare e piace,Roy."era la prima volta che pronunciava il nome del Generale da quella mattina.
Roy posò un gomito sul tavolo e ci appoggiò la testa sopra."Non fare l'antipatica...non volevo offenderti.Sai che la divisa ha il suo fascino,ma tu senza-"
Riza lo fermò prima che potesse fare qualcuna delle sue battutine."Sei sempre fuori luogo."disse buttando il menù nuovamente sulla tavola.
Roy fece un ghigno e riprese a scegliere cosa mangiare.
Riza improvvisamente si rabbuiò,totalmente.
Roy ci fece immediatamente caso."Che cosa c'è?"
La donna portò una mano alla bocca,stava evidentemente per vomitare.
Roy si alzò di scatto per avvicinarsi."Che cosa ti prende Riza?"
La fece alzare piano e lei scappò in bagno.
Li vomitò tutto quello che ancora non aveva mangiato.
Tirò lo sciacquone ma non riusciva neanche a chiudere le palpebre.
Lei sapeva che cosa voleva dire e non era nulla di buono.
Questo sarebbe stato l'ultimo giorno a Central City,domani mattina sarebbero dovuti partire.E lei aveva appena vomitato.
Roy aspettava fuori al bagno."Stai bene?"disse visibilmente preoccupato.
Riza gli sorrise."Sì,scusa."
Roy sospirò."Non abbiamo neanche cominciato a mangiare!"
"Stavo male,già da prima."mentì la donna.
"Perchè non me l'hai detto?Non dovevamo per forza venire a mangiare."disse leggermente arrabbiato.
Riza scosse una mano."No,non c'è alcun problema.Mi andava di venire qui,davvero.E poi sto benissimo,basta che mi controllo..non mangerò molto,un'insalatina.Roy,davvero.. va tutto bene."aveva un sorriso smagliante e forse era proprio quello a non far star tranquillo il Generale.

Ling correva come non aveva mai fatto prima.
Lan Fan era intenta a stendere dei panni appena lavati quando il suo Principe glieli buttò tutti via."Lan Fan!"disse ansimante e molto preoccupato.
Lan Fan spalancò gli occhi."Sire?Che cosa succede?Sta bene?"
Ling le prese le spalle."Ho capito!Adesso so chi sono i nostri nemici!"
"Eh?Sta dicendo sul serio?"era incredula e contenta allo stesso tempo.
Ling annuì,sventolò il pezzo di carta che aveva in mano."Mi hanno mandato questa lettera annunciandosi,finalmente!"
Lan Fan guardò il foglietto."E' sicuro che non sia una burla?"
"Sicurissimo.Sono del clan di Mei!"
Lan Fan risultò ancora più stupita di qualche attimo prima."Che cosa?!"
"Sì!Non hanno preso molto bene il fatto che sia diventato io l'Imperatore.Sai che anche loro ambivano a questo titolo e adesso si stanno ribellando."
Lan Fan non lo credeva possibile."Ma Mei non ha spiegato loro la situazione?Non ha detto che siamo aperti nei loro confronti?"
Ling strinse le spalle,ignaro."E' possibile che l'abbia fatto ma che loro non ne abbiano tenuto conto.Fatto sta che sono loro quelli che hanno messo Xing in subbuglio.Loro, aiutati da i miei undici fratelli."disse in tono serio.
"Anche?"
Ling strinse i pugni."Questa faccenda si fa seria."
"Non mi dica che non ha intenzione di lottare perchè sono i suoi fratelli!"
Ling scosse il capo."Ho sempre lottato con loro,sempre per lo stesso motivo,da quando sono nato.E proprio adesso che mi stanno facendo un torto simile,dovrei restare con le mani in mano?Avranno quello che meritano,ovviamente.Non possono scherzare con il mio popolo."
Lan Fan sorrise soddisfatta."Mi piace quando parla così,Maestà."
"Allora vedrò di farlo più spesso!"sorrise e Lan Fan arrossì.
"Andiamo a dare questa notizia anche ad Al e a Mei."disse tornando serio Ling.
Lan Fan coprì il viso con la sua maschera."Ai suoi ordini!"



_________________
Debbo ammettere che mi piace la scena di Ed e Win *si autoloda* ma quei due adesso saranno separati però ç_____ç vabbè,vedremo che cosa posso far accadere *sghignazza perchè è tutto nelle sue mani* non mi sono mai sentita così potente U___U xD
Ma che cosa sta succedendo a Riza?Tutto nel prossimo episodio,rimanete con noi mi raccomando!xD
Per quanto riguarda i nemici è quello che mi ha suggerito di fare fuel,adesso vedrò di andare avanti ma la ringrazio ancora.
Adesso passiamo alle sei belle recensioni che mi avete lasciato (Grazie milleeee♥):

Halley: Mi fa molto piacere che grazie a me si stiano riallacciando i tuoi rapporti burrascosi con Winry!xD perchè la maggior parte delle ragazze mi dicono che la odiano ma in effetti non è una piagnona,è stata fatta male dall'anime la prima serie,Arakawa-sensei l'ha creata molto più bella u.u infatti è stata più valorizzata nella seconda stagione,secondo me.Comunque io mi rifugio sempre in Winry perchè è colei che è destinata a stare con il nostro Eddino *-* quindi per metterci un tocco di femminilità devo prendere per forza lei,ma comunque basta xD mi sto dilungando troppo.
Anche Lan Fan e Ling sono molto carini insieme e poi secondo me è l'imperatore che ci deve provare perchè Lan Fan,anche se gli piace,non sarebbe mai capace di fare il primo passo.Deve essere l'uomo come giusto che sia u.u
Adesso basta che sto scrivendo un nuovo capitolo per risponderti xD
Spero che leggerai anche questo capitolo e lo recensirai,grazie ancora per il sostegno♥

ellyxyz93: Grazie mille per i complimenti!Mi fa piacere che ti abbia emozionata quel capitolo,aspetta un altro pò e vedrai che cosa succederà a questi due ;)
Spero che continuerai a leggere la storia,grazie ancora♥

Ludoangel: Grazie!Mi fa piacere di aver fatto centro con le coppie xD ma sono le più ovvie,alla fine.
Spero che continuerai a seguirmi e a sostenermi,grazie♥

AlisaMask: Grazie,cara!Non ti preoccupare per la storia,ormai ho preso una decisione xD
Cooomunque!Le coppiette sono kawaii lo so *-* e lo saranno sempre di più!
Spero che continuerai a leggere,grazie per il tuo sostegno che mi aiuta tanto!♥

fuel: ç_________ç (grazie mille per tutto il tuo aiuto,davvero!♥) però perchè mi dici sempre che Mei e Al sono brutti?Mi deprimi così ç.ç
Scherzo,puoi pensare quello che vuoi ovviamente!E poi,Mei è diventata grande u.u niente pedofilia nella mia storia xD
Ho attuato la tua idea spero bene :S dimmi tutto quello che ti passa per la mente,eh!Sono sempre aperta a qualsiasi idea (:
Grazie mille per l'aiuto e per le recensioni,♥

LadySaika: Grazie anche a te!Comunque sei astuta!Hai subito capito che Winry non si sarebbe comportata come tutte le altre volte,man mano che la storia andrà avanti capirai meglio.
Quindi leggila e recensiscila!xD non è un ordine,tranquilla.
Comunque ci metto il pensiero,grazie ancora!♥

Uh,siete belle sapete?♥
E' veramente ora di posare questa penna digitale che ho e di andare a pensare qualcosa di carino forse facendomi aiutare da un bel gelato alla nocciola :Q__
Ragazzi,vi rivoglio tutti qui,eh è.é e datemi un segno della vostra pesenza ç___ç
♥.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia