Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Anika Blanka    04/09/2010    1 recensioni
Dolce, delicata e gentile come un fior di Loto, timida, schiva e taciturna come la nebbia, debole ma forte allo stesso tempo.. come solo Chrome Dokuro sà essere nella sua piccola fragilità e tenerezza.. Ne.. Chrome-chan..?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai capito che per crescere ci vuole molto più di un semplice gioco. Hai compreso che per essere adulti non cè bisogno di diventarlo così presto quando un giorno saprai che rimpiangerai quei momenti d'infanzia non più raggiungibili. Fà male, ma non vuoi darlo a vedere. Il dolore che ti affligge è troppo grande per essere espresso a parole, troppo immenso perchè il tuo giovane pianto possa sfogarne il tutto ma non importa, va bene così..
Una preghiera viene rivolta al cielo mentre le mani congiunte all'altezza del petto intrecciano con forza le dita tra loro in cerca di una speranza, di una presa salda a cui aggrapparsi per non cadere nel baratro dell'oblio.
Dirsi "Sayonara" è sempre difficile ma bisogna andare avanti prima che il il destino ci venga ancor più in contro di quanto già non l'abbia fatto. Il tempo ormai è scaduto.
Cammina e và avanti, rialzati da terra, sostieniti su quel tuo stesso bastone dal tridente un tempo luccicante di purezza ed ora corroso, intriso da innumerevoli peccati che non lo abbandoneranno più. Quando hai creduto di poter raggiungere la luce hai finito con il precipitare sempre di più sino a non lasciare più nulla alle tue spalle. Quell'unica mano che ti è stata protesa ti ha dato la possibilità di rialzarti ma vagando eternamente tra le tenebre. Un cuore che batte tace nei suoi piccoli, non è importante quanto essi siano piccoli, non è importante quanto siano semplici, li vedrai sempre come grandi ostacoli insommortabili che ti soffocheranno e ti porteranno a giacere sulla terra fredda con gli occhi grandi colmi di malinconia e solitudine, lacrime piccole che delicatamente e lentamente solcheranno le tue magre guancie sino a lasciare una sottile e piccola scia dietro di sè. L'ombra che ti ha scelta ti avvolge senza lasciarti scampo con le ombre che ti circondano. Ormai è quella la tua casa e questo lo sai bene.
Non avrai scampo, anche se verrai circondata da sorrisi felici e dolci con la luce che invade i tuoi teneri occhi saranno solo illusioni. La speranza è l'unica che ti è rimasta piccola fanciulla, anche se continuerai a conservare quella piccola quanto lieve speranza nel cuore non potrai che restare in billico senza che tu possa più tornare indietro. La speranza è l'unica cosa che non ti ha abbadonata.. quella speranza nata lentamente e sbocciata come il più dolce e crudele fiore di loto che vi possa essere nel mondo ti sconvolge e t'imprigiona tra le sue calde e dolenti spine.
Il tempo ormai sembra essersi fermato. Eterno potrà essere per te se non infinito ma non puoi fermarti adesso.. non puoi fare ora sapendo cosa ti aspetta oltre quella linea.
Immagini dolci e dolenti compaiono dinnanzi a te, invadendoti e facendoti in silenzio piangere stringendo con forza a te quel freddo tridente al tuo petto. Non ha importanza dove andrai ne cosa succederà di lì a poco. Una dimensione con una sua linea, il suo confine ancora non raggiunto ma non più molto distante.
Cosa ci sarà oltre di essa? Tu lo sai.. piccola Chrome? O forse sarebbe più corretto chiamarti con il tuo vero nome... ne, Nagi-chan? Non ha importanza cosa succederà oramai, ormai hai scelto il tuo cammino ma non disperarti, tu non sarai una vera debole.. anche se nelle battaglie cadrai, non ti sentirai più le gambe e al tuo posto comparirà il tuo angelo dalle ali nere che ti strappò dalla morte e dalla solitudine non ti abbattere.. Dai tempo al tempo, non ti arrendere mai e vedrai che un giorno sarai tu stessa con l'innalzare l'arma della vittoria afferrando e compiendo il tuo destino..
Perchè?.. Perchè non posso essere forte come lo vorrei veramente..? Perchè..? Mukuro-sama è sempre stato pronto ad intervenire al mio posto nel momento in cui non riuscivo ad affrontare i miei avvversari.. perchè non riesco a rialzarmi come vorrei? Perchè non riesco ad essere forte come desidero?.. E' questo ciò che ti stai domandando in questo momento, vero? La tua debolezza, il tuo essere sensibile ti ha portata con l'essere disprezzata da molti e apprezzata invece da quei pochi che sicuramente possono e riescono a guardarti con occhi ben diversi rispetto a tutti coloro che ti hanno giudicata e guardata costantemente dall'alto verso il basso facendoti sentire inferiore, più piccola di quanto già tu non sia. Nonostante tu non sia forte di una cosa ti si può sicuramente apprezzare e dare onore: Quella piccola forza di volontà e determinazione che anche se non è immensa riesce comunque a dimostrare che cerchi con il rialzarti con le proprie gambe senza chiedere niente a nessuno. Non per paura, non per timore.. ma per te stessa sapendo quanto tutti gli altri fin'ora si sono sacrificati per te sostenendoti e standoti vicina, facendo gran parte del tuo lavoro. La famiglia Vongola ti ha dato abbastanza per riuscire con il farti circondare dal loro calore, dal loro essere loro stessi accettandoti così come sei a tua volta.
Per ora guarda.. e cammina con i piedi di pionbo piccola Nagi, non affrettare mai nulla.. sii sicura di te stessa e affidati a quell'amore che riuscì a farti tremare come una bambina, a farti male e poi a farti scoppiare di gioia.. una gioia incondizionata che riempiva il tuo corpo di calore.
Uno specchio riflette le tue spalle ma da un vestito bianco candito con in mano lo stesso bastone, i capelli molto più lunghi di come sono adesso e lo stesso stelo avvolge dolcemente la sua figura con i dolci fiori di loto in piena fioritura si mostrano al cospetto di chiunque li guarda. Anche se tu non li vedrai, anche se non potrai mai scoprire cosa ci sarà al di là di quel confine puoi percepire la loro immensa forza che presto ti scorrerà dentro.
Impererai a crescere poco a poco giovane ragazza, per adesso goditi la tua giovane adolescenza prima che tu possa voltarti e vedere quanto la tua vita sia stata ricca di rimpianti. Ama, sogna, abbi fiducia in te stessa e nei tuoi amici.. credi in ciò che sei veramente senza mai scoraggiarti.. perchè tutto ciò che vivrai adesso non sarà più afferrabile e vivrai nella tua stessa trappola fatta di dolorosi illusioni al punto da ritrovarti in billico tra la finzione e la realtà non riuscendo più a trovare la retta via.
Cresci e sii forte piccola Nagi.. perchè molto presto questi fiori di loto sbocceranno fieri e vividi in tutto il loro splendore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Anika Blanka