Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Sister_    05/09/2010    2 recensioni
“Ciao! Mi chiamo Kristen e frequento la ____________. Spero davvero che diventeremo buone amiche!” Mordicchio la penna. Che altro posso scrivere?Dovrei scrivere questa stupida lettera ad un tizio che abita nell’altra parte del mondo parlando di me. E se fosse un maniaco? Un piromane che appena legge il mio indirizzo corre a bruciarmi la casa?! E se.. e se non ne avessi voglia? Sbuffo piano per non farmi sentire dalla prof.- Questa è la mia nuova storia. spero veramente che vi piaccia!
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pratica.. mi ero fatta un nuovo amico? Bo. Ci credevo poco anch’io. Ma a parte per il suo corpo da favola, non avrebbe potuto mai essere altro.

-Non è il mio tipo, capisci?-

-Chi se ne frega se non è il tuo tipo, Kristen! Non lo vedi com’è? Sei cieca?- Lucy naturalmente pensava solo al lato estetico.

-Guarda che non ha parlato solo con me…-

-Più che altro, dovresti dire “non ci prova solo con me”-

-Pensala come ti pare! Ma mentre eravamo in corridoio non ha fatto altro che guardarsi intorno. Fissava tutte le ragazze che passavano!-

-E l’unica a cui ha rivolto la parola sei tu-

-Forse perché non sono una fotomodella come la metà delle ragazze in questa scuola! Magari gli riesce meglio a parlare e diventare amico con le ragazze quanto meno normali, o leggermente bruttine…-

-Smettila di dire stronzate, Kristen!- Lucy rotea gli occhi.

-Me l’ha detto anche lui che eravamo solo amici!-

-Se mi posso intromettere- il signor Percy si schiarisce la gola –penso che questo non sia il vostro problema maggiore, adesso. Che ne dite di risolverne uno di matematica? Magari alla lavagna, sulle cose che ho spiegato adesso. Signorina Strewberry-

Lucy si alza controvoglia. Non ha ascoltato una sola parola della lezione, io nemmeno. Mi guarda con gli occhi di un cerbiatto indifeso e va alla lavagna. Naturalmente rimane muta per più di cinque minuti, finché il signor Percy non si distrae e David, un secchione molto gentile, non le da qualche suggerimento sotto voce (il problema intero).

Tutte contente ci avviamo alla prossima lezione, Lucy borbotta maledizioni insensate contro il prof. Non posso fare a meno di ridere.

-Ehi, per quanto riguarda il prossimo appuntamento con Leon…- le sto per dire qualcosa che quasi di sicuro le spezzerà il cuore.

-Già, sarà sabato! Mi dispiace se dovrai annoiarti a causa mia, e proprio di sabato, ma non potevamo aspettare. Grazie, Kristen, sei davvero un’amica!- mi abbraccia.

-Lo so che ti costa molto, che forse mi odi, ma spero che capirai che tutto quello che stai facendo adesso verrà ricompensato, quando anche tu avrai il ragazzo! E allora capirai come mi sento-

-Peccato che tu non capisca come mi sento io!- mi lascio sfuggire.

-Perché, come ti senti?- mi chiede candidamente. Ha la faccia di una piccola crocerossina, pensa che io stia male. Ma vaffa..

-Una merda!- le urlo praticamente in faccia. -E che cavolo! Non ce la facevo più a tenermelo dentro! Prima mi tratti come fossi la tua migliore amica, poi come una bambina di cinque anni che ancora deve fare le sue prima esperienze, e poi ancora come se l’unica cosa che posso provare  è dolore fisico! Non pensi che anch’io possa soffrire e non solo quell’idiota del tuo ragazzo? È talmente handicappato da non riuscire a starsene da solo neanche un giorno? Ma non è solo colpa sua, è colpa tua che lo lasci fare!-

Riprendo fiato mentre Lucy mi guarda sbigottita. Non se l’aspettava. Neanche io, ad essere sincera. Tutta la rabbia si sta trasformando in vergogna e senso di colpa. Oddio, come diavolo l’ho trattata?

Mi giro e corro via per il corridoio. Vedo Salvador tutto solo e lo strattono per un braccio.

-Ehi, che ti prende Wonder Woman?- Salvador mi guarda mentre lo porta verso la mensa. Ride per la sua grande battuta, prima di zittirsi. Devo avere proprio una faccia di merda.

-Cose che non puoi capire-

-Ciclo?-

-Perché voi uomini dovete sempre pensare che quando una donna è arrabbiata ha il ciclo?!- praticamente gli sto urlando contro.

-Calma!- tiene le mani alzate –volevo solo essere gentile!-

Ah. Sì, già. Non riesco a fare pensieri più coerenti dopo una figuraccia come questa.

-E comunque sì, ho il ciclo..- sussurro tutta rossa. Ma stavo sorridendo.

-Ma c’è qualcos’altro.. ancora la ragazza di prima? Che hanno fatto adesso, lei e il suo gattino da compagnia?-

Mi siedo. Siamo lontani dalla mischia della mensa. Dal rumore. Mi sento molto meglio. Apro lo zaino e ne tiro fuori un’insalata mista e una pesca. Se penso che ho ancora due ore di scuola svengo.

-Non dirmi che mangi solo quello!-

-Ehm.. sì-

-Tieni-

Mi passa il suo super pranzo iper calorico. Deglutisco e lo sposto.

-Da quanto ne so, soprattutto quando avete il ciclo, avete bisogno di mangiare roba sostanziosa- lo guardo leggermente incredula –mia sorella è svenuta un paio di volte, per la sua testardaggine-

-Oh, capito-

-Per cui vedi di finire tutto!-

Anche se a malavoglia, mangio tutto senza fiatare, mentre Salvador si accontenta del mio pranzo vegetariano.

-Raccontami un po’ di te-

Deglutisco e bevo un po’ di Coca.

-Che vuoi sapere?-

Non stacco gli occhi dal cibo.

-Beh, potresti dirmi qualcosa..  che ne so, riguardo alla tua famiglia!-

-Ho una madre, un padre e una nonna molto invadente-

-Niente fratelli o sorelle?-

Sospiro.

-Magari.. ne potremmo parlare la prossima volta, ok?-

-Ci sarà una prossima volta?-

-Potremmo..- comincio a dire. Certo che ci sarà una prossima volta! E ho già unìidea.. –andare sabato a pattinare! In realtà ci sarei dovuta andare con Lucy, ma mi ha dato buca per il suo gattino… credo si sia completamente scordata del nostro appuntamento..-

-Mi piacerebbe molto, ma..-

-Ma cosa? Non puoi?-

Tutto il mio entusiasmo si era sgonfiato. Dovrei chiederle le cose, prima di iniziare a fantasticare…

-No! È solo che.. non so pattinare..-

-Davvero? Beh, non è un problema.. al massimo ti insegno io!- ridacchio. Non mi sembra convinto, e lascio stare. Non lo posso obbligare.

-Sembri così.. piccola, Kiki- dice.

Alzo la testa e lo guardo. Kiki? Piccola? Sembra così intenerito dalla visione di me che mangio. Wow. Devo sembrargli una specie di…

-Sembri ungattino affamato trovato per strada a cui ho offerto del latte!-

-Miao-

Ridacchia e io ricomincio a mangiare. Finiamo di mangiare e andiamo a lezione. Vedo Lucy in mezzo alla folla. Mi guarda male. È arrabbiata con me. E chi non lo sarebbe? Le ho dette delle cose orribili..

-Che dici Kiki? Hai fatto benissimo! Non sai che le avrei fatto io!-

-Perché.. scusa se te lo chiedo, ma.. perché Kiki?-

-Come?-

-Perché mi chiami Kiki?-

-È carino e.. piccolo, come te. Ti sta a pennello- mi sorride e scompare.

Va bene che non è il mio tipo, ma un pensierino…

 

 

Eccomi ragazze! Mi dispiace un sacco non aver postato prima, ma la fine dell’estate stava arrivando e ho cercato di godermela più che potevo.. insomma, ecco il nuovo capitolo! Che ne pensate? Finalmente Kiki (d’ora in poi la chiamerò sempre così, è troppo carino come nomignolo! XD) è riuscita a dirgliene quattro a Lucy!! È da un po’ che l’avevo notato ma.. vi sta proprio sulle p***e, Lucy, eh??? xD pensare che è un po’ tutta colpa mia…xD ma vedrete, presto si vedrà anche il suo lato più dolce e simpatico, se Kiki e Salvador la lasceranno parlare..xD

Grazie mille per le vostre fantastiche recensioni!!! So che questo capitolo è più un discorso che un capitolo normale, in cui di solito ci sono più i pensieri e le impressioni di Kiki.. spero vi sia piaciuto comunque!!

Non vi posso ringraziare come si deve, ma sappiate che vi porto nel cuore, a TUTTE!! grazie mille del vostro appoggio!!

Preparatevi le tazze di cioccolato caldo e le coperte per il prossimo capitolo, che l'inverno e il ghiaccio si faranno sentire nella storia!! xD

Alla prossima!

Francesca!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Sister_