Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TheLulu96    05/09/2010    3 recensioni
all'ospedale di konoha tutti aspettano notizie....Allora?come sta Hinata???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A konoha sta appena sorgendo il sole quando la pazienza è ormai arrivata al limite......Naruto,Sakura eIno si trovano nella sala d'attesa dell'ospedale di konoha mentre aspettano notizie di qualcuno... D'improvviso la porta dell'attesa stanza si apre....... «Allora??come sta Hinata» chiese Naruto preoccupato.. «Sta benissimo non si preoccupi!!Tutto è andato alla perfezione,mi segua...» Naruto senza farselo ripetere due volte entrò nella stanza... «Le faccio le mie congratulazioni....è una bellissima bambina in perfetta salute!» sorrise la dottoressa. «Hinata!» «Naruto-kun...» «Va tutto bene?»chiese naruto preoccupato di come stesse hinata.. «Si tranquillo è tutto a posto...»rispose dolcemente... «Avvicinati ti presento una persona...»Naruto si avvicinò pian piano.. «Guarda piccolina!Questo è il tuo papà»Hinata scoprì il panno che la copriva e si vide una bellisima bambina,con i capelli bluastri della mamma e gli occhi azzurro cielo del papà.. Naruto non poteva che non scoppiare in lacrime...era contentissimo di essere appena diventato padre. «Che nome li vuoi dare tesoro??» Chiese Hinata.. «Veramente....pensavo a quel nome ma non so se per te va bene...»disse naruto un po' imbarazzato... «A me va benissimo invece!!» disse Hinata sorridendo «Hey piccolina!Ti piacerebbe chiamarti Kushina?» la piccolinina emise solo un piccolo gemito...Naruto in quel momento non potè non sorridere... «Allora posso dirlo....ciao Kushina benvenuta a Konoha!!»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96