Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Isabella Marie Swan     05/09/2010    4 recensioni
Isabella Swan è una ragazza tranquilla di diciotto anni, che vive con i genitori Charlie e Renèe, nella piovosa cittadina di Forks. Decide di trasferirsi New York, dove studierà all'università. Nel trasloco trova un diario, un diario molto grosso che aveva da quando aveva otto anni, e che aveva sempre aggiornato fino a circa quattordici anni, ma non si ricorda il motivo [...] Si siede e inizia a leggere. Si ricorda di un suo carissimo amico d'infanzia, Edward Cullen...Cosa succederebbe se Bella leggesse nel diario un informazione dimenticata, e cioè che Edward è a New York? Lo cercherebbe? Leggete, se vi ho incuriosito! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, mi presento. Mi chiamo Isabella Swan, ma mi faccio chiamare Bella. Ho otto anni, e vivo con mamma Renèe e papà Charlie, a Forks. Sono certa che presto diventeremo molto amici, e ti racconterò tutto di me. Per prima cosa, ti racconterò della mia giornata di oggi.
Mi svegliai, andai a scuola, e litigai con quell'oca di Jessica, che purtroppo è la mia compagnetta dall'asilo. Ero molto di buon umore perchè mamma mi avrebbe accompagnata al parco con Charlie, e lo stavo raccontando alle mie amichette Angela, e Alice. Jessica, invidiosa mi attaccò. La sera andai al parco e giocai molto. Solo dopo mi resi conto che un bambino  dai capelli ramati mi scrutava attento. Gli rivolsi un timido sorriso, e lui ricambiò illuminandosi in maniera accecante. Era molto bello, aveva i lineamenti delicati gli occhi verde smeraldo e le labbra piene e carnose.
-Ciao. Posso giocare con te?
-S-si..- Sussurrai. Mi metteva in soggezione. Io ho otto anni ma sono certa di essermi innamorata.
Giocammo insieme tutta la sera e ci divertimmo moltissimo. Poi sono tornata a casa e ho pensato tanto a lui.
Ora ti sto scrivendo, e sai una cosa? Domani lo rivedrò, perchè ha nove anni e frequenta la quarta affianco alla mia terza. E poi ho scoperto anche che Alice è sua sorella. Pensa! Inoltre ha un altro fratello, che si chiama Emmet, ed'è in quinta.
Bene, caro diarietto mio. Ora ti saluto. Un grande bacio, tua.
Bells.    
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isabella Marie Swan