Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Blah    05/09/2010    1 recensioni
Una song-fic in cui Andromeda immagina di parlare alla figlia dopo la sua morte.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La canzone che viene citata nella storia non è mia ma è "Our Farewell" dei Within Temptation.

 

Our farewell

 

In my hand a legacy of memories

I can hear you said my name

I can almost see you smile

Feel the warm of your embrace

 

Bambina mia...in questo momento non so cosa dire, sono così piena di dolore che credo potrei esplodere, questa casa che ora è così vuota e silenziosa...non voglio credere che tutto finisce così, non posso crederci...la mia vita così bella fino ad un attimo fa è stata rovinata da un lampo verde.

Sono sola, tu, tuo padre…  mi avete lasciata tutti. Non avrei mai  pensato che questo giorno sarebbe  arrivato, pensavo che avresti vissuto felice con tanti bambini con i capelli rosa come te, e che io li avrei potuti viziare da brava nonna...anche se credo l’avresti fatto già tu fin troppo!

Ed invece ora sono qui, tengo in mano delle vecchie foto, sola, possibile che sia questo è il nostro destino? Ho così tanta voglio di venire da voi, ma so che non devo, non posso permettere che questo bambino venga abbandonato un’altra volta . Lui è tutto ciò che mi resta di voi, e prometto che non lo abbandonerò, lui è solo come me, siamo stati entrambi abbandonati. Quindi bambina mia non ti preoccupare, riposa in pace, il tuo piccolo è al sicuro, qui con me, lo crescerò bene, come avresti fatto tu, e gli parlerò così tanto della sua mamma del suo papà e del suo nonno che gli potrà sembrare di averli qui accanto a lui, e poi un giorno verrò lì da voi, e saremo di nuovo felici. No, noi non ci separeremo, guardo questo piccolino, e so che tu sarai sempre come me, bambina mia,  questo non è il nostro destino!

 

So sorry your world is tumbling down

I’ll watch you trough these night

Rest your head and go to sleep

Cause my child,

This is not Our farewell

 

 

Eccomi qui, spero che vi sia piaciuta almeno un po'!

Blah! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blah