Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Mars34    06/09/2010    0 recensioni
E’ così che inzia e finisce una storia veramente fantastica. I protagonisti sono cinque ragazzi del Tennesse, conosciuti in tutto il mondo come i Paramore. La vocalist : Hayley Williams, i tre chitarristi : Josh Farro, Jeremy Davis e Taylor York seguiti dal mitico batterista : Zac Farro nonché fratello di Josh. Iniziarono per caso, come se fosse un’avventura, per poi divenire dei grandi della musica rock.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo primo.

 

“allora avanti un’altra per favore” Zac e Josh erano alle prese con la scelta della vocalist per la creazione della loro band, anche se non avevano la più pallida idea neanche di come chiamarla.

“Bene, tu sei?” disse Josh “Hayley. Hayley Williams” Rispose la ragazza con aria timida, i due sguardi si incrociarono e già Josh fu colpito dalla sua presenza.

“Ehm ok, Hayley facci sentire qualcosa” chiese Zac notevolmente compiaciuto dall’impressione che aveva fatto su suo fratello.

A quel punto Hayley iniziò a cantare un pezzo che aveva scritto lei stessa col titolo “pressure” e i due ragazzi ascoltarono interessati, forse finalmente avevano trovato quello che cercavano.

Alla fine dell’esibizione, Josh si alzò in piedi e andò dalla ragazza che si chiese cosa stesse facendo. Josh era tentato di avvicinarsi, ma aveva paura che le desse del maniaco e che se ne scappasse a gambe levate, così si trattenne, e decise di darle una pacca sulla spalla; “Beh complimenti sei nella band!” Hayley fu sorpresa ma allo stesso tempo delusa dalla reazione del ragazzo, forse anche lei si aspettava di più e non si sarebbe tirata certo indietro. “Ah, grazie!” “occhei ora passiamo alle cose serie eh, vi conoscerete meglio dopo, abbiamo bisogno di un altro chitarrista, perché nei concerti di certo avremo bisogno di qualcuno che suona anche il basso, per cui…” intervenne Zac, cercando di far concentrare i due.

“oh ehm, io ho un amico che potrebbe farlo” disse Hayley “Sul serio? WOW con una botta ne abbiamo presi due, visto Josh?!” Zac aveva sempre quell’aria ironica con il fratello, beh si comportava pur sempre come fratello maggiore. “Perfetto allora, ci vediamo domani pomeriggio verso le sei, sì?” Chiese Josh alla ragazza “certo, potrei fare un po’ tardi ma non mancherò, farò venire anche Jeremy”

“Uhm, Jeremy… Già il nome mi dice che andremo d’accordo, Hahahahahah” Disse Zac contento, forse il suo sogno di avere una band tutta sua si stava realizzando.

“ok ci vediamo domani, ciao!” salutò i due ragazzi e subito Hay chiamò J “Jeremyyyyyy!”

“Oh sponge! Dimmi tutto… hai bruciato di nuovo il forno a microonde?!” “No,scemo. Sto venendo da te a raccontarti una cosa magnifica, stiamo per diventare qualcuno!”

“Eh?! Okay,ti aspetto.”

Si sa che da sempre Hayley quando si trovava dinnanzi a queste situazioni, da pessimista diventata molto ottimista.

In meno di cinque minuti, Jeremy vide arrivare la sua migliore amica, la cosa doveva essere realmente importante, di solito Hay era sempre in ritardo di due, tre ore e si giustificava dicendo “Scusate, sono in ritardo lo so.”

“allora, come mai sei puntualissima?” disse sorridendo J “Behhh, ti ricordi che ti dissi che i fratelli farro stavano facendo delle selezioni per una vocalist?”

“sì,beh?” “hanno chiesto anche un chitarrista, e io ho proposto te!” disse eccitata la ragazza “Oh mio Dio, ma aspetta, tu saresti la vocalist del gruppo?”

“sììì sono stata scelta!” Hay all’improvviso sembrava fatta di coca, saltellava come una forsennata per il soggiorno “Okay, Sponge. A che ora è l’appuntamento? E quando?”

“domani verso le sei.” “va bene, vieni da casa mia? Cerca di non fare tardi però!”

“Va bene, andiamo a mangiare una pizza per festeggiare?”

“Se ci tieni tanto… “

Così Hay e J andarono a mangiare qualcosa e passarono la serata,come sempre d’altronde, tra birre e discorsi sui loro sogni nel cassetto.

Quella stessa sera anche Josh era in compagnia, una ragazza conosciuta da poco, si chiamava Caroline, la classica ragazza viziata ma purtroppo Josh, non aveva mai trovato qualcuno veramente importante che gli facesse cambiare testa, sì perché fondalmentalmente era il classico stronzo.

E andava d’accordo solo con quelle tipe, da una botta e via.

“Ferma.” “cosa c’è?” esclamò Caroline

Josh, si bloccò era pietrificato.

Vide Hay in compagnia di Jeremy, e pensò che fosse il suo ragazzo, ma non fece nulla. Cambiò strada senza dire niente alla ragazza, la lasciò a casa e andò a dormire.

 

Il giorno seguente, Hay come suo solito fece tardi, arrivarono verso le sette all’incontro con i fratelli Farro.

“Di buon ora” Disse con tono tagliente Josh.

“Josh, evita.” Intervenne Zac.

“scusate siamo in ritardo è colpa mia.” Disse Hayley, chiedendosi perché Josh fosse così acido.

“uh, lui dev’essere il tuo ragazzo” disse Josh, ignorando Hay

“No, veramente sono il suo migliore amico -.-“ rispose seccato Jeremy

Ad un tratto Josh cambiò espressione “bene, allora ehm… Proviamo, Zac?”

“certo se la smettessi di fare il gelosone.”

A quel punto Josh diede una gomitata a Zac che gli tolse il respiro.

 

Dopo la prova i due fratelli si riunirono per decidere.

I minuti passavano, l’attesa si fece sempre più estenuante.

Alla fine uscirono, avevano un’aria strana, ma questo non poteva mai saperlo, dato che Hay non li conosceva bene.

“Okay… ora noi siamo LA band!”

Hay e Jeremy si guardarono stupefatti, la ragazza voleva urlare ma si trattennne, i fratelli farro non erano abituati agli scatti di follia come lo era Jeremy.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Mars34