Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    06/09/2010    2 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY BEST FRIENDS


Hayner...

Il “Leder” nel nostro gruppo, sempre con una idea in testa, vivace e sorridente senza nessuna voglia di fare i compiti, solo divertirsi. Sei il mio migliore amico e lo sarai sempre, mi sono sempre divertiti anche al torneo dove ti ho sconfitto ma la nostra amicizia è così forte che neanche quello è riuscito a dividerci.

Olette...

La più responsabile di tutti noi, la mamma che ci tiene a bada se noi, specialmente Hayner ci cacciamo nei guai, sempre pronta a farci rimanere sulla retta via. È bello averti accanto

Pence...

La mente, ancora non capisco come fai ad avere così tante informazioni sulla città, come per le 7 Meraviglie di Crepuscopoli. Sei una perfetta mappa della città e sempre con idee geniali e interessanti, mi sono divertito tantissimo a cercare le meraviglie con voi.


Siete i miei migliori amici, posso sempre contare su di voi e per darvene la prova vi ho regalato i cristalli del premio del torneo, come era stato “Ordinato” da Hayner.
Ma ora che voi non riuscite a riconoscermi mi sento triste, mi trapassate come se fossi un fantasma, ma so che non è colpa vostra. Ormai non mi sento più parte di questo posto, devo riordinare le cose nella mia mente, devo andare nella vecchia villa dove troverò le risposte alle mie domande. A quanto pare per me le giornate estive finiranno prima, l'unica cosa che spero è rivedervi ancora, non so quando ma spero che arrivi presto.
Mi mancherete amici miei.


Mamma mia com'è triste povero il mio Roxas ç__ç questa mi è venuta in mente alle 7 del mattino e ho deciso di metterla. Scusate se vado di fretta ma non ho davvero il tempo di rispondere alle vostre bellissime recensioni però voglio dare il benvenuto a SoraRoxas che è una nuova recensitrice e spero che rimarrai fino alla fine!!

Alla prossima!!






























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93