Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TheLulu96    06/09/2010    0 recensioni
Due punti di vista da due persone differenti XP.....spero che vi piaccia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai ed ino E' una tranquilla giornata al negozio dei fiori Yamanaka ma la nostra Ino si annoia un po' troppo...
<<Che noia.....oggi non arriva un solo cliente,l'unico che è passato è il postino e nonn era neamche simpatico.
Hehehe quasi quasi vado a fare un giro in città ,ho sentito che ci sarebbe stato qualcosa in piazza ,tanto vale che esca da qui!
>>
Ino in gretta e furia si cambiò,chiuse il negozio e andò via.....
Ebbene sì,quel giorno ci fu davvero qualcosa che attirava l'attenzione di tutti...Era una specie di  parata ma non si poteva definire così, era un qualkosa di bello pieno di palloncini e coriandoli,gente che rideva dappertutto e ad Ino si riempì il cuore di gioia, ma durò un istante...
<<Haaaaaa!!!!!cavolo c'è mio padre!!!!se mi vede che non sono al  negozio sono fritta!!devo nascondermi ma dove??Trovato!! >>
Ad Ino cade l'attenzione su una casina abbandonata che si trovava a poca distanza dalla festa..
<<Ecco qui non dovrebbe trovarmi.. >> Nella casa c'era una finestra così Ino poteva godersi la festa anche al chiuso anche se non in mezzo a tutto quel casino....
<< Hey!>>qualcuno d'improvviso urlò!
<< Haaaaaaaaaaaaaaaaaaa>>  ad Ino non potè che scappare un urlo per lo spavento...
<< E tu che cosa ci fai qui bellezza?>> << Sai?>> Ino rispose pensando alla stessa cosa...
<<Tu che cosa ci fai qui!!Io mi nascondo perchè mio padre non mi deve vedere e tu? >>
<<Tecnicamente non lo so...so solo che ho chiesto a Sakura se la potevo chiamare racchia e lei si è arrabbiata...non so perchè...così sono venuto qui finchè non si calma..>> << Haaaaaa.........>>Ino non ci aveva capito molto ma per lei andava bene ugualmente bene...
<< Certo che questa è una bellissima festa.....>> disse Ino guardando fuori dalla finestra..
<<Si credo di si,potrebbe essere un ottimo soggetto per un quadro,ora che ci penso disegno subito uno schizzo col carboncino....  >> Sai tirò fuori un blocco dal disegno ed iniziò a scarabocchiare...
 
<< Bha come fai a divertirti con così poco non capisco...>> disse Ino con tono stufato...
<< Purtroppo non posso godermi questa festa ,con tutti quei palloncini quei coriandoli,quelle mascere, e con tutti quei sorrisi che ti fanno venire voglia di ridere...>> Ino in quel momento aveva una luce negli occhi..Sai intanto continuava a disegnare...
<< Ma sono bloccata qui con uno che pensa solo a disegnare che barba!!! >>
<<Bhè la bellezza di quella festa può essere racchiusa anche in un disegno... >>
<< E?>>
<<Con i giusti colori ed un po' di pazienza si può ottenere un capolavoro... ma non capisco come un tale splendore come te non se ne accorga  >> Ino arrossì.....mentre Sai rimase sempre con la stessa espressione...
<< Sai che ti dico?Tieni!Prendi questo piccolo schizzo così potrai goderti un pezzo di questa festa... >> chiamalo schizzo!!!per essere fatto in poco tempo era davvero un capolavoro!!
<< Un minuto!!Ma perchè me lo dai??Non avevi detto che ci avresti fatto un quadro?>>
<<Forse...ma ho preferito darlo a te... >> Ino arrossì di nuovo....
<< Ora io vado,speriamo che Sakura si sia calmata,Ino ti consiglio di tornare al negozio se non vuoi che ti becchino! >>
<<O-ok... >> Intanto Sai si allontanò......
dopo un po' Ino tornò al negozio ed appese alla parete quello schizzo che gli aveva regalato Sai...
Non si sà perchè ma continuò a fissarlo per tutto il tempo, con un dolce sorriso...
<< E sì....... è stata proprio una strana giornata....ma mi è piaciuta anche se non sono riuscita a partecipare del tutto alla festa....Ma credo che ne sia valsa la pena ugualmente...dico bene Sai?  >>









   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96